Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
solo insegnato uno stile di vita che le impedirà di godersela!
uno stile di vita sbagliato è rubare, comportarsi in maniera scorretta.. questo è buttarla via la vita.. se tu avessi una figlia larga 3 metri per mezzo metro non ti preoccuperesti? certo perchè sei una persona che pensa.. questi no perchè non ci arrivano.. non sono dei semplici illusi, ingenui.. innocenti.. hanno rovinato la vita della loro bambina
ora
ma secondo te qst genitori sono incoscenti o dei totali coglioni?
io voto la seconda
Guarda che diciamo la stessa cosa, e cioè che i genitori hanno sbagliato, eccome!:)
-
Quote:
nuvolablu
Guarda che diciamo la stessa cosa, e cioè che i genitori hanno sbagliato, eccome!:)
ma tu dici che non sono stupidi:cry: perchè non lo dici anche tu? sono stupidi!!:cry:
-
Quote:
o0Sym0o
quoto sul fatto che a quell'età bisogna capire certe cose ma quoto anche la prima frase sei una persona di merda
perchè se una persona è in difficoltà la si aiuta..
Se la difficoltà se l'è creata da sola e insiste nel farlo non vedo nessun motivo per aiutarla! E' come se mi prendo a martellate sui co?????i e poi mi lamento perchè fa male...
Se la ragazzina ciccione fosse diventata cosi per una malattia o qualcosa del genere ero il primo a volerla aiutare ma cosi le sta proprio bene!
-
i casi son 2 o è malata o è scema che non è molto diverso secondo me
-
scema non è, perchè la colpa non è sua. Se è stata abituata così, per lei essere così è normale...o almeno penso..
-
Quote:
Alysia
scema non è, perchè la colpa non è sua. Se è stata abituata così, per lei essere così è normale...o almeno penso..
Ma che state dicendo tutti?:|Boh...sarò io che ragiono male...
-
Quote:
Alysia
oh che t devo dire io sono sicuro che o è scema o è malata.. nel senso che c sono persone che vedono il sapore del cibo come una droga.. lei deve essere una di queste altrimenti un"basta mamma non mi va +" lo dovrebbe dire.. troppe volte l'avrò detto in vita mia a quell'età..
e forse soprattutto a quell'età
-
Ho ricordi molto vaghi dei miei 7 anni. Ricordo però con certezza che al mio corpo non ci pensavo neanche. Pensavo alle bambole, le caramelle, i dolci ma di certo non alla mia linea. Quindi non diciamo che è colpa della bambina. E' colpa della madre che ha abituato la figlia in questo modo. Non ci sono scusanti.
-
Quote:
o0Sym0o
i casi son 2 o è malata o è scema che non è molto diverso secondo me
:| ha sette anni! come può essere scema!
se a sette anni si avesse la facoltà di distinguere ciò che è giusto da ciò che non lo è, e si fosse responsabili, allora perché non dare il diritto di voto ai bambini di sette anni? perché non li facciamo guidare? perché non li facciamo andare a vivere da soli?
non ha l'età per essere indipendente, autonoma, e responsabile, ed è ancora in una fase in cui si fida ciecamente dei genitori, come è normale che sia.
-
Quote:
Personne
Ho ricordi molto vaghi dei miei 7 anni. Ricordo però con certezza che al mio corpo non ci pensavo neanche. Pensavo alle bambole, le caramelle, i dolci ma di certo non alla mia linea. Quindi non diciamo che è colpa della bambina. E' colpa della madre che ha abituato la figlia in questo modo. Non ci sono scusanti.
Non pensavi alla tua linea nel senso che magari non te ne fregava un c???o se ti si ingrossava il culo ma penso che se arrivavi a pesare anche 1/4 di quello che pesa quella cosa un'pò di problemi te li saresti fatti.