rambo o non rambo,ha fatto bene
Pensala come vuoi.....
intanto tieni conto che la tua mentalità è quella che normalmente viene applicata in Italia........e credo sia innegabile come stiamo.......
.....forse dunque il cambiare sistema non sarebbe così male....tanto peggio non potrà fare......
si ti ha telefonato prima di sparare per dirti che difendeva l suoi SOLDI e non anche la sua vita... ma piantiamola...Ribadisco che non difendeva la sua VITA, ma i suoi SOLDI. La cosa è ben diversa.
puà anche aver difeso i suoi soldi, che sicuramente non era un povero disgraziato avendo una tabaccheeria ed essendo nella piccola impresa...ma ha difeso qualcosa con cui sfamava anche la sua famiglia
Chi ti dice che per mettere su quella tabaccheria noni fosse pieno di debiti e dovesse ancora finire di estringuerli... se ti ciulano il ricavato di giornate intere.... è un bel danno
C' è gente che si suicida perchè non riesce a pagare i debiti
Meglio un ladro che mi sta rubando e che l'ha già fatto tra lì'altro alle 3 volte e gli è sempre andata bene e che vive di espedienti
Che una persona che con l'onoestà e la fatica e le preoccupazioni ha tirato su qualcosa di buono, magari si spara perchèl'indomani doveva pagare una data cifra e il giorno prima gliel'ha ciulata qualche stronzo
Ultima modifica di Siugar_; 23/8/2008 alle 13:55
e poi dark.. la tua firma dice
occhio per occhio
dente per dente
sangue per sangue
vita per vita
non leggo scritto vita per soldi
Non mi ha telefonato, ho semplicemente letto l'articolo e le dichiarazioni dell'uomo -.- Il ladro si era introdotto nella tabaccheria e lui e i suoi due compari stavano scappando e davano le spalle al tizio... Di solito quando vedi 3 tizi che scappano temi per la tua vita? Paura che ti calpestino?
E ripeto che i soldi NON valgono una vita. Come già detto preferirei morire per i debiti che portarmi un morto sulla coscienza.