ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 132 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #681
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Pensa un pò, credevo mi stessi dando dell'ignorante.
    Evidentemente avrò frainteso...meglio così perchè certo non sarebbe stato il massimo leggere un'offesa fatta da un moderatore.
    Se leggi bene non ho mai detto che sei ignorante (che peraltro non è un'offesa) ne ti ho offeso.
    Ho semplicemente estrapolato una mia idea personale su di te, come d'altronde ne ho una per la maggior parte degli utenti.


  2. # ADS
     

  3. #682
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se leggi bene non ho mai detto che sei ignorante (che peraltro non è un'offesa) ne ti ho offeso.
    Ho semplicemente estrapolato una mia idea personale su di te, come d'altronde ne ho una per la maggior parte degli utenti.

    Di certo non è un complimento sentirsi dare dell'ignorante.
    Comunque, ripeto, meglio così.

  4. #683
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    sì ma comunque non si può neanche dire che non abbia controindicazioni!
    fumare troppo e costantemente porta nientemeno che alla derealizzazione, non so se mi spiego... e l'ansia la seda solo se ha un alto tasso di CBD, ma se è alta di THC la fa venire!!!
    fondamentalmente però è vero che aiuta anche, solo che chi non ha provato non lo capirà mai!! è come dire... a me il caffè aiuta ad alzarmi- ad uno che non lo beve... capirà mai la mia affermazione?

  5. #684
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    sì ma comunque non si può neanche dire che non abbia controindicazioni!
    fumare troppo e costantemente porta nientemeno che alla derealizzazione, non so se mi spiego... e l'ansia la seda solo se ha un alto tasso di CBD, ma se è alta di THC la fa venire!!!
    fondamentalmente però è vero che aiuta anche, solo che chi non ha provato non lo capirà mai!! è come dire... a me il caffè aiuta ad alzarmi- ad uno che non lo beve... capirà mai la mia affermazione?
    Certamente! Ma il troppo fa male, sempre, in ogni cosa.

    Se però pensiamo a ciò che relamente fa nel bene e nel male paragonato a ciò che ci circonda fare i conti è facile.

  6. #685
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nuvola Blu, ma stai difendendo qualcosa che la storia ha gia smentito, dic osa si sta discutendo?

    Mai sentito parlare di Proibizionismo e delle relative ascese al potere dei vari Al Capone e simili?

  7. #686
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Nuvola Blu, ma stai difendendo qualcosa che la storia ha gia smentito, dic osa si sta discutendo?

    Mai sentito parlare di Proibizionismo e delle relative ascese al potere dei vari Al Capone e simili?

    Ho già dato in questo topic, non avrebbe senso ripetermi.
    Buona continuazione ^^

  8. #687
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    @Nuvola Blu: se un giorno tuo figlio/a incapperà nella situazione di provare l'erba del demonio insieme agli amici... e metti caso che proprio in quel momento passi di lì una volante... ti sembra giusto che uno debba rischiare l'arresto per una cosa del genere?
    te lo dico da ex fumatore (ho smesso ormai da quai 3 anni)... è molto fastidioso vedersi trattati da criminali quando non lo si è affatto!!

  9. #688
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche il mio nipotino di 10 anni quando viene messo di fronte alla realta' diche che ha gia detto come la pensa e che e' inutile continuare a parlarne.

    Buona continuazione anche a te comunque, qualunque cosa tu stia facendo !

  10. #689
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    @Nuvola Blu: se un giorno tuo figlio/a incapperà nella situazione di provare l'erba del demonio insieme agli amici... e metti caso che proprio in quel momento passi di lì una volante... ti sembra giusto che uno debba rischiare l'arresto per una cosa del genere?
    te lo dico da ex fumatore (ho smesso ormai da quai 3 anni)... è molto fastidioso vedersi trattati da criminali quando non lo si è affatto!!

    Ben venga che lo portino in caserma così avrei l'occasione di parlare a casa con mio figlio e cercare di fare al meglio la madre.

  11. #690
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dialogo Inconscio Visualizza il messaggio
    @Nuvola Blu: se un giorno tuo figlio/a incapperà nella situazione di provare l'erba del demonio insieme agli amici... e metti caso che proprio in quel momento passi di lì una volante... ti sembra giusto che uno debba rischiare l'arresto per una cosa del genere?
    No aspe! Questo si, e' maledettamente giusto!

    Qui si parla della possibilita' di renderla legale, non di escogitare scappatoie per eludere la legge.

    Io quando fumavo nei corridoi del liceo (sigarette eh) passava una professoressa stronza e mi diceva di andare dal preside.. bhe ci andavo!
    Sentivo 5 minuti di urla pensando ai ***** miei.. poi uscivo e accendevo un altra sigaretta


    Non e' che mi mettevo a fare del vittimismo sul quanto fosse sbagliato che non si potesse fumare dentro la scuola perche non c'era tempo di andare in cortile senza prendere un richiamo per il ritardo.
    E oltretutto certi rofessori fumavano sempre in corridoio e bla bla..

    Giusta o sbgliata che fosse la regola c'era.. o la seguivi o ne sopportavi le conseguenze.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56