Visualizzazione stampabile
-
JESSICA ADESSO : 30 giugno 2008
Alla nascita Jessica pesava come una bimba normale. Ben presto i suoi genitori si accorsero che era affetta da un disturbo che le stimolava l’appetito in continuazione. Per questo fin da piccola, se sua madre si azzardava a negarle qualsiasi tipo di cibo, si ritrovava a far fronte ai suoi scatti di rabbia. Così la donna ha sempre assecondato i desideri della bambina, portandola a diventare a 7 anni la bimba più grassa del pianeta (circa 200 chili). L’enorme peso la costringeva Jessica Gaude, questo il suo nome, a muoversi rotolando, o in alternativa, con l’ausilio di una seda a rotelle. Un anno fa, a causa di alcuni problemi di respirazione che hanno richiesto un ricovero in ospedale a Knoxville, nello stato del Tennessee, i genitori hanno deciso di cambiare strada. Una volta dimessa Jessica è stata sottoposta ad una dieta ferrea che le ha permesso di perdere 150 chili circa.
Ecco un filmato della tv statunitense sul caso di Jessica.
http://www.youtube.com/watch?v=71fOJvqdaRY
-
Meno male, i lieto fine mi piacciono.:)
Sua madre andrebbe presa a legnate, però va bene lo stesso.
Povera, la pelle in quel modo dovrebbe toglierla chirurgicamente...:roll:
-
che bella bambina è diventata! complimenti m spiace per la pelle sotto le braccia.. :? ma tanto un segno tutto questo lo doveva pur lasciare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
che bella bambina è diventata! complimenti m spiace per la pelle sotto le braccia.. :? ma tanto un segno tutto questo lo doveva pur lasciare..
E ti assicuro che se è solo QUELLO il segno lasciato, le è andata VERAMENTE di lusso :D
Come scritto prima, spero non abbia lasciato alcun tipo di danno permanente agli organi interni.....la mia preoccupazione è solo quella, considerando l'enorme stress a cui sono stati sottoposti in un'età in cui non potevano essere del tutto sviluppati e rafforzati.
Se invece l'unico "ricordo" che rimane è solo quella pelle.....bè, prima di tutto mi è sembrato che vestita non si vedesse nulla, ma in ogni caso deve realmente ringraziare il cielo :D......si potrà benissimo fare un normale intervento di chirurgia plastica quando riterrà di volerlo.
Mi è sembrato di capire che la madre non abbia tentato di sottrarsi alle sue colpe, mi pare di aver capito qualcosa del tipo "....but i have the major guilt" :)
-
Non avevo visto il fimato prima della dieta:|
che genitori inutili -.- gli toglierei la patria potestà dato che hanno rischiato di farla morire!
Adesso è proprio un'altra bambina, sono contenta per lei, che tenera...
-
già,resta cmq il fatto che la colpa principale è dei genitori, dovevano pensarci già da prima a curarla e a mantenere una dieta equilibrata...... cmq spero che quella stupida della madre gli controlli il cibo ora che sta molto meglio..... io li prenderei a fucilate.. molte volte è sempre colpa dell'uomo di certi bambini mostruosi,ciccia o meno.
-
ma i suoi genitori sono proprio degli incoscenti!
-
Quote:
gigia
ma i suoi genitori sono proprio degli incoscenti!
No,molto peggio....
-
Quote:
princip£x@
No,molto peggio....
sono dei grandi stronzi e basta.
-
ma che ha...5 sotmaci per buttar giù tutta quella roba per 10000 calorie al giorno...insomma...anche a me capita di svaccare per dei periodi della mia vita...sì insomma....di lasciarmi un po' andare con il cibo....ma non supero mai le 3500/4000 calorie al giorno(che eppure sono tantissime!!!) e pure lì...dopo nemmeno 15 gioni il fegato e lo stomaco si ribellano e mi ritrovo abbracciata alla tazza del cesso cantando "non son degna di te!!" e passo i sucessivi 3 giorni digiunando per poi rimettermi sulla via della rettitudine alimentare...
Chiedo perdono,non avevo visto l'ultimo filmato...ora capisco perchè mangiava così tanto...era una malattia...e comunque è straordinario come sia cambiata...non sembra nemmeno più lei...:) Sono contenta dai!