La bambina idiota e la madre ancora di più!
La bambina idiota e la madre ancora di più!
ma chi la mette in croce?! Dico solo che un pò del cervello malato della madre l'ha ereditato.. ascolta io faccio l'oratorio e ho dei bambini di 7 anni che capiscono molte + cose di quante me ne aspettassi.. tanto quando si confronta con i suoi compagni di classe dovrà capire che è diversa
Non si eredita l'essere incoscienti
So benissimo che i bambini capiscono molte più cose di quanto si pensi, ma il comportamento alimentare è particolarmente complesso, e sfido qualsiasi bambina a comprendere i pregi e i difetti di uno stile di vita o la prevenzione di malattie cardiovascolari causate dall'obesità
Se fosse tutto così semplice non esisterebbero nemmeno i distubi del comportamento alimentare presenti sia negli adulti che nei bambini....
Sarò una persona di m??da io, ma se quella ragazzina è stupida e vuole vivere/morire cosi io non ho nulla in contrario!
E perche tutti dite "povera bambina"? Di chi è la colpa se è stupida/grassa? Sua e basta! E non venitemi a dire che non riesce ancora a rendersi conto di cosa fa perche io alla sua età facevo 2 ore di nuoto/palestra proprio perchè avevo paura di diventare ciccione (lo facevo senza che me lo dicesse/imponesse nessuno!)
Tanto per ribadire...: è la vita/morte che si merita!
da 2 genitori deficenti non nasce un einstein..
e cmq lo ripeto la colpa è della madre ma dico solo che lei dovrebbe capire.. e non tirare fuori le malattie che è chiaro che un bambino nn ne sa nnt, ma quando ti ritrovi a dover camminare con il culo perchè pesi trp e le gambe nn t reggono... beh facciamoci qualche domanda