Io credo non si legalizzerà mai.
Io credo non si legalizzerà mai.
Mi occupo di cosmetici e non me ne intendo.
Come tu, essendo psicologa, non ti intendi dell'effetto della cannabis, visto che non l'hai usata ma solo letta sui libri.
Un bravo psicologo dovrebbe essere ferrato anche sulla sessualità, visto che le due cose sono collegate.
Se mi dici che non te ne intendi perchè non è il tuo campo, non vedo come possa la cannabis avvinarsi così tanto alla psicologia, solo perchè magari voi psicologi curate gli eroinomani in comunità
Credo che alla psicologia sia molto più vicina la sessualità che non
le canne!
e pensare che l'avevo messo tra virgolette proprio per far capire che non erano un "voi" diretto.. ma pensavo che per lo meno uno che è in contatto con entità superiori potesse capire la morfologia italiana ^_^
ora che so di avere a che fare con un muppet, cercherò di esprimermi nel modo più comprensibile possibile.
me fumare erba.
me non essere mai stato male per erba.
tu non fumare erba.
tu però dire che fa malissimo e volere che tutti dicono "si bravo hai ragione sei un figo".
me ora dire "si bravo hai ragione sei un figo" così tu essere contento.
Se magari contestualizzi l'intervento capisci eh
eh ma meno male u.u
chi, potendo discutere con esseri superiori solo con la forza della mente, non perderebbe tempo a rispondere in un forum di ventenni o giù di lì elargendo simili perle di saggezza nazional-popolare? u.u
eh ma poi i drogati e i fattoni siamo noi, mi pare giusto u.u
è spassoso. La morale sulle sostanze psicotrope viene fatta da un tizio che sostiene di parlare con gli alieni e da un altro tizio che a venti e pussa anni bazzica nei forum fingendo di essere il figlio di un demone u.u
(PS: dammi pure la reputazione negativa half, se ti senti violato nella tua intimità u.u)