Fonte tg5....Se non mi credi vai sul sito e cerca...Per prenderle la borsa l'hanno fatta cadere e sbattendo la testa sul marciapiede è andata in coma...
Sicuramente anche a Roma ci sono ladri...Ma sto discorso non voglio cominciarlo perchè poi dici che sono razzista e voi siete santi...
Non l'avevo mai sentita, nel senso che mi pareva esagerata. Non posso ridere? Scusa, dimentico il tuo passato burrascoso di cui non mi frega una cippa.
Ah, quindi era semplicemente uno scippo e casualmente ha sbattuto la testa.Fonte tg5....Se non mi credi vai sul sito e cerca...Per prenderle la borsa l'hanno fatta cadere e sbattendo la testa sul marciapiede è andata in coma...
Indi?
No il mio passato non c'entra niente, era solo l'argomentazione per la frase "non ci trovo niente da ridere"...
"semplicemente uno scippo dove una donna ha casualmente sbattuto la testa" Cioè boh..ne parli come se fosse una cosa da niente, normale...Ma poi non è vero che avete una mentalità di merda no.
Ma cavolo INFORMATI di dove la vuoi fare sta foto
Se vado a Tunisi nei mercatini e giro tranquillamente con la fotocamera in mano in maniera distratta è probabilissimo che me la freghino, e la colpa è OVVIAMENTE del ladro.
Ma cavolo anche io potevo evitare sapendo la zona in cui mi trovavo, no?
(Ho usato Tunisi come esempio perchè ci sono stato l'estate scorsa )