ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

non può essere vero! ma che genitori del ***** hai tesoro?

  1. #41
    Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La bambina idiota e la madre ancora di più!


  2. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    La bambina idiota e la madre ancora di più!
    cmq è vero anche la bimba dovrebbe accorgersi che deve smettere di mangiare.. a 7 anni i bambini cominciano a capire già moltissime cose.. dovrebbe capire anche questo.. ma forse si fida troppo di sua madre

  3. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    La bambina idiota e la madre ancora di più!
    ha sette anni, e si fida ciecamente di sua madre. non è stupida, è una bambina.

    pensa che sia giusto ciò che sua madre le fa sembrare giusto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ha sette anni, e si fida ciecamente di sua madre. non è stupida, è una bambina.

    pensa che sia giusto ciò che sua madre le fa sembrare giusto.
    si ma la madre dice: "le do tutto quello che vuole" quindi deve essere la bimba a dire "ancora mamma!" certo è ovvio che è la madre la responsabile ma anche lei a 7 anni potrebbe arrivarci

  5. #45
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    si ma la madre dice: "le do tutto quello che vuole" quindi deve essere la bimba a dire "ancora mamma!" certo è ovvio che è la madre la responsabile ma anche lei a 7 anni potrebbe arrivarci


    ma dai! ora mettiamo in croce sta bambina?
    quoto Holly, è ovvio che una bambina a quell'età non sappia controllarsi...

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi la mette in croce?! Dico solo che un pò del cervello malato della madre l'ha ereditato.. ascolta io faccio l'oratorio e ho dei bambini di 7 anni che capiscono molte + cose di quante me ne aspettassi.. tanto quando si confronta con i suoi compagni di classe dovrà capire che è diversa

  7. #47
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ma chi la mette in croce?! Dico solo che un pò del cervello malato della madre l'ha ereditato.. ascolta io faccio l'oratorio e ho dei bambini di 7 anni che capiscono molte + cose di quante me ne aspettassi.. tanto quando si confronta con i suoi compagni di classe dovrà capire che è diversa


    Non si eredita l'essere incoscienti
    So benissimo che i bambini capiscono molte più cose di quanto si pensi, ma il comportamento alimentare è particolarmente complesso, e sfido qualsiasi bambina a comprendere i pregi e i difetti di uno stile di vita o la prevenzione di malattie cardiovascolari causate dall'obesità
    Se fosse tutto così semplice non esisterebbero nemmeno i distubi del comportamento alimentare presenti sia negli adulti che nei bambini....

  8. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sarò una persona di m??da io, ma se quella ragazzina è stupida e vuole vivere/morire cosi io non ho nulla in contrario!
    E perche tutti dite "povera bambina"? Di chi è la colpa se è stupida/grassa? Sua e basta! E non venitemi a dire che non riesce ancora a rendersi conto di cosa fa perche io alla sua età facevo 2 ore di nuoto/palestra proprio perchè avevo paura di diventare ciccione (lo facevo senza che me lo dicesse/imponesse nessuno!)
    Tanto per ribadire...: è la vita/morte che si merita!

  9. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sarò una persona di m??da io, ma se quella ragazzina è stupida e vuole vivere/morire cosi io non ho nulla in contrario!
    E perche tutti dite "povera bambina"? Di chi è la colpa se è stupida/grassa? Sua e basta! E non venitemi a dire che non riesce ancora a rendersi conto di cosa fa perche io alla sua età facevo 2 ore di nuoto/palestra proprio perchè avevo paura di diventare ciccione (lo facevo senza che me lo dicesse/imponesse nessuno!)
    Tanto per ribadire...: è la vita/morte che si merita!
    quoto sul fatto che a quell'età bisogna capire certe cose ma quoto anche la prima frase sei una persona di merda
    perchè se una persona è in difficoltà la si aiuta..

  10. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non si eredita l'essere incoscienti
    So benissimo che i bambini capiscono molte più cose di quanto si pensi, ma il comportamento alimentare è particolarmente complesso, e sfido qualsiasi bambina a comprendere i pregi e i difetti di uno stile di vita o la prevenzione di malattie cardiovascolari causate dall'obesità
    Se fosse tutto così semplice non esisterebbero nemmeno i distubi del comportamento alimentare presenti sia negli adulti che nei bambini....
    da 2 genitori deficenti non nasce un einstein..
    e cmq lo ripeto la colpa è della madre ma dico solo che lei dovrebbe capire.. e non tirare fuori le malattie che è chiaro che un bambino nn ne sa nnt, ma quando ti ritrovi a dover camminare con il culo perchè pesi trp e le gambe nn t reggono... beh facciamoci qualche domanda

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come nacque il vero tesoro del Duce
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:54
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 7:52
  4. x il mio tesoro.....
    Da mari85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 0:03