ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

non può essere vero! ma che genitori del ***** hai tesoro?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    questo non c'entra un ***** lo sai vero?
    oltre il fatto che nessun gay ha avuto ancora opportunità di far vedere che genitore possa essere.. dunque può succedere anche di peggio quindi commenti così scemi tienteli grazie

Tralasciando il fatto che i gay hanno gia avuto l'opportunità di far vedere che genitori possano essere, e non mi riferisco al tamagoci ma alle lesbiche, o ai gay scoperti tali dopo aver sfornato 2 o tre bambini, direi che i commenti scemi sono quelli tipo: può succedere di peggio.
    Hai notato che stiamo parlando di una bimba di 7 anni che sta per esplodere e nn arriverà a 9 anni? cos'altro poteva fare di peggio la madre? addestrarla a uccidere?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

proprio oggi ho visto una puntata di csi dove c'era uno che aveva una malattia per il quale non smetterebbe mai di mangiare. C'è un fondo di verità applicabile a quella povera bimba o è pure finzione ? Perchè la bambina o è un aspirante suicida oppure ha una malattia del genere.

comunque sia sono dei genitori di merda, equivale a un omicidio un atteggiamento del genere.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

quoto tutti
    davvero 1 applauso alla madre ke ha regalato cibo invece di affetto.
    ke pensava solo al presente e alla sua 'coscienza' di 'brava madre' x sua figlia e nn al suo futuro (?)

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto che i gay hanno gia avuto l'opportunità di far vedere che genitori possano essere, e non mi riferisco al tamagoci ma alle lesbiche, o ai gay scoperti tali dopo aver sfornato 2 o tre bambini, direi che i commenti scemi sono quelli tipo: può succedere di peggio.
    Hai notato che stiamo parlando di una bimba di 7 anni che sta per esplodere e nn arriverà a 9 anni? cos'altro poteva fare di peggio la madre? addestrarla a uccidere?
    ne vengono in mente di cose parecchie anhe..
    poteva ucciderla con le sue mani.. poteva tagliarla in + punti e farla morire dissanguata... posso andare avanti per ore...
    e cmq ti ricordo che una coppia è formata da un uomo e una donna quindi che siano 2 uomini o 2 donne non cambia un ***** di coglioni ce ne sono sia che siano gay sia che non lo siano.. visto che i gay sono una netta minoranza tu credi che gay deficenti non ne esistano... be ti sbagli se vuoi continuare questa discussione o apri un topic o ne parliamo in pvt detto questo torna in topic e smetti di fare il sacciente

poi a non si muore da un giorno all'altro a 9 anni c arriverà ed è questa la parte + dolorosa della storia

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    E' incredibile, povera piccola. La madre non ha capito che la figlia ha bisogno di affetto per essere felice, non di essere ingozzata. Mi dispiace, spero riusciranno a darsi una regolata.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007

Predefinito

"mangiare la rende felice"
    Felice al caz*o...guarda come è ridotta, non ce la fa neanche ad alzarsi da terra!
    Il governo americano è inutle.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

ne vengono in mente di cose parecchie anhe..
    poteva ucciderla con le sue mani.. poteva tagliarla in + punti e farla morire dissanguata... posso andare avanti per ore...
    e cmq ti ricordo che una coppia è formata da un uomo e una donna quindi che siano 2 uomini o 2 donne non cambia un ***** di coglioni ce ne sono sia che siano gay sia che non lo siano.. visto che i gay sono una netta minoranza tu credi che gay deficenti non ne esistano... be ti sbagli se vuoi continuare questa discussione o apri un topic o ne parliamo in pvt detto questo torna in topic e smetti di fare il sacciente

poi a non si muore da un giorno all'altro a 9 anni c arriverà ed è questa la parte + dolorosa della storia
    Scusa...Ho cercato di leggere quello che hai scritto, però ho perso il nesso logico tra il mio dire che alcuni gay hanno gia dimostrato che genitori possano essere, con il fatto che tu sostenga, che io sostenga, che tra i gay non ci siano coglioni...Bo.
    Cmq, non ho molti dubbi sul fatto se sia peggio uccidere la propria figlia con un coltello, o ucciderla con il cibo...quest'ultima mi sembra molto più originale e sadica.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Scusa...Ho cercato di leggere quello che hai scritto, però ho perso il nesso logico tra il mio dire che alcuni gay hanno gia dimostrato che genitori possano essere, con il fatto che tu sostenga, che io sostenga, che tra i gay non ci siano coglioni...Bo.
    Cmq, non ho molti dubbi sul fatto se sia peggio uccidere la propria figlia con un coltello, o ucciderla con il cibo...quest'ultima mi sembra molto più originale e sadica.
    ma soprattutto, che connessione logica c'è tra l'essere gay e l'essere assassini? XD

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

allora se non stavi sostenendo questo dall'inizio del discorso non hai fatto che sparare cazzate inutili

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ma soprattutto, che connessione logica c'è tra l'essere gay e l'essere assassini? XD
    non c'è infatti non ho detto nulla del genere

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

allora se non stavi sostenendo questo dall'inizio del discorso non hai fatto che sparare cazzate inutili
    Certo, tu sei troppo stupido per capire qualcosa e quindi attribuisci al concetto che non capisci il valore di "cazzata", ti regalano in omaggio assieme alle patatine?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima