Se la difficoltà se l'è creata da sola e insiste nel farlo non vedo nessun motivo per aiutarla! E' come se mi prendo a martellate sui co?????i e poi mi lamento perchè fa male...
Se la ragazzina ciccione fosse diventata cosi per una malattia o qualcosa del genere ero il primo a volerla aiutare ma cosi le sta proprio bene!
Ultima modifica di Cimis; 15/6/2008 alle 15:01
i casi son 2 o è malata o è scema che non è molto diverso secondo me
scema non è, perchè la colpa non è sua. Se è stata abituata così, per lei essere così è normale...o almeno penso..
oh che t devo dire io sono sicuro che o è scema o è malata.. nel senso che c sono persone che vedono il sapore del cibo come una droga.. lei deve essere una di queste altrimenti un"basta mamma non mi va +" lo dovrebbe dire.. troppe volte l'avrò detto in vita mia a quell'età..
e forse soprattutto a quell'età
Ho ricordi molto vaghi dei miei 7 anni. Ricordo però con certezza che al mio corpo non ci pensavo neanche. Pensavo alle bambole, le caramelle, i dolci ma di certo non alla mia linea. Quindi non diciamo che è colpa della bambina. E' colpa della madre che ha abituato la figlia in questo modo. Non ci sono scusanti.
ha sette anni! come può essere scema!
se a sette anni si avesse la facoltà di distinguere ciò che è giusto da ciò che non lo è, e si fosse responsabili, allora perché non dare il diritto di voto ai bambini di sette anni? perché non li facciamo guidare? perché non li facciamo andare a vivere da soli?
non ha l'età per essere indipendente, autonoma, e responsabile, ed è ancora in una fase in cui si fida ciecamente dei genitori, come è normale che sia.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.