Metila come te pare gia che sei rumeno ciò un motivo in più pe spara,se dev ruba fai ar paese tuo
il mio io gia so contrario a falli entra in italia.No dai io sincero,io son d'accordo che tu vieni in italia e lavori,rispetti e viei rispetato,ma che vieni qua fai come te pare me da fastidio xke qui in italia se umbracanorubano,buttano la robba per terra,tutte deinquenze.SOLO IN ITALIA XKE AR PESE LORO NON OFANNO XKE LI SO CAZZI LORO,SOLO QUI INTALIA GLI PERMETTONOde fa come ***** glie pare e dopo2 giorni stanno fori che merda i paese è!!!!!!!!!!!!!!
se sapessi che quello stronzo, per farti un esempio, rubava perchè non era in grado di pagare a suo figlio le cure per una gravissima malattia ereditaria?
Ti sentiresti di merda?
La vita umana NON vale tutti i soldi di questo mondo, ecche*****. E poi non è detto che un pezzo di merda resterà pezzo di merda tutta la sua vita. Conosco persone che una volta erano dei poco di buono, dei rapinatori, e fortunatamente col tempo e grazie all'aiuto della propria famiglia sono riusciti a cambiare e fanno una vita (quasi, siamo in Italia) decente.
Allora tu chi cavolo sei per giudicare se sono degno di vivere o no da un mio sbaglio?