ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 103 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ***** quanti ce ne sono!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minkia...

    tanti davvero...

    "dio creò la padania... poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
    a me piaciono le prese per il culo divertenti...

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io ho conosciuto alcune persone di Napoli veramente bravissime e con bei valori.
    E credo che da tutte le parti e non solo a Napoli esistono i buoni e i cattivi,e anche la tv ha screditato un pò troppo Napoli facendo vedere solo la parte buia di questa cittadina e delle persone che la popolano.
    E bhè ci sono in Italia molte persone razziste,e molte di loro vengono cresciute dai loro genitori già con questa mentalità.
    Omg, hai detto una cosa saggia e ti quoto O_O ora posso anche morire.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io faccio parte di quello a cui sta sul ***** la gente di napoli e zone vicine...
    Si, sicuramente ci sono bravissime persone anche li...ma io per adesso non le ho incontrate....Anzi...
    Casoriano, provincia di Napoli poco distante da Caserta. Agli ordini! Ti dico solo una cosa: pregiudizi=razzismo.
    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    La gente del nord non centra niente con i il sud...

    La gente del nord ha una mentalità diverse, sono persone che puntano in alto... mentre la gente del sud è come le nazione balcaniche (sopratutto Albania e Grecia) si accontentano di quello che hanno e di quello con cui vivono.

    Non so se sia meglio essere dei tossici dipendenti come alcuni impiegati del nord, o avere una bella famiglia e un orto da coltivare come alcuni del sud.
    Io preferisco essere del sud.
    E questa immagine stereotipata da quale libro di fiabe l'hai presa?

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    E loro credono di essere migliori di "noi"? A me fanno più schifo loro di un napoletano che ruba.
    Sinceramente a me stanno molto sulle palle, ma io non li cago. Tutto qua. Dicano quello che voglio, io conosco la mia città e quelli che ci vivono. Conosco il bene e il male della mia città. La amo e non la cambierei, se potessi, per nulla al mondo. La considero la città più bella del mondo. E sticazzi se altri non la pensano così.
    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa."[cit.]

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Omg, hai detto una cosa saggia e ti quoto O_O ora posso anche morire.

    Casoriano, provincia di Napoli poco distante da Caserta. Agli ordini! Ti dico solo una cosa: pregiudizi=razzismo.
    E questa immagine stereotipata da quale libro di fiabe l'hai presa?


    Sinceramente a me stanno molto sulle palle, ma io non li cago. Tutto qua. Dicano quello che voglio, io conosco la mia città e quelli che ci vivono. Conosco il bene e il male della mia città. La amo e non la cambierei, se potessi, per nulla al mondo. La considero la città più bella del mondo. E sticazzi se altri non la pensano così.
    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa."[cit.]
    No, non ho pregiudizi, ma se ho incontrato solo gente di merda che veniva dalle tue parti che devo fare? Dire che erano bravi ragazzi solo per non sembrare razzista?

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    anche io avevo visto 1 gruppo contro napoli qlk giorno fa e ho provato schifo.
    1 conto sono le battutine da bar contro i napoletani, 1 conto i gruppi facebook contro Gigi d'Alessio, xò così è troppo.
    sono genovese, e se devo dirla tutta mi sta sulle palle il nord, i dialetti, i paesaggi, x non parlare di certi modi di pensare (e con questo non voglio fare di tutta l'erba 1 fascio, x carità).
    come è già stato detto prima, pagherei x essere "terrona"..

  7. #26
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Cazzzo, sono tantissimi
    Ma allora, io che vivo al profondo sud mi devo spaventare pure?
    Secondo me non è altro che ignoranza...

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No, non ho pregiudizi, ma se ho incontrato solo gente di merda che veniva dalle tue parti che devo fare? Dire che erano bravi ragazzi solo per non sembrare razzista?
    No, devi dire che quelli che hai incontrato tu non erano bravi ragazzi. Se incontro dieci ragazzi del tuo paese che sono dei teppisti delinquenti, ne deduco che siete tutti teppisti e delinquenti?
    Il ragionamento è...?

  9. #28
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No, devi dire che quelli che hai incontrato tu non erano bravi ragazzi. Se incontro dieci ragazzi del tuo paese che sono dei teppisti delinquenti, ne deduco che siete tutti teppisti e delinquenti?
    Il ragionamento è...?
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Si, da una parte è vero, ma l'odio per i napoletani è una cosa più profonda se messo a confronto con le tipiche antipatie tra città.
    Se queste ultime sono date da rivalità che restano nel contesto regionale, Napoli è un caso "nazionale" o addirittura "mondiale", quindi senza falsi buonismi dico che non è vera la frase: "A Napoli c'è buona e cattiva gente come in tutte le città".
    Non è possibile paragonare Napoli ad uno standard di città, perchè, a Napoli le cose sono diverse. Ci sono dei meccanismi diversi e la mentalità e i modi di comportarsi sono assolutamenti non paragonabili con altre città...insomma, solo chi ci vive a stretto contatto può capire quello che voglio intendere.

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si, ma lui diceva che non sopportava Napoli e dintorni visto che aveva conosciuto brutta gente da lì

  11. #30
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si, ma lui diceva che non sopportava Napoli e dintorni visto che aveva conosciuto brutta gente da lì
    Beh se lui ha avuto brutte esperienze mi dispiace...ma capita ed è sicuramente comprensibile che abbia delle antipatie basate su quelle esperienze...
    Anche io le ho...
    Conosco cattiva gente e brava gente, ma Napoli vince su tutte le città riguardo a gent i'merd...Paliamoci chiaro...

Pagina 3 di 103 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54