ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 103 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #131
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La sfigata è lei. A me in 18 anni a Napoli non hanno mai fatto una rapina.
    O sei tu quello fortunato...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    O sei tu quello fortunato...
    Relatività. Anche perchè sinceramente quella dell'essere preso in ostaggio con una bottiglia di birra rotta non l'avevo mai sentita

  4. #133
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Fonte?

    E comunque mi stai dicendo che a Roma centro non hanno mai fatto uno scippo o una rapina?

    Ritornando nell'OT, se vado in giro per un quartiere che è risaputamente malfamato ostentando in bella vista oggetti preziosi, semplicemente non sto facendo la cosa più furba. Tutto qua. Se vado girando in un QUALSIASI quartiere malfamato del MONDO con in mano un Iphone è molto probabile che non lo riporterò a casa. Sto parlando di una questione di semplice furbizia... /OT
    Fonte tg5....Se non mi credi vai sul sito e cerca...Per prenderle la borsa l'hanno fatta cadere e sbattendo la testa sul marciapiede è andata in coma...
    Sicuramente anche a Roma ci sono ladri...Ma sto discorso non voglio cominciarlo perchè poi dici che sono razzista e voi siete santi...

  5. #134
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Relatività. Anche perchè sinceramente quella dell'essere preso in ostaggio con una bottiglia di birra rotta non l'avevo mai sentita
    Io sul fianco ho una cicatrice fatta proprio da una bottiglia rotta...E non riesco a capire c???o ci trovi di divertente.

  6. #135
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Relatività. Anche perchè sinceramente quella dell'essere preso in ostaggio con una bottiglia di birra rotta non l'avevo mai sentita
    Manco io sinceramente prima che me lo raccontasse...

  7. #136
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io sul fianco ho una cicatrice fatta proprio da una bottiglia rotta...E non riesco a capire c???o ci trovi di divertente.
    Non l'avevo mai sentita, nel senso che mi pareva esagerata. Non posso ridere? Scusa, dimentico il tuo passato burrascoso di cui non mi frega una cippa.
    Fonte tg5....Se non mi credi vai sul sito e cerca...Per prenderle la borsa l'hanno fatta cadere e sbattendo la testa sul marciapiede è andata in coma...
    Ah, quindi era semplicemente uno scippo e casualmente ha sbattuto la testa.
    Indi?

  8. #137
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non l'avevo mai sentita, nel senso che mi pareva esagerata. Non posso ridere? Scusa, dimentico il tuo passato burrascoso di cui non mi frega una cippa.

    Ah, quindi era semplicemente uno scippo e casualmente ha sbattuto la testa.
    Indi?
    No il mio passato non c'entra niente, era solo l'argomentazione per la frase "non ci trovo niente da ridere"...


    "semplicemente uno scippo dove una donna ha casualmente sbattuto la testa" Cioè boh..ne parli come se fosse una cosa da niente, normale...Ma poi non è vero che avete una mentalità di merda no.

  9. #138
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No il mio passato non c'entra niente, era solo l'argomentazione per la frase "non ci trovo niente da ridere"...


    "semplicemente uno scippo dove una donna ha casualmente sbattuto la testa" Cioè boh..ne parli come se fosse una cosa da niente, normale...Ma poi non è vero che avete una mentalità di merda no.
    Si ma tu lo adduci come un "è andata in coma perchè volevano rubarle la borsa" e invece no. L'hanno scippata, come scippano tanta gente in ogni parte d'Italia, ed è caduta. Poteva succedere OVUNQUE.

  10. #139
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dark, guarda che a Napoli se non sei idiota, perchè devi essere un fesso per farlo, non esci per i quartieri spagnoli, per la sanità o vai in giro allegramente nella 167 e stai tranquillo, non ti tocca nessuno. Paradossalmente io ho passato più guai fuori da qui che qui. Semplicemente bisogna anche sapere dove andare e come comportarsi. Caz*o tipo i turisti... Girano coi rolex per la sanità, come ca**o pretendono di tornare a casa con tutto addosso? Dovrebbe esserci informazione anche riguardo a questo.
    Stavolta sono d'accordo..
    Cioè dai, un turista che va a visitare la città, vuol far le foto ricordo con la digitale e pretende PURE di portarsela a casa!??
    Che povero idiota..(il turista eh!)

  11. #140
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Stavolta sono d'accordo..
    Cioè dai, un turista che va a visitare la città, vuol far le foto ricordo con la digitale e pretende PURE di portarsela a casa!??
    Che povero idiota..(il turista eh!)
    Ma cavolo INFORMATI di dove la vuoi fare sta foto
    Se vado a Tunisi nei mercatini e giro tranquillamente con la fotocamera in mano in maniera distratta è probabilissimo che me la freghino, e la colpa è OVVIAMENTE del ladro.
    Ma cavolo anche io potevo evitare sapendo la zona in cui mi trovavo, no?
    (Ho usato Tunisi come esempio perchè ci sono stato l'estate scorsa )

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54