ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 119 di 132 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,181 a 1,190 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1181
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tra l'altro lo studio riportato da wiki è più vecchio (2006) rispetto a quello riposrtato nell'altro link(2008).



    Però nel primo i tester sono stati 1200, nel secondo solo 79

  2. # ADS
     

  3. #1182
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Gli stessi sintomi che ho io quando manca la connessione internet,
    o quando dopo cena voglio il caffè e mi accorgo che è finito.
    Mah, io senza il tè non ho mai fatto di queste storie, semmai sono arrivato ad agitarmi ed incavolarmi cme una iena senza connessione, ma non a causa della dipendenza in sè, ma semplicemente per il fatto che io la pago regolarmente e pretendo che mi venga erogata altrettanto regolarmente...

    Poi non mi è mai capitato di non dormire per questo o per altri motivi, semmai sempre per delle preoccupazioni, eppure io fino a 2 mesi fa bevevo anche 2 bottiglie di tè al giorno, ma per la linea ho deciso di smettere, non lo compro più, mi manca unicamente il sapore...

    Ma poi ho ripensato ai lati negativi ed ho pensato che posso benissimo farne a meno e pensa che questo lo dico col tè che è praticamente innocuo, mi limito a bere l'acqua adesso...

    Chiaro che le dipendenze variano da soggetto e soggetto, c'è anche chi riesce a smettere di fumare sigarette tutto in un colpo ed io non so come mi comporterei se dovessi smettere con l'erba (non intendo provare a fumare per mesi per poi smettere, voglio specificare anche per nuovi utenti che io non ho mai provato a fumare nemmeno una sigaretta) ma penso che la reazione non sarebbe di certo come quella per il tè, non parliamo poi della cioccolata, che fino a qualche anno fa mangiavo ogni volta che passavo dal supermercato per sfizio, ma che poi mi sono reso conto deleterio per la ciccia, ma è ormai un anno che non la mangio e non ne ho mai sentito la mancanza, posso benissimo passare dallo stesso reparto del supermercato guardandola senza provare alcuna nostalgia...

    Puoi fare lo stesso con l'erba?

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    La sigaretta non è molto più dannosa di una canna. Anzi lo spinello è più cancerogeno

    » Tumori, 1 spinello fa male come 20 sigarette
    Io sapevo 16 e non 20, comunque il senso è lo stesso.
    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    secondo me il punto non è legalizzare lo spinello, ma rendere illegale le sigarette. mi sembra una cosa più coerente, essendo altamente dannose entrambe.
    In effetti questo mi renderebbe ancora più contento.

  4. #1183
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Assolutamente sì.

    Ma io preferisco fumare quando posso, e non farne a meno

  5. #1184
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, io senza il tè non ho mai fatto di queste storie, semmai sono arrivato ad agitarmi ed incavolarmi cme una iena senza connessione, ma non a causa della dipendenza in sè, ma semplicemente per il fatto che io la pago regolarmente e pretendo che mi venga erogata altrettanto regolarmente...

    Poi non mi è mai capitato di non dormire per questo o per altri motivi, semmai sempre per delle preoccupazioni, eppure io fino a 2 mesi fa bevevo anche 2 bottiglie di tè al giorno, ma per la linea ho deciso di smettere, non lo compro più, mi manca unicamente il sapore...

    Ma poi ho ripensato ai lati negativi ed ho pensato che posso benissimo farne a meno e pensa che questo lo dico col tè che è praticamente innocuo, mi limito a bere l'acqua adesso...

    Chiaro che le dipendenze variano da soggetto e soggetto, c'è anche chi riesce a smettere di fumare sigarette tutto in un colpo ed io non so come mi comporterei se dovessi smettere con l'erba (non intendo provare a fumare per mesi per poi smettere, voglio specificare anche per nuovi utenti che io non ho mai provato a fumare nemmeno una sigaretta) ma penso che la reazione non sarebbe di certo come quella per il tè, non parliamo poi della cioccolata, che fino a qualche anno fa mangiavo ogni volta che passavo dal supermercato per sfizio, ma che poi mi sono reso conto deleterio per la ciccia, ma è ormai un anno che non la mangio e non ne ho mai sentito la mancanza, posso benissimo passare dallo stesso reparto del supermercato guardandola senza provare alcuna nostalgia...

    Puoi fare lo stesso con l'erba?

    Io sapevo 16 e non 20, comunque il senso è lo stesso.
    In effetti questo mi renderebbe ancora più contento.
    neanche a me è mai capitato di non dormire o di essere incazzata perchè non fumavo! e hai detto bene..."mi mancava unicamente il sapore"anche a chi fuma (e il come ti fa stare xD)!
    quindi si posso fare lo stesso con l'erba come tu hai fatto con il tè

    ma come fai a vive cosi? bah
    veramente se ti metti a pensare a tutte le minime cose che ti fanno il minimo male non vivi più!!! ma pensi che tutto quello che mangi sia sano??

  6. #1185
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ma come fai a vive cosi? bah
    veramente se ti metti a pensare a tutte le minime cose che ti fanno il minimo male non vivi più!!! ma pensi che tutto quello che mangi sia sano??
    No, chiaro.
    Ma comunque mi riservo la libertà di scegliere quello che mangio secondo mie valutazioni, cioè, il tè magari se me lo ricordo lo posso ancora comprare, ma non ora che sono a dieta, l'importante è che non torni più ad essere una cosa quotidiana.

    Anche la cioccolata, è buonissima e so che ho rinunciato a qualcosa di estremamente saporito (io adoro la bianca) ma la salute è importante.

  7. #1186
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, chiaro.
    Ma comunque mi riservo la libertà di scegliere quello che mangio secondo mie valutazioni, cioè, il tè magari se me lo ricordo lo posso ancora comprare, ma non ora che sono a dieta, l'importante è che non torni più ad essere una cosa quotidiana.

    Anche la cioccolata, è buonissima e so che ho rinunciato a qualcosa di estremamente saporito (io adoro la bianca) ma la salute è importante.
    ma è cioccolata cavolo bo vabbè non ti capisco però alla fine la vita è la tua e puoi gestirla come meglio credi

  8. #1187
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ma è cioccolata cavolo bo vabbè non ti capisco però alla fine la vita è la tua e puoi gestirla come meglio credi
    Mica penso mi faccia male...

    Ma sicuramente è piena di zucchero, la mia famiglia poi ha un tasso di rischio mggiore di prendere il diabete, quindi a maggior ragione dovrei starci attento, comunque stiamo andando off topic, qui parliamo della legalizzazione delle canne, l'esempio del cioccolato era per chiarire che a mio parere la dipendenza da cioccolato non possa essere paragonata a quella da Marijuana.

  9. #1188
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mica penso mi faccia male...

    Ma sicuramente è piena di zucchero, la mia famiglia poi ha un tasso di rischio mggiore di prendere il diabete, quindi a maggior ragione dovrei starci attento, comunque stiamo andando off topic, qui parliamo della legalizzazione delle canne, l'esempio del cioccolato era per chiarire che a mio parere la dipendenza da cioccolato non possa essere paragonata a quella da Marijuana.
    capito..
    io personalmente senza cioccolata non riesco a stare
    senza maria ci riesco! quindi

  10. #1189
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    la dipendenza da cioccolato non possa essere paragonata a quella da Marijuana.
    hai ragione.
    nemmeno quella da gioco.

  11. #1190
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Va' torniamo al proibizionismo, che sennò diventiamo pericoli ambulanti per tutti...

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56