ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

non può essere vero! ma che genitori del ***** hai tesoro?

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ha sette anni! come può essere scema!

    se a sette anni si avesse la facoltà di distinguere ciò che è giusto da ciò che non lo è, e si fosse responsabili, allora perché non dare il diritto di voto ai bambini di sette anni? perché non li facciamo guidare? perché non li facciamo andare a vivere da soli?



    non ha l'età per essere indipendente, autonoma, e responsabile, ed è ancora in una fase in cui si fida ciecamente dei genitori, come è
    normale che sia.
    ***** centra la guida il diritto di voto
    premetto sempre che la colpa + grande ce l'hanno i genitori..
    quì si parla di accorgersi che camminare sulle proprie chiappe non è divertente per me è chiaro che la bambina è malata perchè i miei ci dovevano solo provare a quell'età a cercare di ingozzarmi così avrei detto non mi va + e vaffanculo e tutto si risolve non si può camminare con le chiappe alla sua età ero attentissimo perchè avevo sempre un pò d pancia + degli altri e ho cominciato a mangiare poco

    dai holly seriamente non spariamo minchiate
    certe cazzate danno davvero sui nervi..
    la patente!! ma dai porca .....

  2. #72
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ***** centra la guida il diritto di voto
    premetto sempre che la colpa + grande ce l'hanno i genitori..
    quì si parla di accorgersi che camminare sulle proprie chiappe non è divertente per me è chiaro che la bambina è malata perchè i miei ci dovevano solo provare a quell'età a cercare di ingozzarmi così avrei detto non mi va + e vaffanculo e tutto si risolve non si può camminare con le chiappe alla sua età ero attentissimo perchè avevo sempre un pò d pancia + degli altri e ho cominciato a mangiare poco

    dai holly seriamente non spariamo minchiate
    certe cazzate danno davvero sui nervi..
    la patente!! ma dai porca .....

    Ma scherzi??
    scusami ma le uniche cazzate che leggo sono state scritte da te....

  3. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma scherzi??
    scusami ma le uniche cazzate che leggo sono state scritte da te....
    allora t sembrerà sensato paragonare la patente con l'obesità? contente voi

  4. #74
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    allora t sembrerà sensato paragonare la patente con l'obesità? contente voi

    ma dai, era per rendere l'idea dell'immaturità di un bambino di 7 anni

  5. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma dai, era per rendere l'idea dell'immaturità di un bambino di 7 anni
    ma dai nuvola non ricordi niente dei 7 anni? è chiaro che la bambina è malata altrimenti chiederebbe alla mamma come abbiamo fatto tutti noi alla sua età d smetterla facendo a volte anche preoccupare i nostri genitori
    troppe volte mia mamma ha detto cose tipo il mio simone mangia così poco non so proprio come fare eccetera
    c sono malattie che t fanno vedere il cibo come una droga.. chiedilo all'uomo che ha fatto il record della bara + grande del mondo.

  6. #76
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ma dai nuvola non ricordi niente dei 7 anni? è chiaro che la bambina è malata altrimenti chiederebbe alla mamma come abbiamo fatto tutti noi alla sua età d smetterla facendo a volte anche preoccupare i nostri genitori
    troppe volte mia mamma ha detto cose tipo il mio simone mangia così poco non so proprio come fare eccetera
    c sono malattie che t fanno vedere il cibo come una droga.. chiedilo all'uomo che ha fatto il record della bara + grande del mondo.

    Non hai alcun dato per dire che questa bambina è malata.
    L'unica malattia certa è che è obesa, e la responsabilità non è sua.
    Con questi presupposti è probabile che da ragazza svilupperà qualche disturbo del comportamento alimentare ( il cibo droga di cui parlavi..), ed anche in quel caso la responsabilità non sarà sua.
    Se tu vuoi continuare a darle delle colpe, fai pure, ma non aspettarti di farmi cambiare idea.

