Certo. Certo.
Potresti parlargli dalle sbarre, lo sai?
A me non piacerebbe vedere mio figlio di 19 anni incensurato condannato a 5 anni di carcere per aver addosso 3 grammi di fumo, farlo diventare la ******* di Alì non è esattamente la mia idea di educazione.
Comunque atteniamoci al topic senza lanciare frecciatine inopportune, grazie.
Imok, si esageri!
Nemmeno per spaccio la prima volta finisci in galera per molto di solito (ovviamente parliamo di piccoli spacciatori..non di Pablo Escobar).
Pero' ha poca rilevanza.
Quel che vuoi dire si e' capito... e penso di poterlo parafrasare con un:
"Visto che tanto e' una pratica di uso comune,chi piu' chi meno, chi sporadicamente chi assiduamente.. ma sono comunque pochi quelli che non l'hanno mai fatto e mai lo faranno..
E visto che comunque si trova ovunque e in ogni dove..
Perche' mantenerla illegale favorendo cosi' la delinquenza e facendo rischiare condanne idiote a poveri cristi che non fan nulla di diverso dagli altri, ma han solo piu' sfiga e vengono beccati?"
E' una parafrasi giusta? Se e' cosi' cmq, sono con te al cento per cento.
Non so se hai letto le pagine precedenti.
Secondo uno studio fatto da non so chi, il 40 % dei detenuti italiani sta dentro
per reati legati alla droga (leggera e pesante eh).
I detenuti sono 60000, e costano oltre 150 euro al giorno .
Anche in virtù di ciò, una regolamentazione sarebbe giustissima.
Non è 'comodo' utilizzare i soldi dei contribuenti per queste cose.
Ultima modifica di RudeMood; 10/4/2010 alle 17:34 Motivo: Ho tolto la H tra la G e la O di 'regolamentazione' xD
Bho io mio malgrado conosco diverse persone fermate per spaccio e condannate.
Tutte fuori con la condizionale.
L'unico che attualmente e' in galera e ne avra' per qualche anno e' quello che e' stato beccato la seconda volta.
Ad ongi modo, sia come sia, non e' particolarmente rilevante ruguardo all'argomento del post no?