Beh ??? Lo confermo !!! Per caso è segno di una qualche mia contraddizione ??? Non mi pare, rileggi bene !!!
Ma che centra ??un bicchiere 0.3 è un bicchiere da birra.
il bicchiere da vino è 0.2, spesso leggermente di meno..
da qui rientra il discorso delle aziende produttrici di bicchieri..
LOL!
E infatti lo è la sostanza che altera...E secondo il tuo ragionamento (visto che l erba è illegale allora anche l alcol dovrebbe esserlo, seno legalizziamo pure l erba) allora anche il caffè andrebbe vietato ??? Anche gli psicofarmaci ????partendo dal presupposto che alterare il proprio senso della percezione non costituisce reato..
LOL!!!!
Perchè sta a te la coscienza di non bere un bicchieredi grappa....e tenendo comunque presente che è questo che ti scoccia potrei farti lo stesso discorso..
perchè posso bere un bicchiere di grappa di bassano e non posso fumare una canna?
E non mi dire che applichi lo stesso discorso alla canna....uno "short" di grappa non ti fa nulla, 5-6 tirate d erba si.
Gia abbiamo almeno 5-6 morti al mese x le strade xche la gentebeve troppo.....figuriamoci se legalizzano anche la canna.....
ma dove la tieni la testa ??? Ma dì che ti piace farti le canne e basta.....si sta tanto meglio senza.....io non capisco tutti sti problemi.....ti vuoi fare le canne??? Vai all estero e rimanici.....io non ci sto a farmi investire x strada da un FATTONE TOSSICO !!!
No, ame sta sul ***** che il tuo senso alterato della percezione sia dannoso alla LIERTA'DI VITA altrui !!!! Forse non hai capito una cosa: il tossico provoca solo danni (sia che sia un fattone che un tossico di eroina)perchè a te sta sul ***** che alteri il mio senso della percezione?
Mai detto questo. Se si, dove ????ah, poi per cortesia smettiamola di trattare la cannabis come una sostanza alla cui sola vista una persona diventa un mostro fuori di se, non si ricorda nulla, fa follie, crede di poter volare.. è ridicolo e fuorviante.
Comunque smettila di trattare la cannabis come una "caramella saporita innocente"....perchè NON LO E'
ma tu hai mai fumato una canna?
canna canna eh? con dentro l'erba, non il fumo pacco ricavato da qualche battistrada alla discarica comunale..
no perchè va bene disquisire e parlare di tutto e di più, va bene avere opinioni discordanti, ma se tu non hai mai fumato una canna, allora sorry ma non hai facoltà di giudizio in merito..
poi altra cosa che mi inquieta è che la gente ragiona per scompartimenti stagni..
se si dice "legalizzare la marja" allora si inizia a pensare ad un mondo fatto di strafattoni che guidano drogati e uccidono impuniti a destra e a manca -.-
anche legalizzando la marja, stai tranquillo che la norma sul divieto di guida sotto sostanze stupefacenti rimarrà..
non facciamo sempre a gara a chi ingrandisce di più la faccenda..
legalizzare il consumo di marja non vuol dire "obbligare il consumo di marja", è una cosa diversa..
l'alcool è perfettamente legale, se uno si sfonda d'alcool e guida è un pericolo pubblico, se uno si sfonda d'alcool va incontro a problemi di salute e danni cerebrali.
ma chi non vuole bere alcool non beve.
chi guida ubriaco e viene beccato, gli viene fatto lo scalpo.
idem una eventuale liberalizzazione all'uso di marja..
chi la fuma sa che non è come farsi una passeggiata in mezzo al parco, MA:
-se anche si s******* due neuroni, sono caxxi suoi, mica ti fa danno a te.
-se viene beccato alla guida strafatto, gli verrà fatto lo scalpo
non vedo sinceramente dove starebbe il problema d'ordine pubblico
non mi pare che in olanda ogni giorno si contino millemila morti per incidenti causati da strafattoni alla guida.. per dirne una eh..
ma vabbè che se uno vive credendo a tutto quello che dice studio aperto, allora è ovvio che abbia un'apertura mentale paragonabile a quella di un ayatollah dentro ad una sinagoga..
Io qui intendevo la droga.....se poi ti rimane difficile capirlo...cmunque i contatti non mi alterano la realtà, o meglio, non me la distorciono...la cannabis invece si !!!
