ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 128 di 132 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,271 a 1,280 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1271
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    se ti bevi un bicchiere di vino,non hai di questi problemi.
    verresti con me a spiegarlo a degli amici in divisa blu?

    la scusa della guida NON REGGE.. oggi non puoi bere un bicchiere di vino e guidare perchè rischi.. non di ammazzarti, rischi il ritiro di patente perchè il limite è così labile che lo altera anche una menthos.
    se fosse legale sarebbe semplicemente vietato mettersi alla guida dopo aver assunto marijuana.

    e intanto negli smarts impazzano sostanze sintetiche con alto contenuto di THC, supercancerogene, legalissime, costosissime ma la marijuana no..
    dovesse farti meno male del previsto non vorremmo rimanessi deluso.


  2. # ADS
     

  3. #1272
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Free Joint!

  4. #1273
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Sinceramente penso che la legalizzazione dello spinello sia l'ultimo dei problemi che affliggono Italia.
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  5. #1274
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    verresti con me a spiegarlo a degli amici in divisa blu?

    la scusa della guida NON REGGE.. oggi non puoi bere un bicchiere di vino e guidare perchè rischi.. non di ammazzarti, rischi il ritiro di patente perchè il limite è così labile che lo altera anche una menthos.
    se fosse legale sarebbe semplicemente vietato mettersi alla guida dopo aver assunto marijuana.

    e intanto negli smarts impazzano sostanze sintetiche con alto contenuto di THC, supercancerogene, legalissime, costosissime ma la marijuana no..
    dovesse farti meno male del previsto non vorremmo rimanessi deluso.
    posso anche venire...


    se bevi un bicchiere di vino e dopo pranzo o cena ti metti alla guida non succede nulla... se per giovane era o per patenti lavorative hai il limite della tolleranza zero allora conviene non bere neanche un bicchiere

  6. #1275
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

  7. #1276
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A favore! Lo si fa lo stesso anche se illegale e legalizzata non aumenterebbe il numero di molto.. Riempire carceri per cosa?! Per un qualcosa che non si dovrebbe nemmeno chiamare droga?? E' impensabile che per una cosa che ha lo stesso effetto (o quasi xD) di un qualsiasi alcolico (Non mettete in mezzo il fatto della guida perchè chi beve, non dovrebbe guidare quindi partiamo da questo presupposto) che posso acquistare tranquillamente io debba imboscarmi come se stessi ammazzando qualcuno.. Ma ci rendiamo conto?

  8. #1277
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che la legalizzazione dello spinello sia l'ultimo dei problemi che affliggono Italia.
    Essì, quello più urgente da risolvere è Berlusconi !

  9. #1278
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    posso anche venire...


    se bevi un bicchiere di vino e dopo pranzo o cena ti metti alla guida non succede nulla... se per giovane era o per patenti lavorative hai il limite della tolleranza zero allora conviene non bere neanche un bicchiere
    ma perchè devi guidare per forza?

    perchè se io ti dico che "non dovrebbero vendere i fiammiferi perchè la gente potrebbe appiccare incendi" sono un fesso e se tu dici che "non dovrebbero vendere marijuana perchè la gente potrebbe guidare dopo l'assunzione" è una cosa normale?

    legalizzare non significa che quando ti troveranno alla guida fatto come una scimmia diranno "hey jo, lascialo andare! ora è legale!". L'alcool è legale eppure non puoi guidare ubriaco.. qualche fesso malpensante potrebbe addirittura pensare di renderla legale e instaurare un regime di tolleranza zero per chi guida sotto l'effetto della cannabis.. sarebbe tanto strano no?

    meglio tenerla così! vietiamola, facciamo finta che non sia di uso comune.

  10. #1279
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma tutto questo dipende dalle dosi! Una birra media al giorno non fa mai male previo buono stato di salute, una canna al giorno potrebbe causare il cancro che uccide.
    Ma buttare i dati a caso o dire l'alcol fa più male della marijuana, lascia il tempo che trova...
    E comunque in un grafico dice pure che le morti annuali per via della marijuana sono 0 Vogliamo parlare degli incidenti stradali o del cancro (vedere pagine precedenti)?
    Sicuramente un abuso d'alcol è più pericoloso/nocivo dei danni provocati dall'abuso di marijuana.


    ps: parlo di marijuana fumata, non vaporizzata, mangiata ecc...

  11. #1280
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la birra è UN tipo di alcolico.. il più blando tra l'altro..
    un bicchiere di grappa al giorno non fa certo bene.. checchè ne dicano gli alpini veneti..
    eppure sulla grappa c'è il monopolio di stato..

    eppoi su, basta con questa storia di cosa fa più male.. è un punto fermo terribile.. se io sono un amante della marijuana e non voglio che faccia male ai miei polmoni non la fumo ma magari la assumo diversamente..
    se io sono un appassionato dei pavimenti puliti ma odio le lavande gastriche compro il detergente per i pavimenti ed evito di berlo..

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56