  7. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che colpa ha se è malata? ma diamo i numeri? chi le vuole dare delle colpe.. le colpe ce le hanno i genitori che non la aiutano a farle superare la malattia e la assecondano dicendo "le diampo tutto quello che vuole" quindi quando loro mangiano con tutta probabilità la scena è questa: si inizia la cena la cena finisce e la bambina probabilmente chiede ancora e ancora e i genitori la "accontentano" per così dire.
    sennò un bambino non ci arriva a quella stazza

  8. #78
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ***** centra la guida il diritto di voto
    premetto sempre che la colpa + grande ce l'hanno i genitori..
    quì si parla di accorgersi che camminare sulle proprie chiappe non è divertente per me è chiaro che la bambina è malata perchè i miei ci dovevano solo provare a quell'età a cercare di ingozzarmi così avrei detto non mi va + e vaffanculo e tutto si risolve non si può camminare con le chiappe alla sua età ero attentissimo perchè avevo sempre un pò d pancia + degli altri e ho cominciato a mangiare poco

    dai holly seriamente non spariamo minchiate
    certe cazzate danno davvero sui nervi..
    la patente!! ma dai porca .....
    era un esempio per dire che se fosse abbastanza matura potrebbe fare tutte quelle cose. l'infanzia è l'età in cui si dà piena fiducia ai genitori.

    forse la bambina sa che non è divertente pesare 200kg, ma pensa che se forse la madre le dà tanto cibo è perché è giusto così.

    sarò cretina io come la bambina, ma da piccola ero scheletrica, ti assicuro, e non mi sono posta il problema
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #79
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Avere 7 anni e pesare 200 chili. E’ impossibile? No, è Jessica, una bambina figlia del malcostume americano e dell’estrema libertà concessa a lei da parte della sua mamma. Non ci credete? Allora guardate un po’ questo video…

    http://it.youtube.com/watch?v=UKlSagF77SU

    Nell’intervista (in tedesco) la mamma di Jessica afferma che permette alla “piccola” di mangiare tutto ciò che vuole perché è l’unica cosa che rende felice sua figlia. Jessica mangia ogni giorno a colazione 5 porzioni di patatine e beve due litri di coca cola, a pranzo 15 hamburger e come spuntino cioccolata a volontà, per un totale di circa 10000 calorie! (si pensi che una donna adulta ha bisogno di circa 2000 calorie ogni giorno). Il medico dubita fortemente che la bambina riesca a festeggiare il suo ottavo compleanno se continua su questa strada ed anche se dovesse iniziare a mangiare “normalmente” la sua salute è oramai compromessa per sempre. Ora la mia domanda (e credo quella che vi state ponendo tutti) è: ma che razza di donna è la mamma di Jessica? Perché nessuno le toglie la bambina immediatamente? Come può permettere che sua figlia si uccida con le sue stesse mani ogni giorno? Non so voi, ma per me questa donna (anzi bestia oserei dire) è allo stesso livello di un killer. Ma la cosa più allarmante è che il caso di Jessica, per quanto singolare ed estremo, non è isolato. Il 25% della popolazione americana è soprappeso ed il 10% è addirittura obesa. Dati così preoccupanti che il governo americano ha iniziato da qualche mese una accesa battaglia per combattere l’obesità, sinonimo di salute precaria e (dal punto di vista del governo) grossa spesa dovuta alle cure da prestare ai “malati”, che va a gravare sulle casse statali. Inoltre lo “stile di vita americano” si sta diffondendo anche qui in Italia… Che altro dirvi: teniamoci stretta la dieta mediterranea!


    http://asscentopassi.spaces.live.com/Blog/cns!86B85C3C821B1CC7!318.entry


    roba da pazzi!!!

  10. #80
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ho letto tutte e 4 le pagine, quindi non so se qualcuno l'ha detto, ma vi assicuro che ho letto e visto un video in cui hanno spiegato che ora la bambina è in peso forma, ottenuto senza nessuno intervento chirurgico ma solo con dieta ferrea. Unico difetto che le è rimasto è che la pelle dei bracci e delle gambe è un pochino penzolante.
    Tutto è bene quel che finisce bene.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come nacque il vero tesoro del Duce
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:54
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 7:52
  4. x il mio tesoro.....
    Da mari85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 0:03