esperto, bhè, dopo anni di consumo direi che indubbiamente posso ritenermi un esperto tanto quanto una squillo d'alto borgo più ritenersi esperta in bocchini.
°Llonina° a volte sembra ke te le cerchi xò...dai ironicamente degli "esperti" a gente ke ne consuma...e tu senza sapere di che parli dici che fa male, appellandoti a "documenti" scritti da medici finanziati da petrolieri e case farmaceutiche ke hanno tutto l'interesse per far si ke il proibizionismo continui...
c'é gente che va in galera per fare una cosa ke a te nessuno obbliga a fare...ma che chiede solo di poterla fare senza ke nessuno gli rompa i coglioni.
in più c'é il finto buonismo e la stupidità abnorme di giudicare sigarette e alcool inoffensivi (perché legali) e cocaina, eroina, ecc. al pari perché "droghe".
forse se invece di fossilizzarsi sui luoghi comuni aprissi un po' la mente capiresti tante cose...ma a volte é troppo difficile farlo e fare la persona a favore dei potenti
Ancora che ci parlate con quelle 2? hahahahaha
Evitiamo le prese in giro, grazie.
Per tornare in argomento, troppe demonizzazioni sono state fatte su questa povera pianta e nessno ancora se ne rende conto...
Quoto Dada nell'affermare che chi fuma da un po di anni ha decisamente più esperienza dichi ha solo letto fantomatici esperti su donna moderna...
Ma qui il punto e' anche un altro a mio parere.
Uno puo' benissimo pensare che la marjuana sia merda pura, liberissimo di farlo.
Ma che te ne fotte di quel che fanno gli altri?
Voglio dire... per me per esempio l'extasi e' merda pura (non mi piacciono gli effetti che ha, fa troppo male e cosi' via).
Ma non vado a rompere le palle al mio amico se si prende una pasta.. la vita e' sua, ***** suoi... al limite se mi chiede gli diro' che ne penso.
In compenso ficche una cosa e' illegale la delinquenza ci marcia... e quella ce la becchiamo tutti, consumatori e non.