non ho parole
non ho parole
ho letto la notizia giorni fa. Mi pare pesi 200 e più kili, e non abbia più di 13 anni. 10000 calorie al giorno perchè "a lei piace mangiare".
Boh, non so se i genitori se ne rendono conto, ammesso che sia vero e non sia una malattia.
cerca l'articolo che spiega tutto, e poi traslochiamo in attualità..
Avere 7 anni e pesare 200 chili. E’ impossibile? No, è Jessica, una bambina figlia del malcostume americano e dell’estrema libertà concessa a lei da parte della sua mamma. Non ci credete? Allora guardate un po’ questo video…
Nell’intervista (in tedesco) la mamma di Jessica afferma che permette alla “piccola” di mangiare tutto ciò che vuole perché è l’unica cosa che rende felice sua figlia. Jessica mangia ogni giorno a colazione 5 porzioni di patatine e beve due litri di coca cola, a pranzo 15 hamburger e come spuntino cioccolata a volontà, per un totale di circa 10000 calorie! (si pensi che una donna adulta ha bisogno di circa 2000 calorie ogni giorno). Il medico dubita fortemente che la bambina riesca a festeggiare il suo ottavo compleanno se continua su questa strada ed anche se dovesse iniziare a mangiare “normalmente” la sua salute è oramai compromessa per sempre. Ora la mia domanda (e credo quella che vi state ponendo tutti) è: ma che razza di donna è la mamma di Jessica? Perché nessuno le toglie la bambina immediatamente? Come può permettere che sua figlia si uccida con le sue stesse mani ogni giorno? Non so voi, ma per me questa donna (anzi bestia oserei dire) è allo stesso livello di un killer. Ma la cosa più allarmante è che il caso di Jessica, per quanto singolare ed estremo, non è isolato. Il 25% della popolazione americana è soprappeso ed il 10% è addirittura obesa. Dati così preoccupanti che il governo americano ha iniziato da qualche mese una accesa battaglia per combattere l’obesità, sinonimo di salute precaria e (dal punto di vista del governo) grossa spesa dovuta alle cure da prestare ai “malati”, che va a gravare sulle casse statali. Inoltre lo “stile di vita americano” si sta diffondendo anche qui in Italia… Che altro dirvi: teniamoci stretta la dieta mediterranea!
http://asscentopassi.spaces.live.com/Blog/cns!86B85C3C821B1CC7!318.entry
non saprei da dove cominciare.. quoto il mio titolo
E' incredibile, povera piccola. La madre non ha capito che la figlia ha bisogno di affetto per essere felice, non di essere ingozzata. Mi dispiace, spero riusciranno a darsi una regolata.
senza parole...che altro dire?
povera bimba
mi pare che i servizi sociali gliel'abbiano tolta