ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 132 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

Se avessi letto la proposta di regolamentazione non avresti cagato queste cazzate:

Limiti previsti dalla legge per i liberi cittadini riguardo l’acquisto e possesso di cannabis e derivati:
    • Quantità massima acquistabile: 5 grammi
    • Quantità massima per la quale è ammesso il possesso: 30 grammi
    • L'acquirente deve essere maggiorenne, un minorenne non può detenere, acquistare o trasportare nessun tipo di sostanza stupefacente.

Faresti bene ad evidenziarlo a caratteri cubitali....quella è una PROPOSTA...non è una legge effettiva....quindi non ho cagato alcuna cazzata....siete voi che non sapete piu a cosa appigliarvi perchè vedete sfumare sempre piu la possibilità di fumarvi la vostra canna in mezzo alla strada, come nulla fosse. vero ???

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    1 bicchiere di vino = 1 purino da solo

mi fai pure la conversione in coca appena puoi?
    Mah....una "botta" da 0,15 g....va bene ???

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

faccaimo così, che sennò ci si confonde.. crea un sistema internazionale e faccelo sapè.. pubblicalo pure sul sito del governo così si attengono a quello

e comunque apri gli occhi.. le canne si fumano in mezzo alla strada come se nulla fosse..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Carino leggere le solite *******te dal professorone di turno...

"Una canna e sei ribaltato, le sigarette hanno il filtro, l'alcool non uccide la ganja si, non ci sono più le mezze stagioni...".

Un vero peccato che una canna non ti ribalta, che il filtro delle sigarette è pieno di anti-tarme (sapete vengono stoccate in magazzino per mesi e mesi), che la disintossicazione da alcool è peggiore di quella da eroina e la canapa non ha mai ucciso nessuno in 2000 anni di storia.

Ah già la migliore è "la canna mischiata col crack uccide". Grazie al *****, una Peroni mischiata con la benzina uccide, al bando la Peroni?
    Ogniuno è libro di fumare o non fumare, ma leggere le solite vecchie scuse che non stanno ne in cielo ne in terra è davvero fastidioso, basterebbe più informazione e meno ignoranza, specie da chi appunto si proclama esperto conoscitore.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

[quote=imok;2583707]Carino leggere le solite *******te dal professorone di turno...

"Una canna e sei ribaltato, le sigarette hanno il filtro, l'alcool non uccide la ganja si, non ci sono più le mezze stagioni...".
    Un vero peccato che una canna non ti ribalta
    Questo lo dici tu. Ho visto gente che si metteva a dormire x strada talmente erano fatti...
    che il filtro delle sigarette è pieno di anti-tarme (sapete vengono stoccate in magazzino per mesi e mesi)
    Pensa il filtro della canna, che TU ricavi dal pacchetto di sigarette quanto possa essere inquinato....e poi che filtra ???? NULLA....è solo un poggiabocca.
    , che la disintossicazione da alcool è peggiore di quella da eroina
    Che centra l alcol con l eroina ??? Qui si parla di cannabis, ci sei ???
    E comunque sbagli anche qua.

Ogniuno è libro di fumare o non fumare
    tanto per cominciare inizia a scrivere in italiano...
    basterebbe più informazione e meno ignoranza, specie da chi appunto si proclama esperto conoscitore.
    Ma infatti sono piu informato di te. Altrmenti anch io andrei a dire che 20 canne al giorno fanno bene e che 1 bicchiere di vino fa piumale di una pera....contenti voi...tanto non la legalizzeranno mai, e poi mai!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio

Faresti bene ad evidenziarlo a caratteri cubitali....quella è una PROPOSTA...non è una legge effettiva....quindi non ho cagato alcuna cazzata....siete voi che non sapete piu a cosa appigliarvi perchè vedete sfumare sempre piu la possibilità di fumarvi la vostra canna in mezzo alla strada, come nulla fosse. vero ???
    E' una proposta. Lo dico da 10 pagine

Quindi?
    Una legge si propone no?
    Mica nasce bell'e fatta

E cmq questa PROPOSTA è molto simile alla legge olandese. Quindi..
    Evita di fare 'ste figuracce

Ah. A me non piace fumare in strada.
    preferisco stare in casa.

E, sempre secondo la proposta si potrebbe fumare solo in casa o in locali adibiti.
    Se poi trasgredisci, sono ***** tuoi.

Se non la legalizzano è perchè la canapa è utile a centinaia di cose e prender bbe il posto di carburanti, medicinali, etc etc etc.
    Non perchè è nociva .

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Ma anche no...non so che vino bevi o che canna ti fai....ma gli efftti non sono assolutamente paragonabili..
    oh beh, allora che vuoi che ti dica, evidentemente sai meglio di me gli effetti che una canna fa sul mio corpo

non so come tu possa saperlo, ma mi fido, te l'avranno detto gli alieni u.u

poi boh, mi fa piacere che sei così informato degli effetti delle canne, non avendone mai fumata una

infatti io sono una specie di semidio, che dopo due cannette è stato capace di prendere 14/15 alla seconda prova di latino all'esame di stato

avrei dovuto essere una specie di zombie devastato con il cervello in pappa mezzo morto con i neuroni a fare la processione di San Crispino, e invece toh, ero ancora in grado di farmi le mie brave 18 righe di Seneca

la prossima volta che t'incontri con david lo gnomo interstellare digli che a Bordighera c'è un superuomo che resiste a sostanze maligne capaci di distruggere tutto e tutti u.u

non come l'alcool.

l'alcool è legale perchè una persona sa di certo trattenersi al singolo bicchierino di vino.
    e magari un aperitivino.
    poi vabbè, uno spumantino per il brindisi.
    una birrettina al bar.
    un limoncellino per digerire.

"eh ma tanto io l'alcool lo reggo"

cioè seriamente, mi rifiuto di credere che tu sia serio quando parli dell'erba in questo modo..

perchè mio nonno è morto coi polmoni neri di catrame, e fumava legalissime sigarette. e sai quanti come lui?

sai quanti vanno all'ospedale con una bella cirrosi epatica?

il moralismo della gente si risveglia solo davanti all'erba.. forse perchè la si associa ai figli dei fiori, chissà..

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

e comunque apri gli occhi.. le canne si fumano in mezzo alla strada come se nulla fosse..
    E infatti vedo quanti ne vanno bevuti !!!

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

eppure tu che fai il metronotte a Roma di avvinazzati ne dovresti vedere eh O_O

voglio dire, io che vivo vicino a san remo ( praticamente in un posto talmente noioso che se non ci fosse la masturbazione ucciderei un uomo per fare qualcosa di diverso) ogni sabato sera di ubriachi in giro ne vedo a fiotte

il bello è che se a sti tipi gli chiedi "ma oh ma hai bevuto un pò troppo?" loro ti rispondono "io?? naaa l'alcool lo reggo!!" con un alito che ti fa biondo, ciondolando come bertucce in un pantano

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    eppure tu che fai il metronotte a Roma di avvinazzati ne dovresti vedere eh O_O
    Per questo te lo dico...

se non ci fosse la masturbazione ucciderei un uomo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Carino leggere le solite *******te dal professorone di turno...

Questo lo dici tu. Ho visto gente che si metteva a dormire x strada talmente erano fatti...
    scusate, mi prendo una piccola rivincita e mi tolgo di mezzo:

Quote Originariamente inviata da debacle

Ma impara almeno a quotare !!!!!!!!!!!
    O gia sei lesso ????