ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 224

Sorprende ladri nella tabaccheria e spara

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Da quanto ho sentito (poi ogni tg ne dice di nuove, smentisce l'edizione precedente e balle varie, eh), il tabaccaio è stato svegliato dai rumori provenienti dalla sua attività; scendendo da un passaggio interno, ha trovato bloccata la porta che conduce alla tabaccheria. Dall'altra parte della porta, i Signori Ladri, tra un sacco pieno ed uno vuoto, hanno minacciato l'esercente e la sua famiglia.
    Sentendosi in pericolo ed essendo esasperato dall'ennesimo tentativo di furto, il nostro eroe è andato sul balcone e, nel buio della notte, ha caricato il suo fucile da caccia con pallettoni anzichè con munizioni a salve (trovate sul balcone stesso).
    In effetti hai ragione, la medaglia non è il caso di dargliela, non l'ha eliminato con volontarietà.
    Trovo fin troppo manichea questa visione, ma vabbè, se nella tua logica di azione-reazione un furto giustifica un omicidio, non voglio certo farti cambiare idea (se la storia delle munizioni a salve è vera, è chiaro che voleva uccidere, o perlomeno fare tanto male).

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Trovo fin troppo manichea questa visione, ma vabbè, se nella tua logica di azione-reazione un furto giustifica un omicidio, non voglio certo farti cambiare idea (se la storia delle munizioni a salve è vera, è chiaro che voleva uccidere, o perlomeno fare tanto male).
    Perchè, scusa, supponendo che la legge non ti faccia nulla....ti vedi tre stronzi che vogliono rapinarti.....magari sei già (non da loro, va bè) stato rapinato altre volte, sai di avere un fucile in casa e sai anche di saperlo usare....che fai, rimani lì fermo? Dai non posso credere che realmente non lo useresti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E questa non posso lasciarla passare dark... Non c'è NESSUNA quantità di denaro che possa valere anche la vita del più infimo degli esseri umani... Ecchecavolo. Cioè tra le prospettive:
    -Fugge coi soldi
    -Lo ammazzo e mi tengo i soldi
    Scegliamo la seconda? Ma siamo nel far west?
    "trotta furia, lo yankee è làààààà!"
    Detta così sembra una sistemazione di conti tra banditi
    "lo ammazzo e mi tengo i soldi"

quello ha commesso un furto, l'ennesimo.
    Hanno danneggiato l'ingresso, sono entrati.
    Hanno minacciato l'uomo e la famiglia (che non è la prima volta).
    Sinceramente che sia morto non mi tange. Come hanno detto dark e Lord Brummel (con i quali concordo pienamente) sono i rischi del mestiere.
    Se vado a fare il ladro so che possono impallinarmi. Anzi io sarei contento che se i carabinieri beccano dei ladri gli sparino direttamente.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perchè, scusa, supponendo che la legge non ti faccia nulla....ti vedi tre stronzi che vogliono rapinarti.....magari sei già (non da loro, va bè) stato rapinato altre volte, sai di avere un fucile in casa e sai anche di saperlo usare....che fai, rimani lì fermo? Dai non posso credere che realmente non lo useresti
    Primo, i fucili mi sembrano cose da selvaggi, in caso prenderei una pistolaXD
    E poi secondo, il tizio a quanto pare poteva sparare a salve e invece ha caricato con dei pallettoni (che minchia sono poi, presumo pallottole grosseXD). Perché? Perché è uno stronzoXD ed il fatto che avesse un fucile da caccia e che con tutta probabilità praticasse me lo confermaXD Io avrei caricato a salve.
    Terzo, se sapessi usare il fucile, sparerei in modo da lasciarlo il vita.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Detta così sembra una sistemazione di conti tra banditi
    "lo ammazzo e mi tengo i soldi"

quello ha commesso un furto, l'ennesimo.
    Hanno danneggiato l'ingresso, sono entrati.
    Hanno minacciato l'uomo e la famiglia (che non è la prima volta).
    Sinceramente che sia morto non mi tange. Come hanno detto dark e Lord Brummel (con i quali concordo pienamente) sono i rischi del mestiere.
    Se vado a fare il ladro so che possono impallinarmi. Anzi io sarei contento che se i carabinieri beccano dei ladri gli sparino direttamente.
    Ma sbaglio o l'ho letto solo io che questo è sceso da casa e li ha trovati nella tabaccheria? Hanno mandato un sms alla famiglia minacciandoli che se scendevano li impallinavano?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Primo, i fucili mi sembrano cose da selvaggi, in caso prenderei una pistolaXD
    E poi secondo, il tizio a quanto pare poteva sparare a salve e invece ha caricato con dei pallettoni (che minchia sono poi, presumo pallottole grosseXD). Perché? Perché è uno stronzoXD ed il fatto che avesse un fucile da caccia e che con tutta probabilità praticasse me lo confermaXD Io avrei caricato a salve.
    Terzo, se sapessi usare il fucile, sparerei in modo da lasciarlo il vita.
    (Sì, sono un tipo particolare di pallottole che fa PARECCHIO male, ma non ricordo bene il funzionamento tecnico purtroppo)

Oppure semplicemente si era stancato di essere rapinato....era LA QUARTA VOLTA in pochi mesi, Coso....tu non saresti esasperato?

E che abbia sparato realmente per uccidere o no, sinceramente non mi importa nulla E' morto uno stronzo ed un innocente ha difeso i suoi averi da costui e dai suoi complici....altro non mi interessa sapere

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

Oppure semplicemente si era stancato di essere rapinato....era LA QUARTA VOLTA in pochi mesi, Coso....tu non saresti esasperato?
    Ma sì esasperato, ho già risposto, non ritenendomi un pazzo/sadico/assassino/bastardo/impulsivo/eroe/giustiziere o quello che volete come questa persona, alla luce della situazione, non avrei ucciso nessuno. Eh sì, preferisco perdere un incasso di una giornata che avere sulla coscienza una persona e finire in galera, e se il tizio che ha sparato non è completamente idiota, sono certo che stia pensando lo stesso.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ma sì esasperato, ho già risposto, non ritenendomi un pazzo/sadico/assassino/bastardo/impulsivo/eroe/giustiziere o quello che volete come questa persona, alla luce della situazione, non avrei ucciso nessuno. Eh sì, preferisco perdere un incasso di una giornata che avere sulla coscienza una persona e finire in galera, e se il tizio che ha sparato non è completamente idiota, sono certo che stia pensando lo stesso.
    Diversi modi di pensare

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Fosse per me, se riuscissi ad essere in grado di difendermi (con o senza armi) l'unica remora sarebbe la galera, non certo la vita di un figlio di ******* che considererei semplice feccia......

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

l'esasperazione appunto...ti porta a questo e ad altro
    Non dico che non si farà un esame di coscienza per quello che ha fatto
    Ma da qui a sentirsi proprio proprio in colpa...
    Le conseguenza potevano esserci e i ladri lo sapevano benissimo
    Ciò nonostante i furti continuano ad esistere
    Se tutti staremmo li a farci prendere dal buonismo... chi deve pagare non pagherebbe mai e tutti ancora a fare i ladruncoli... eh beh si...
    Nemmeno io avrei forse il coraggio di sparare ...
    Ma dopo la quarta volta magari a quest'uomo gli si è innescato un odio pazzesco addosso per questa situazione che quando gli è ricapitata davanti..
    non ha pensato e avendo li una pistola, ha premuto il grilletto

Bisogna saper guardare sempre entambi i lati della medaglia

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima