ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102

non può essere vero! ma che genitori del ***** hai tesoro?

  1. #91
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    JESSICA ADESSO : 30 giugno 2008



    Alla nascita Jessica pesava come una bimba normale. Ben presto i suoi genitori si accorsero che era affetta da un disturbo che le stimolava l’appetito in continuazione. Per questo fin da piccola, se sua madre si azzardava a negarle qualsiasi tipo di cibo, si ritrovava a far fronte ai suoi scatti di rabbia. Così la donna ha sempre assecondato i desideri della bambina, portandola a diventare a 7 anni la bimba più grassa del pianeta (circa 200 chili). L’enorme peso la costringeva Jessica Gaude, questo il suo nome, a muoversi rotolando, o in alternativa, con l’ausilio di una seda a rotelle. Un anno fa, a causa di alcuni problemi di respirazione che hanno richiesto un ricovero in ospedale a Knoxville, nello stato del Tennessee, i genitori hanno deciso di cambiare strada. Una volta dimessa Jessica è stata sottoposta ad una dieta ferrea che le ha permesso di perdere 150 chili circa.
    Ecco un filmato della tv statunitense sul caso di Jessica.



  2. #92
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Meno male, i lieto fine mi piacciono.
    Sua madre andrebbe presa a legnate, però va bene lo stesso.
    Povera, la pelle in quel modo dovrebbe toglierla chirurgicamente...

  3. #93
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bella bambina è diventata! complimenti m spiace per la pelle sotto le braccia.. ma tanto un segno tutto questo lo doveva pur lasciare..

  4. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    che bella bambina è diventata! complimenti m spiace per la pelle sotto le braccia.. ma tanto un segno tutto questo lo doveva pur lasciare..
    E ti assicuro che se è solo QUELLO il segno lasciato, le è andata VERAMENTE di lusso

    Come scritto prima, spero non abbia lasciato alcun tipo di danno permanente agli organi interni.....la mia preoccupazione è solo quella, considerando l'enorme stress a cui sono stati sottoposti in un'età in cui non potevano essere del tutto sviluppati e rafforzati.

    Se invece l'unico "ricordo" che rimane è solo quella pelle.....bè, prima di tutto mi è sembrato che vestita non si vedesse nulla, ma in ogni caso deve realmente ringraziare il cielo ......si potrà benissimo fare un normale intervento di chirurgia plastica quando riterrà di volerlo.


    Mi è sembrato di capire che la madre non abbia tentato di sottrarsi alle sue colpe, mi pare di aver capito qualcosa del tipo "....but i have the major guilt"

  5. #95
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non avevo visto il fimato prima della dieta
    che genitori inutili -.- gli toglierei la patria potestà dato che hanno rischiato di farla morire!
    Adesso è proprio un'altra bambina, sono contenta per lei, che tenera...

  6. #96
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    già,resta cmq il fatto che la colpa principale è dei genitori, dovevano pensarci già da prima a curarla e a mantenere una dieta equilibrata...... cmq spero che quella stupida della madre gli controlli il cibo ora che sta molto meglio..... io li prenderei a fucilate.. molte volte è sempre colpa dell'uomo di certi bambini mostruosi,ciccia o meno.

  7. #97
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma i suoi genitori sono proprio degli incoscenti!

  8. #98
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma i suoi genitori sono proprio degli incoscenti!
    No,molto peggio....

  9. #99
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    No,molto peggio....
    sono dei grandi stronzi e basta.

  10. #100
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ma che ha...5 sotmaci per buttar giù tutta quella roba per 10000 calorie al giorno...insomma...anche a me capita di svaccare per dei periodi della mia vita...sì insomma....di lasciarmi un po' andare con il cibo....ma non supero mai le 3500/4000 calorie al giorno(che eppure sono tantissime!!!) e pure lì...dopo nemmeno 15 gioni il fegato e lo stomaco si ribellano e mi ritrovo abbracciata alla tazza del cesso cantando "non son degna di te!!" e passo i sucessivi 3 giorni digiunando per poi rimettermi sulla via della rettitudine alimentare...

    Chiedo perdono,non avevo visto l'ultimo filmato...ora capisco perchè mangiava così tanto...era una malattia...e comunque è straordinario come sia cambiata...non sembra nemmeno più lei... Sono contenta dai!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come nacque il vero tesoro del Duce
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:54
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 7:52
  4. x il mio tesoro.....
    Da mari85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 0:03