sì ma comunque non si può neanche dire che non abbia controindicazioni!
fumare troppo e costantemente porta nientemeno che alla derealizzazione, non so se mi spiego... e l'ansia la seda solo se ha un alto tasso di CBD, ma se è alta di THC la fa venire!!!
fondamentalmente però è vero che aiuta anche, solo che chi non ha provato non lo capirà mai!! è come dire... a me il caffè aiuta ad alzarmi- ad uno che non lo beve... capirà mai la mia affermazione?
Nuvola Blu, ma stai difendendo qualcosa che la storia ha gia smentito, dic osa si sta discutendo?
Mai sentito parlare di Proibizionismo e delle relative ascese al potere dei vari Al Capone e simili?
@Nuvola Blu: se un giorno tuo figlio/a incapperà nella situazione di provare l'erba del demonio insieme agli amici... e metti caso che proprio in quel momento passi di lì una volante... ti sembra giusto che uno debba rischiare l'arresto per una cosa del genere?
te lo dico da ex fumatore (ho smesso ormai da quai 3 anni)... è molto fastidioso vedersi trattati da criminali quando non lo si è affatto!!
Anche il mio nipotino di 10 anni quando viene messo di fronte alla realta' diche che ha gia detto come la pensa e che e' inutile continuare a parlarne.
Buona continuazione anche a te comunque, qualunque cosa tu stia facendo !
No aspe! Questo si, e' maledettamente giusto!
Qui si parla della possibilita' di renderla legale, non di escogitare scappatoie per eludere la legge.
Io quando fumavo nei corridoi del liceo (sigarette eh) passava una professoressa stronza e mi diceva di andare dal preside.. bhe ci andavo!
Sentivo 5 minuti di urla pensando ai ***** miei.. poi uscivo e accendevo un altra sigaretta
Non e' che mi mettevo a fare del vittimismo sul quanto fosse sbagliato che non si potesse fumare dentro la scuola perche non c'era tempo di andare in cortile senza prendere un richiamo per il ritardo.
E oltretutto certi rofessori fumavano sempre in corridoio e bla bla..
Giusta o sbgliata che fosse la regola c'era.. o la seguivi o ne sopportavi le conseguenze.