La canzone del ragazzo moderno in Off Topic nn era assolutamente volgare,rimettete quel topic storico!!
La canzone del ragazzo moderno in Off Topic nn era assolutamente volgare,rimettete quel topic storico!!
quale? quello in cui godevi a vedere le madri piangere e nelle tombe?
che ladri?!
No quello è l'altro...quello che hanno chiusoOriginariamente inviata da sariscte
è stato cancellato...qnd nn ti saprei dire..
nessuno qui è ladro..quella canzone era abbastanza volgare..come le altre che hai aperto..penso ke non sia necessario tenere quelle canzoni...puoi benissimo evitartele
Guarda che non c'era neanche una parolaccia,ma neanche una!!Originariamente inviata da crazyely88
e cmq c'è tantissima gente qui che è peggio di quelle canzoni che scrivo e nessuno fa niente
Poichè,non vedendo la canzone essendo stata calcellata,non so che dire..comunque,mi dispiace. Buona fortuna.
non mi pare corretto definire ladri i moderatori e poi loro ch eti dovrebbero dire ignorante :visto che dici parole non tenendo conto del vero significato>?
Cosa facciamo come i bambin idell asilo che si continuano a insultare a vicenda o okkio per okkio e dente per dente ?hai 16 anni su