Visualizzazione stampabile
-
Certo, ora ha sette anni e certe cose potrebbe anche capirle, ma probabilmente ha iniziato ad ingrassare quando era un po' più piccola e non poteva ancora capire che mangiare in modo diverso poteva essere la cosa migliore.
E poi a sette anni non tutti hanno la stessa intelligenza.
[e non è neanche detto che sia stupida, magari si rende conto ora del danno che le ha fatto il cibo, ma capendo che ormai non è che abbia un futuro certo, allora tantovale mangiare]
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
da 2 genitori deficenti non nasce un einstein..
Non vedo perché da due genitori intelligenti possa nascere uno stupido, e da due stupidi non possa nascere un figlio intelligente. :roll:
-
Quote:
Something Strange
Non vedo perché da due genitori intelligenti possa nascere uno stupido, e da due stupidi non possa nascere un figlio intelligente. :roll:
certo che può succedere ma sai cosa sono le probabilità? no? bene
-
ma parlano tutti della madre ma il padre dove?(non ho letto tutto con attenzione quindi se mi sono perso qualcosa...)
cmq se arriva a 12-13 anni capisce lei secondo me.. solo che poi che smagliature...:|
cmq a me sembra felice ***** io non lo sarei per niente..
-
Quote:
markoo
cmq a me sembra felice ***** io non lo sarei per niente..
Ma ha 7 anni, ancora non se ne rende conto secondo me..
-
Quote:
EuRaSiA
Ma ha 7 anni, ancora non se ne rende conto secondo me..
si forse hai ragione...però io credo che sappia di non poter a momenti camminare ***** so che a 7 anni nessuno ha poteri, neanche su se stesso, ma 200 kili e 10000(?) calorie al giorno x7 anni sono impossibili....
ma poi che stomaco ha? io non riuscirei a mangiarmi 5 porzioni la mattina+ 15 haburgher il pranzo:|:|
-
Quote:
Alysia
senza parole...che altro dire?
-
non tutti sono portati a fare i genitori...bè questo è un esempio...sconvolgente...la rende felice mangiare? vedremo quanto sarà felice quando scoprirà che la sua salute è compromessa fino alla morte...
-
Quote:
o0Sym0o
da 2 genitori deficenti non nasce un einstein..
e cmq lo ripeto la colpa è della madre ma dico solo che lei dovrebbe capire.. e non tirare fuori le malattie che è chiaro che un bambino nn ne sa nnt, ma quando ti ritrovi a dover camminare con il culo perchè pesi trp e le gambe nn t reggono... beh facciamoci qualche domanda
Mi sa che hai un pò di confusione sui termini:roll:
"esser deficienti", o meglio esser ritardati mentali, non c'entra con l'esser incoscienti...
Nel caso specifico non penso che i genitori abbiano un ritardo mentale, hanno "solo" insegnato alla figlia uno stile di vita sbagliato, e le motivazioni alla base di ciò non possiamo saperle, dato che non conosciamo questi due signori.
La vittima,come spesso accade, è il bambino..
-
Quote:
nuvolablu
Mi sa che hai un pò di confusione sui termini:roll:
"esser deficienti", o meglio esser ritardati mentali, non c'entra con l'esser incoscienti...
Nel caso specifico non penso che i genitori abbiano un ritardo mentale, hanno "solo" insegnato alla figlia uno stile di vita sbagliato, e le motivazioni alla base di ciò non possiamo saperle, dato che non conosciamo questi due signori.
La vittima,come spesso accade, è il bambino..
solo insegnato uno stile di vita che le impedirà di godersela!
uno stile di vita sbagliato è rubare, comportarsi in maniera scorretta.. questo è buttarla via la vita.. se tu avessi una figlia larga 3 metri per mezzo metro non ti preoccuperesti? certo perchè sei una persona che pensa.. questi no perchè non ci arrivano.. non sono dei semplici illusi, ingenui.. innocenti.. hanno rovinato la vita della loro bambina
ora
ma secondo te qst genitori sono incoscenti o dei totali coglioni?
io voto la seconda