ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102

non può essere vero! ma che genitori del ***** hai tesoro?

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutte e 4 le pagine, quindi non so se qualcuno l'ha detto, ma vi assicuro che ho letto e visto un video in cui hanno spiegato che ora la bambina è in peso forma, ottenuto senza nessuno intervento chirurgico ma solo con dieta ferrea. Unico difetto che le è rimasto è che la pelle dei bracci e delle gambe è un pochino penzolante.
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    No, non era stato detto finora

    Bè, al limite alla pelle penzolante se vorrà potrà rimediare con un intervento di chirurgia plastica......

    Però prima di dire "tutto è bene quel che finisce bene" io aspetterei di avere APPROFONDITI esami degli organi interni, perchè non credo che il fegato, il cuore e i reni se la siano passata molto bene finora.......

    I miei migliori auguri a questa bambina, comunque, davvero spero possa finalmente cominciare a vivere davvero


  2. #82
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, non era stato detto finora

    Bè, al limite alla pelle penzolante se vorrà potrà rimediare con un intervento di chirurgia plastica......

    Però prima di dire "tutto è bene quel che finisce bene" io aspetterei di avere APPROFONDITI esami degli organi interni, perchè non credo che il fegato, il cuore e i reni se la siano passata molto bene finora.......

    I miei migliori auguri a questa bambina, comunque, davvero spero possa finalmente cominciare a vivere davvero

    Quoto tutto tranne l'intervento di chirurgia plastica per le braccia, meglio pelle penzolante che rischiare complicazioni con l'intervento

  3. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, non era stato detto finora

    Bè, al limite alla pelle penzolante se vorrà potrà rimediare con un intervento di chirurgia plastica......

    Però prima di dire "tutto è bene quel che finisce bene" io aspetterei di avere APPROFONDITI esami degli organi interni, perchè non credo che il fegato, il cuore e i reni se la siano passata molto bene finora.......

    I miei migliori auguri a questa bambina, comunque, davvero spero possa finalmente cominciare a vivere davvero
    beh però essendo una bambina dovrebbe farcela bene secondo me cmq si anche i miei migliori auguri

  4. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    beh però essendo una bambina dovrebbe farcela bene secondo me cmq si anche i miei migliori auguri
    Il problema è che ha solo 7-8 anni ORA....ciò significa che è stata sottoposta ad un simile bombardamento calorico-nutritivo per un bel po' di tempo da prima, cioè in un periodo in cui il sistema digestivo-immunitario è ancora in formazione e non ancora pienamente resistente ed operativo.....è questo che mi preoccupa.

    Diciamo che se la cosa fosse avvenuta nei suoi 18-20 anni paradossalmente sarei meno preoccupato, perchè il corpo (in condizioni normali senza malattie o malformazioni, eh) di uno in quella fascia d'età sa reagire bene anche alle peggiori situazioni.....ma il corpo di una di 6-7 anni non ha certo queste capacità difensive.......

  5. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    meglio così speriamo che la sua salute non ne risenta a lungo termine
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #86
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Che genitori del *****!!!
    E' inconcepibile che possano tenere una creatura delle persone così cretine.

    una bimba rovinata per sempre

  7. #87
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    al solito..chi paga le conseguenze è chi,purtroppo,non se ne rende conto e non può ribellarsi,per un motivo o per un altro....
    povera bimba..


    resta il fatto che io non credo sia felice..visto che non riesce nemmeno a camminare..
    per me è abituata,punto.

  8. #88
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se così credono di farla contenta , beati loro.
    Cioè voglio dire se la bambina ama così il mangiare vuol dire che l'hanno abituata in un certo modo. Oppure è una malattia.

  9. #89
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cribbio..... non ho parole -.-''''

  10. #90
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è impressionante. povera bimba.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come nacque il vero tesoro del Duce
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:54
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 7:52
  4. x il mio tesoro.....
    Da mari85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 0:03