Ma io credo che ci sia un livello minimo di dipendenza anche da quello, magari non ai livelli di alcool o droghe pesanti, ma alla fine sempre una droga è.
Questo è il pro, cari miei: Effetti della cannabis sulla salute - Wikipedia delle altre droghe non credo ci sia bisogno di andare a cercare
E' troppo tempo che sto senza la mia migliore amica.
Dopo quell'accaduto manco da lontano lìho piu guardata
Prendiamo per buona wiki.
Parla di dipendenza leggera.
Irritabilità, rabbia, insonnia... e altre poche cazzate.
Gli stessi sintomi che ho io quando manca la connessione internet,
o quando dopo cena voglio il caffè e mi accorgo che è finito.
Quanto alle dosi.. non è vero che piu si fuma e piu si deve fumare. Mi spiace.
Boh. Leggete questo :
CNR-->News
Poi smettete di mangiare cioccolata, perché crea dipendenza
abbiamo accurato che NON SI MUORE PER LE CANNE!!!Ovviamente è quasi impossibile assumere alte dosi di cannabis, poiché il metodo di assunzione classico consiste nel fumarla, con o senza tabacco. Inoltre non esiste il tempo materiale per poter assumere dosaggi tali da consentire all'organismo di raggiungere livelli di emergenza, né tantomeno la "dose letale", stimata in rapporto 40.000:1 rispetto alla dose attiva.
La cosa più singolare degli effetti della cannabis, riguarda il fatto che il suo effetto può variare a seconda della suggestione che ha il soggetto che ne sta facendo uso, questo almeno per i fumatori occasionali o alla prima esperienza.ma tutto questo dipende esclusivamente dalla persona che ne fa uso...tutto sta ragionare e capire che puoi stare tranquillamente anche senza per tutto il tempo che vuoi...Ricerche effettuate sugli animali hanno mostrato che può esistere una leggerissima dipendenza dai cannabinoidi di ordine psicologico e non fisico, che comporta anche leggeri sintomi dovuti all'astinenza. Sebbene non siano in alcun modo sintomi gravi come quelli che si verificano per la dipendenza da alcol, eroina o cocaina, l'interruzione improvvisa dell'assunzione di cannabis dopo un periodo di utilizzo cronico e ad alti dosaggi può portare in alcuni casi a insonnia, agitazione, perdita dell'appetito, irritabilità, rabbia, ed un aumento dell'attività muscolare e dell'aggressività.
posso stare tranquillamente mesi senza toccare niente e non ne risento affatto!!!