Questo lo dici tu: lo sai che non è la sostanza a darti la fattanza ma, meglio, sono i recettori neuronali a determinare il senso SOGGETTIVO dell alterazione ??? Questo cosa ti fa dedurre?? CHE OGNUNO REAGISCE IN MANIERA DIVERSA ALL USO DI UNA SOSTANZA.cioè dopo una canna ti senti leggermente intorpidito e basta, non è che ti nascondi sugli alberi ridendo come un ossesso rivestito di alluminio per non farti captare i pensieri dagli uomini cattivi eh
Questo non mi serve che me lo dic tu....lo so che fanno male e basta.ROVINANO IL CERVELLO, LO CAPISCI ???se te sei contrario alle canne non fumarle
Aridaje. Ho gia risposto 4 volte a questo tip di domanda, ch mi è stata posta sottovarie forme lessicali...perchè devi vietare agli altri di farlo? ti dà fastidio che si sfondino di marja?
No, ma è evidente che nn hai capito nulla d quel che h detto finora.se si sfondassero di vodka sarebbe meglio?
Scusa eh...se vuoi farti le canne vai in olanda a fartele !! anzi, fai cosigni volta che hai voglia di farti una canna vai in olanda
eddai su.. ti prego.. se stiamo parlando italiano il punto è questo:
ci riprovo:Originariamente inviata da debacle
il fatto che a te un bicchiere di vino non faccia nulla NON vuol dire che sia la regola.. la mia ragazza con un bicchiere di primitivo è ciucca..
non vuole essere ciucca -> non lo beve
tuttavia se volesse potrebbe.. e parliamo di sostanze che ti fanno SCHIATTARE di cirrosi..
falso, errato: lo è QUELLA sostanza..Originariamente inviata da debacle
non tutte le sostanze che alterano la percezione sono illegali, anzi! comedicevo prima, sono ULTRAPROMOSSE
ma non riesci a ragionare all'inverso? è un CONTROSENSO che alcol e sigarette siano legali e la cannabis no, poi se sei un virtuoso e vorresti vietato tutto sono fatti tuoi, sarebbe più coerente da parte tua ma pur sempre fatti tuoi, io sto facendo il discorso OPPOSTO.. tutte lo sono, perchè la cannabis no?Originariamente inviata da debacle
aggiornamento: 13.08 del 22/05/2010 -> gli psicofarmaci sono legali.
applico lo stesso discorso alla canna.Originariamente inviata da debacle
toh, l'ho detto.. e ne sono pure convinto pensa tu!
sono convinto, pensa che illuso, che un cicchetto di grappa possa avere effetti peggiori di una canna in 5.. basta essere suscettibili all'alcol..
o perchè tu non lo sei non lo è nessuno?
LOLOriginariamente inviata da debacle
poi ti alzi e vai a costatare.. se è solo ubriaco muori felice?
massù.. lo sai bene che è illegale guidare sotto l'effetto di alcol..
è e continuerebbe ad essere illegale guidare sotto l'effetto di cannabis ed il gioco è fatto
cioè,capisci l'incoerenza del tuo discorso?
grazie, maestro di vita.. tu si che sei un luminare a mettere sullo stesso piano eroina e cannabis..Originariamente inviata da debacle
xD ma con te è troppo semplice..Originariamente inviata da debacle
guarda, scegliti la risposta che ti piace di più:
quindi diciamo no alla marja perchè l'utente debacle non la sopporta, in quanto lui odia tutte le sostanze che alterano lo stato mentale della gente u.u
tranne l'alcool.
e le sigarette (prova a togliere le sigarette ad un fumatore accanito, poi dimmi se non gli si alterano le rotelle).
e la figa.
si perchè è scientificamente provato che la gnocca altera diversi parametri mentali di un uomo, tra cui la resistenza alla fatica (un uomo in una palestra circondato da belle tope rende in allenamento più del 40% in più che se si allenasse da solo o circondato da altri uomini.) e al dolore (un uomo con davanti una bella topa riesce a resistere con il braccio immerso nel ghiaccio in media 5 volte tanto che non avendo davanti una vecchia -fenomenal docet XD-).
ah sì, è scientificamente provato che anche la musica altera alcune percezioni del nostro cervello, tanto che, per esempio, nelle maratone è vietato ascoltare musica con l'ipod perchè incrementa le prestazioni, quasi come un doping.
quindi leviamo anche la musica.
diciamo NO a tutto quello che influenza il nostro cervello.
ma soprattutto alla marja, che è il demonio.
facciamo così, io dico che mi piace semplicemente quando tu dici che ti sta solo sul *****.
