A me non me ne frega niente, tanto io non le fumo
A me non me ne frega niente, tanto io non le fumo
Beh dai non facciamo gli ipocriti.
Le droghe leggere un minimo di dipendenza la creano.
C'è chi più, c'è chi meno ma quel minimo c'è. Poi ovviamente non è paragonabile alla dipendenza che creano le droghe pesanti ma se uno fuma tanto (non una canna in 10 ogni tanto) ne sente la mancanza e schizza quando non ha da fumare.
io fumo abbastanza spesso, e quando non ho da fumare mi innervosisco, però non sto male, dopo dieci minuti mi passa e non ci penso.
però vedo gente perderdere letteralmente la testa per le macchinette, i videopoker ecc ecc non so cosa è peggio
hai perfettamente ragione, ma lo Stato se ne fotte della salute, con le sigarette (insieme al superenalotto) riceve miliardi e miliardi alla faccia nostra....e poi ti scrivono "il fumo fa male" "il fumo uccide" tanto per prenderti per il culo....ce ne sono parecchi di paesi in cui sono legalizzate alcune droghe e circolano liberamente e pure a basso costo, ma non fanno altro che abbassare il livello della società.
Dipende da persona a persona.
Come già detto, io schizzo se manca il caffè, per esempio.
Ma una cosa è la dipendenza e una cosa è sentire la mancanza.
Se non mangio il cioccolatino dopo mangiato io ne sento la mancanza, mica vado in crisi d'astinenza... Lo stesso mi capita con le canne, se sono costretto a stare in casa e in compagnia dei miei o delle mie sorelle, mi viene un po' lo scàzzo, ma non ci perdo mica l'anima.
Non fuemrò piu perchè lo dice wikipedia