Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Non ho letto tutte e 4 le pagine, quindi non so se qualcuno l'ha detto, ma vi assicuro che ho letto e visto un video in cui hanno spiegato che ora la bambina è in peso forma, ottenuto senza nessuno intervento chirurgico ma solo con dieta ferrea. Unico difetto che le è rimasto è che la pelle dei bracci e delle gambe è un pochino penzolante.
Tutto è bene quel che finisce bene.
No, non era stato detto finora:|
Bè, al limite alla pelle penzolante se vorrà potrà rimediare con un intervento di chirurgia plastica......
Però prima di dire "tutto è bene quel che finisce bene" io aspetterei di avere APPROFONDITI esami degli organi interni, perchè non credo che il fegato, il cuore e i reni se la siano passata molto bene finora.......
I miei migliori auguri a questa bambina, comunque, davvero spero possa finalmente cominciare a vivere davvero :)
-
Quote:
darkness creature
Bè, al limite alla pelle penzolante se vorrà potrà rimediare con un intervento di chirurgia plastica......
Però prima di dire "tutto è bene quel che finisce bene" io aspetterei di avere APPROFONDITI esami degli organi interni, perchè non credo che il fegato, il cuore e i reni se la siano passata molto bene finora.......
I miei migliori auguri a questa bambina, comunque, davvero spero possa finalmente cominciare a vivere davvero :)
Quoto tutto:) tranne l'intervento di chirurgia plastica per le braccia, meglio pelle penzolante che rischiare complicazioni con l'intervento:D
-
Quote:
darkness creature
beh però essendo una bambina dovrebbe farcela bene secondo me cmq si anche i miei migliori auguri;)
-
Quote:
o0Sym0o
beh però essendo una bambina dovrebbe farcela bene secondo me cmq si anche i miei migliori auguri;)
Il problema è che ha solo 7-8 anni ORA....ciò significa che è stata sottoposta ad un simile bombardamento calorico-nutritivo per un bel po' di tempo da prima, cioè in un periodo in cui il sistema digestivo-immunitario è ancora in formazione e non ancora pienamente resistente ed operativo.....è questo che mi preoccupa.
Diciamo che se la cosa fosse avvenuta nei suoi 18-20 anni paradossalmente sarei meno preoccupato, perchè il corpo (in condizioni normali senza malattie o malformazioni, eh) di uno in quella fascia d'età sa reagire bene anche alle peggiori situazioni.....ma il corpo di una di 6-7 anni non ha certo queste capacità difensive.......
-
meglio così :) speriamo che la sua salute non ne risenta a lungo termine
-
Quote:
lakeofire
Che genitori del *****!!!
E' inconcepibile che possano tenere una creatura delle persone così cretine.
:x una bimba rovinata per sempre :x
-
al solito..chi paga le conseguenze è chi,purtroppo,non se ne rende conto e non può ribellarsi,per un motivo o per un altro....
povera bimba..
resta il fatto che io non credo sia felice..visto che non riesce nemmeno a camminare..
per me è abituata,punto.
-
Se così credono di farla contenta , beati loro.
Cioè voglio dire se la bambina ama così il mangiare vuol dire che l'hanno abituata in un certo modo. Oppure è una malattia.
-
cribbio..... non ho parole -.-''''
-
è impressionante. povera bimba.