Ah....te ne esci sempre con discorsi che non seguono un nesso a quelli precedenti eh ???? Beh sarà l effetto della white widow o della tua tanto amata lemon :-)
Ed è quell che ho detto io finora ma chea te è SEMPRE, VOLUTAMENTE sfuggito....e cioè che STA A TE DECIDERE QUANTO VUOI BERE....DI SICURO CON UN BICCHIERE DI VINO NON TI UBRIACHI. CON UNA SOLA CANNA (E NON 14 CILUM) SI !!!allora.. qua bisogna mettere le cose in chiaro.. perchè forse non parliamo la stessa lingua..
tu parli di un bicchiere di vino tentando di coprire il fatto che io posso andare in un supermercato e comprare un bancale intero di alcool puro..
perchè se si parla di alcool parliamo di mezza ombra de vin' e se parliamo di marijuana parliamo di quattordici icebong di seguito?
Parlo di effetti a lungo termine.cioè neghi che la canna faccia ridere significa che non hai nemmeno mai visto un film, non dico contatti sociali, dico proprio informazioni basilari
Puahah....scommetto che non sai nemmeno la differenza tra squamata e diliuita all etere, vero ??come ***** vuoi parlare di legalizzazione se non sai con cosa hai a che fare?
E nemmeno tra craving e la "famosa" rota, vero ???
Ah, e scommetto che non sai nemmeno a quanto stesse un 25ino d erba 7 anni fa, vero ???
Ora, non per nulla..ma sei proprio sicuro di avere quella TOTALE COGNIZIONE LOGICA DELL ARGOMENTO,di cui parlavo pocanzi ???
RISPONDI, please....e non scappare sempre quotando solo quello che ti pare....
1 bicchiere di vino non h mai ucciso nessuno....una canna mischiata al crack sibeh l'alcool uccide.. la marijuana no..
touche.
touche....no, meglio "mumble mumble"
E allora di cosa parli ?? Non sai che l eroina ha gli effetti pressocchè simili a qullo descritto da te per quanto riguarda la canna????non lo so, non ho mai preso l'eroina ma lo ritengo abbastanza assurdo, direi più tipo l'effetto della canna, hai presente?
p.s: comunque solo a te si addormenta la bocca quando fumi e quell altre cose che hai detto, credimi
Ah, non sai che una canna, dopo una pera di eroina ti fa risalire tutto e per questo si dice che glieffetti sono, in un certo senso simili ???
sono diverse le conseguenze.
No, xk so di cosa parlo, al contrario di tese te lo dico io la smetti di dire stronzate?