Se l'erba è illegale,allora anche le sigarette dovrebbero bandirle.
Di certo non darei l'erba a minorenni,ci sono già tanti creaturi che girano per strada fatti cantando bob marley a palla
Si ma tumori a causa di fumo di Marijuana penso sia minore a quella di fumo di sigarette perchè la prima quanta ne puoi fumare? Uno-due spinelli al giorno? Invece di sigarette avoja. O sbaglio?
Il problema non è legalizzarla o meno, spiegare che fa male o meno. Il problema è la mentalità. Chi la fuma mica lo fa perché è illegale, chi la fuma mica pensa non fa male. La si fuma e basta, senza pensare alle conseguenze. Stessa cosa con le sigarette.
Anche legalizzandola, ci sarà chi venderà versioni della stessa sottobanco (ai minorenni). Allo stesso modo chi non la fumava prima, non credo inizi dicendo, finalmente è legale, ora si che posso diventare un mariadipendente. L'unica cosa che cambierà è che ci saranno più spacciatori nei negozi, e meno gente che si scandalizza per strada. Il problema resta uguale, legalizzarla non peggiora e non migliora la situazioni. E' inutile cambiare le leggi, quando i coglioni per strada son sempre gli stessi (e parlo in generale, non voglio offendere chi fuma, anzi conosco tanta gente che merita tutta la mia stima)
Hai perfettamente ragione, diciamo che l'unica cosa che cambierebbe realmente sarebbero piu soldi nelle tasche dello stato... Penso che la gente si scandalizzi uguale e avrà da dire ma come hanno fatto a legalizzarla, questi saranno i vecchietti, senza offesa signori
Abbiamo già troppe droghe "legalizzate" in giro per le strade, questa cagionerebbe solo più danno e nient'altro di davvero importante.
Ciò che intendo è,che la marijuana è meno dannosa delle sigarette (e dell'alcool),però questi ultimi sono legali.
Originariamente inviata da learch;2931040[B
------------------------------
Questo dovrebbe entrare di diritto nella sezione: "Topic senza fine"
la tua tesi può essere giusta...ma però ti faccio un esempio; se ti fumi l'erba sei sballato e se per ipotesi ti dovessi mettere alla guida causeresti danni a te e alla collettività...
seconda ipotesi se ti bevi un bicchiere di vino,non hai di questi problemi.
certo eccedendo anche l'alcol porta dipendenza,ma quelle è un'altra storia.