ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 132 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    scusate, mi prendo una piccola rivincita e mi tolgo di mezzo:

Questo significa argomentare un discorso per te ???

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

no questo significa:

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden
    mi prendo una piccola rivincita

ho argomentato già troppo in precedenza.. come espongo limpidamente al #844

-----------

poi il fatto che tu abbia cancellato il tuo intervento dal quote è inspiegabile

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio

il mio obbiettivo era rendere l'idea u.u

ma se venissi un giorno a bordighera, capiresti u.u

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Io ho perso il filo del discorso, comunque per me sarebbero illegali anche alcool e tabacco...
    So bene che sono dannosi anche quelli ma che sono legali, la cosa certa è che anche l'alcool rappresenta un pericolo per il fegato, comunque ho letto in qualche post che qualcuno ha detto che la disintossicazione da alcool è peggiore di quella da eroina...

Per favore non diciamo sciocchezze, la disintossicazione da eroina provoca vomiti, movimenti incontrollati grandi sudori, estrema sensibilità alla luce eccetera, in più dura 4 giorni, senza contare che il tossico subito fuori di casa nel 90% dei casi può avere una ricaduta.
    Non ditemi che quella da alcool è peggiore perchè non ci credo.
    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Almeno io gli alieni li vedo solo se ho fumato xD
    Scusa, ma qualcuno qui ha detto che le canne non provocano allucinazioni, io invece ho letto che le canne sono leggermente allucinogene, tu sembri confermare ciò che ho letto.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

credo ci siano aperti almeno 100 topic sulla ganja,e 10mila post dove si ripetono sempre le stesse cose.....(l'unico spunto interessante sarebbe appunto discutere delle applicazioni terapeutiche della sostanza...)

non vi siete ancora stancati di fare questi dibattiti fra pro e contro ?

tanto chi non conosce,parla per partito preso,svia i discorsi,fa esempi senza senso e non riesce ad arrendersi ad una realtà evidentissima...ovvero che le canne servono per stare allegri e rilassati,non hanno mai ucciso nessuno e i vari cannaioli continueranno allegramente a fumare e divertirsi,fregandosene di stupidi pregiudizi e rilassandosi con una buona tirata,alla faccia dei "puritani"

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    credo ci siano aperti almeno 100 topic sulla ganja,e 10mila post dove si ripetono sempre le stesse cose.....(l'unico spunto interessante sarebbe appunto discutere delle applicazioni terapeutiche della sostanza...)

non vi siete ancora stancati di fare questi dibattiti fra pro e contro ?

tanto chi non conosce,parla per partito preso,svia i discorsi,fa esempi senza senso e non riesce ad arrendersi ad una realtà evidentissima...ovvero che le canne servono per stare allegri e rilassati,non hanno mai ucciso nessuno e i vari cannaioli continueranno allegramente a fumare e divertirsi,fregandosene di stupidi pregiudizi e rilassandosi con una buona tirata,alla faccia dei "puritani"
    Il tuo è un commento di parte, anche perchè il pregiudizio dipende dai punti di vista.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

no invece, ti sbagli..

il pregiudizio è solo "vostro", che giudicate senza aver mai toccato con mano

il "nostro" è un giudizio.

positivo o negativo che sia, ma è un giudizio, visto che è un'impressione data dopo l'esperienza diretta.

ma chi giudica prima di aver fatto l'esperienza che pretende di giudicare, cade nel pregiudizio.

un pregiudizio non deve per forza essere negativo eh (= gli immigrati sono degli stupratori etc etc), ma può benissimo essere positivo o anche solo "ingenuo"..

in questo caso però, il tuo è un pregiudizio, c'è poco altro da dire.

il giorno in cui ti fumerai una canna e dirai "gli effetti della canna personalmente li trovo bla bla bla" allora sarà un giudizio.

fino ad allora, tu ragioni per il tuo pregiudizio.

spero di aver rimarcato sufficientemente bene la parola pregiudizio, perchè di questo si tratta.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    no invece, ti sbagli..

positivo o negativo che sia, ma è un giudizio, visto che è un'impressione data dopo l'esperienza diretta.

ma chi giudica prima di aver fatto l'esperienza che pretende di giudicare, cade nel pregiudizio.

un pregiudizio non deve per forza essere negativo eh (= gli immigrati sono degli stupratori etc etc), ma può benissimo essere positivo o anche solo "ingenuo"..

in questo caso però, il tuo è un pregiudizio, c'è poco altro da dire.

il giorno in cui ti fumerai una canna e dirai "gli effetti della canna personalmente li trovo bla bla bla" allora sarà un giudizio.

fino ad allora, tu ragioni per il tuo pregiudizio.

spero di aver rimarcato sufficientemente bene la parola pregiudizio, perchè di questo si tratta.
    Sai a me che importa se non è un giudizio? Niente.
    In quanto trovo sbagliato tagliarsi le vene ma non l'ho mai fatto, allora anche quello è un pregiudizio.

E se tu che fumi erba dici quello che succede in generale nell'organismo senza aver mai aperto un libro non cadi nel pregiudizio?
    Come fai ad essere sicuro di quello che succede nel tuo corpo, quanti neuroni si bruciano, cosa succede ai polmoni, cosa succede ad altri organi anche se tu non te ne accorgi se non hai mali letto niente?
    Allora cadi nel pregiudizio.

Non è vero che bisogna provare per giudicare, non mi interessa sapere cosa succede a livello pratico, altrimenti probabilmente avrei provato, significa che non me ne importa un accidente.
    Specie poi se è vero quello che mi hanno detto, ovvero che per molti versi somiglia all'anestesia, allora sì davvero che muoio dalla voglia di provare guarda...

Io posso giudicare in base a quelo che succede in generale alle persone che fumano, provare cosa significa fumare una canna assolutamente non mi interessa, mai avuta nessuna curiosità.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    no invece, ti sbagli..

"vostro"....di chi ??
    Scusa ma...che ne sai di "noi" ??
    Fondato su cosa ??? Su quali conoscenze, su quali ESPERIENZE ???
    Esperienza diretta di cio che è l effetto della cannabis...quello si.....ma di sicuro non conosci gli effetti a lungo termine, le conseguenze, le ripercussioni ecc ecc...quindi conosci solo un lato di tutto ciò....non conosci tutto.
    E perchè lo fai allora ???

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Andate nel topic I danni profondi del fumo di maria (Natura e scienze)
    E Cancro e Marijuana (Salute e medicina)

Qui si dovrebbe discutere solo dei pro e contro della legalizzazione.
    Non degli effetti a lungo termine, breve, etc etc.