ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 127 di 132 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,261 a 1,270 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1261
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Apre in Russia una catena di negozi di vendita di cannabis | OverGrow


  2. # ADS
     

  3. #1262
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Se l'erba è illegale,allora anche le sigarette dovrebbero bandirle.
    Di certo non darei l'erba a minorenni,ci sono già tanti creaturi che girano per strada fatti cantando bob marley a palla

  4. #1263
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si ma tumori a causa di fumo di Marijuana penso sia minore a quella di fumo di sigarette perchè la prima quanta ne puoi fumare? Uno-due spinelli al giorno? Invece di sigarette avoja. O sbaglio?

  5. #1264
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema non è legalizzarla o meno, spiegare che fa male o meno. Il problema è la mentalità. Chi la fuma mica lo fa perché è illegale, chi la fuma mica pensa non fa male. La si fuma e basta, senza pensare alle conseguenze. Stessa cosa con le sigarette.
    Anche legalizzandola, ci sarà chi venderà versioni della stessa sottobanco (ai minorenni). Allo stesso modo chi non la fumava prima, non credo inizi dicendo, finalmente è legale, ora si che posso diventare un mariadipendente. L'unica cosa che cambierà è che ci saranno più spacciatori nei negozi, e meno gente che si scandalizza per strada. Il problema resta uguale, legalizzarla non peggiora e non migliora la situazioni. E' inutile cambiare le leggi, quando i coglioni per strada son sempre gli stessi (e parlo in generale, non voglio offendere chi fuma, anzi conosco tanta gente che merita tutta la mia stima)

  6. #1265
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il problema non è legalizzarla o meno, spiegare che fa male o meno. Il problema è la mentalità. Chi la fuma mica lo fa perché è illegale, chi la fuma mica pensa non fa male. La si fuma e basta, senza pensare alle conseguenze. Stessa cosa con le sigarette.
    Anche legalizzandola, ci sarà chi venderà versioni della stessa sottobanco (ai minorenni). Allo stesso modo chi non la fumava prima, non credo inizi dicendo, finalmente è legale, ora si che posso diventare un mariadipendente. L'unica cosa che cambierà è che ci saranno più spacciatori nei negozi, e meno gente che si scandalizza per strada. Il problema resta uguale, legalizzarla non peggiora e non migliora la situazioni. E' inutile cambiare le leggi, quando i coglioni per strada son sempre gli stessi (e parlo in generale, non voglio offendere chi fuma, anzi conosco tanta gente che merita tutta la mia stima)
    Hai perfettamente ragione, diciamo che l'unica cosa che cambierebbe realmente sarebbero piu soldi nelle tasche dello stato... Penso che la gente si scandalizzi uguale e avrà da dire ma come hanno fatto a legalizzarla, questi saranno i vecchietti, senza offesa signori

  7. #1266
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Abbiamo già troppe droghe "legalizzate" in giro per le strade, questa cagionerebbe solo più danno e nient'altro di davvero importante.
    A -Miele- piace questo intervento

  8. #1267
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ciò che intendo è,che la marijuana è meno dannosa delle sigarette (e dell'alcool),però questi ultimi sono legali.

  9. #1268
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch;2931040[B
    ][/B]quanta ne puoi fumare? Uno-due spinelli al giorno?


    ------------------------------


    Questo dovrebbe entrare di diritto nella sezione: "Topic senza fine"

  10. #1269
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Ciò che intendo è,che la marijuana è meno dannosa dell'alcool, però questi ultimi sono legali.
    evvai di luoghi comuni...

  11. #1270
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Ciò che intendo è,che la marijuana è meno dannosa delle sigarette (e dell'alcool),però questi ultimi sono legali.
    la tua tesi può essere giusta...ma però ti faccio un esempio; se ti fumi l'erba sei sballato e se per ipotesi ti dovessi mettere alla guida causeresti danni a te e alla collettività...
    seconda ipotesi se ti bevi un bicchiere di vino,non hai di questi problemi.

    certo eccedendo anche l'alcol porta dipendenza,ma quelle è un'altra storia.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56