Cioè dark, ma io davvero non capisco... Sarà na cosa che varia a seconda della coscienza delle persone, boh. Sinceramente io preferirei trovarmi per strada senza una lira che guardarmi allo specchio e pensare che ho sparato dei pallettoni nella schiena di un tizio uccidendolo. Ma cavolo... Poi ci lamentiamo dicendo che i soldi sono la rovina del mondo... Siamo arrivati a Vita < Soldi...
Quoto darkness
Perchè sta sbagliando?
Un errore vale forse la propria vita?
Un errore grave come rubare del denaro senza fare del male a nessuno tranne al deufradato che per 2-3mila euro si elegge "giustiziere" e può decidere della vita o della morte di un'altra persona solo trovandosi dalla parte del giusto? O_O
Non fa male a nessuno"a kiko io quei sordi me li so guadagnati mika lo vinti ar gratta e vinci"Stacc te 8 ore dentro un tabacchaio co tutta a gente che te rompe e po uno te rubb ore e ore de lavoro e no
Soldi > di vita umana......no
Soldi > vita umana di uno stronzo criminale....SI', senza pensarci due volte
Se non vuoi correre il rischio di essere arrestato dalla polizia o ucciso da uno già esasperato di suo da crimini precedenti, semplicemente non fare il criminale.....se lo fai, accetti i rischi, "impallinamento" compreso