learch.. potresti fare a meno di cambiare le mie frasi per i tuoi quote?
Grazie.
learch.. potresti fare a meno di cambiare le mie frasi per i tuoi quote?
Grazie.
Ok, la dipendenza per la marijuana è difficile, ma è comunque possibile. Ciò non toglie che le canne fanno male, e non lo dice solo wiki Per cui boh....non ho altro da dire....restate pure dell'idea che siano un toccasana
Eric levaci manooooo è inutile
ammazza che pazienza che c'hai
Mai detto che le canne sono un toccasana.
Sono una cosa di cui si potrebbe fare a meno perché non sono di vitale importanza.
E però è piacevole fumare.
La cannabis diventa un toccasana quando non viene fumata
Ci sono cose legali che a lungo andare sono molto più dannose delle canne: vedi le sigarette e l'alcool. Quindi perchè non legalizzare lo spinello?!?
L'importante è che una sua eventuale legalizzazione non sfoci nella legalizzazione delle droghe cosiddette "pesanti"
La sigaretta non è molto più dannosa di una canna. Anzi lo spinello è più cancerogeno
» Tumori, 1 spinello fa male come 20 sigarette
Mamma mia che palle, Eric.
Il link che hai postato prima dice esattamente il contrario di quello che hai appena detto.
[Il fumo di cannabis contiene numerosi agenti cancerogeni. [26] [27] [28] Tuttavia gli studi scientifici effettuati non hanno evidenziato alcuna maggiore incidenza di cancro tra i fumatori di cannabis. Uno studio pubblicato nel 2006 da Donald Tashkin della University of California di Los Angeles, il più esteso studio di questo tipo mai effettuato, ha concluso che non esiste alcun legame tra il fumo di cannabis e il cancro.[29]]
In realtà le canne sarebbero piu cancerogene perché hanno una combustione diversa del tabacco.
Però di contro la cannabis cura il cancro.
Quindi...
secondo me il punto non è legalizzare lo spinello, ma rendere illegale le sigarette. mi sembra una cosa più coerente, essendo altamente dannose entrambe.