Per piacere basta con questa storia del "Se non hai provato non puoi giudicare!" e diamine, chi non ha mai provato a rubare ad esempio non può esporre opinioni a riguardo?
E prima di pensare le solite cose so benissimo che il furto è tutt'altra cosa e che non c'entra niente con la questione cannabis, ma era solo per chiarire che quando una cosa è sbagliata non è necessario provarla per farsi un'idea eh.
Potete dire che non possiamo sapere in pratica cosa faccia una canna, ma a me basta la teoria, così come mi basta la teoria nel settore tabacco e alcool, a livello pratico anche di quei settori non so nulla, ma non credo di perdermi qualcosa eh.
Massì, continua pure a sparare c*****e !!!!
Fai così: fatti 2 canne al giorno, tutti i giorni x 20 anni
Poi fatti 2 bicchieri di vino al giorno(uno a pranzo, l altro a cena) e dimmi come ti senti...
Di sicuro, ed è provato scentificamente, una giusta quantità di vino al giorno fa BENE alla salute, non losapevi ??'? INFORMATI !!!
E' altrettanto certo e provato scentificamente che LE CANNE BRUCIANO IL CERVELLO......Ora, fai tu....decidi tu che fare....di certo, se io fossi al governo, non legalizzerei MAI una sostanza che:
- Uccide
- Provoca Incidenti
- Brucia il cervello
- Rende apatici
- Apre le porte alle droghe pesanti
Si ma questo non distoglie da quello che ho detto io inizialmente: "non sono le sostanza a indurti in uno stato percettivo alterato, ma i recettori neuronali"....Quindi perch cambi discorso ??? Sai leggere ??? Capisci quelloche c scritto ?? Rimani concentrato, su.falso, errato: lo è QUELLA sostanza..
non tutte le sostanze che alterano la percezione sono illegali, anzi! comedicevo prima, sono ULTRAPROMOSSE
aggiornamento: 13.08 del 22/05/2010 -> gli psicofarmaci sono legali.
Ah beh, e vorresti promuovere la legalizzazione della cannabis ????applico lo stesso discorso alla canna.
toh, l'ho detto.. e ne sono pure convinto pensa tu!
sono convinto, pensa che illuso, che un cicchetto di grappa possa avere effetti peggiori di una canna in 5.. basta essere suscettibili all'alcol..
o perchè tu non lo sei non lo è nessuno?
ROTFL!
Non mi sembra d aver paragonato l eroina alla cannabis...ho detto solo che vieterei entrambi....il fatto che la canna non sia come l eroina non giustifica l fatto che debba essere legalizzata...grazie, maestro di vita.. tu si che sei un luminare a mettere sullo stesso piano eroina e cannabis..
Si ciccio, fai anche lo spiritoso.....intnto aspetto ancora la risposta al mio primo commento e cioè: "Preferisci la tua salute o la gestione economica dello Stato ????"xD ma con te è troppo semplice..
guarda, scegliti la risposta che ti piace di più:
Chissà perchè qundo ci si rende conto di aver detto una c*****a ci s ritira......
half per favore, non umiliarti da solo..
se non hai mai fumato una canna NON puoi giudicare gli EFFETTI della marja sul tuo corpo.
che hai la sfera di cristallo?
cosa sei l'innatismo fatto uomo?
su molte cose si può giudicare senza aver toccato con mano.. io per esempio non ho mai avuto la "fortuna" di toccare con mano cosa vuol dire grippare in moto, ma posso ben dire che in quei momenti mi cagherei in mano.
ma se tu non hai mai fumato una canna, mi spieghi come càzzo fai a dire "baaah ti sconvolge ti altera, non ragioni più bla bla bla"??
uno può dire "non fumo perchè ho paura dei potenziali effetti", e va bene.
ma uno non può dire "la marja fa schifo perchè ti manda in pappa il cervello e non capisci più nulla" se non ha mai fatto manco un tiro -.-
PS: ecco, te pareva.. -.-
debacle sei la classica persona che ciarla per preconcetti senza mai aver toccato con mano le cose.
altro che contattista, diobò tu sei rimasto a Torquemada -.-