ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 224

Sorprende ladri nella tabaccheria e spara

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

Cioè tu preferisci vivere con la consapevolezza di aver ucciso un essere umano, pezzo di merda che sia o meno, piuttosto che perdere denaro?
    DENARO?
    Ma qui siamo tutti pazzi.

Da bambino mi è capitato di rubare qualche caramella all'emporio sotto casa. I bambini faranno meglio a non farlo più... rischiano di trovarsi un fucile nell'orecchio.
    Un conto so le caramelle,un conto so 2-3 mila euro

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Un conto so le caramelle,un conto so 2-3 mila euro
    Ah beh... 2-3mila euro > vita di un uomo.
    Mi piace come ragioni (sono fortemente ironico)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

Metila come te pare gia che sei rumeno ciò un motivo in più pe spara,se dev ruba fai ar paese tuo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Metila come te pare gia che sei rumeno ciò un motivo in più pe spara,se dev ruba fai ar paese tuo
    Ma che ragionamento èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

il mio io gia so contrario a falli entra in italia.No dai io sincero,io son d'accordo che tu vieni in italia e lavori,rispetti e viei rispetato,ma che vieni qua fai come te pare me da fastidio xke qui in italia se umbracanorubano,buttano la robba per terra,tutte deinquenze.SOLO IN ITALIA XKE AR PESE LORO NON OFANNO XKE LI SO CAZZI LORO,SOLO QUI INTALIA GLI PERMETTONOde fa come ***** glie pare e dopo2 giorni stanno fori che merda i paese è!!!!!!!!!!!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

il mio io gia so contrario a falli entra in italia.No dai io sincero,io son d'accordo che tu vieni in italia e lavori,rispetti e viei rispetato,ma che vieni qua fai come te pare me da fastidio xke qui in italia se umbracanorubano,buttano la robba per terra,tutte deinquenze.SOLO IN ITALIA XKE AR PESE LORO NON OFANNO XKE LI SO CAZZI LORO,SOLO QUI INTALIA GLI PERMETTONOde fa come ***** glie pare e dopo2 giorni stanno fori che merda i paese è!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non solo gli extracomunitari... la giustizia in italia è TOTALMENTE e CONCETTUALMENTE sbagliata. Ma questo non vuol dire che se una ti bussa alla porta di casa ed è una zingara le spari appresso.... Plz non facciamo derivare l'insensato dall'ovvio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ah beh... 2-3mila euro > vita di un uomo.
    Mi piace come ragioni (sono fortemente ironico)
    Tralasciando il discorso che era rumeno (di cui a me almeno in questo caso non importa ) dico che senz'altro 2-3000 euro valgono di più della vita non di un uomo qualunque...MA DELLO STRONZO CHE TE LI RUBA sì

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tralasciando il discorso che era rumeno (di cui a me almeno in questo caso non importa ) dico che senz'altro 2-3000 euro valgono di più della vita non di un uomo qualunque...MA DELLO STRONZO CHE TE LI RUBA sì
    se sapessi che quello stronzo, per farti un esempio, rubava perchè non era in grado di pagare a suo figlio le cure per una gravissima malattia ereditaria?
    Ti sentiresti di merda?
    La vita umana NON vale tutti i soldi di questo mondo, ecche*****. E poi non è detto che un pezzo di merda resterà pezzo di merda tutta la sua vita. Conosco persone che una volta erano dei poco di buono, dei rapinatori, e fortunatamente col tempo e grazie all'aiuto della propria famiglia sono riusciti a cambiare e fanno una vita (quasi, siamo in Italia) decente.
    Allora tu chi cavolo sei per giudicare se sono degno di vivere o no da un mio sbaglio?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

Ma non solo gli extracomunitari... la giustizia in italia è TOTALMENTE e CONCETTUALMENTE sbagliata. Ma questo non vuol dire che se una ti bussa alla porta di casa ed è una zingara le spari appresso.... Plz non facciamo derivare l'insensato dall'ovvio...
    Alloea che dovremmo f dovrebbo fasse ruba,affidarci ALLO STTO CHE LO BUTT DENTO 6 MESI POI QUANDO ESCE TE VIE A CERCA E T'MMAZZA

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

se sapessi che quello stronzo, per farti un esempio, rubava perchè non era in grado di pagare a suo figlio le cure per una gravissima malattia ereditaria?
    E che gliele devo pagare io le cure? Ma per favore

Per il fatto di redimersi.....a volte è vero, ma resta il fatto che gli errori si pagano......l'essere sparati fa parte dei rischi del mestiere.....