ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 132 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per piacere basta con questa storia del "Se non hai provato non puoi giudicare!" e diamine, chi non ha mai provato a rubare ad esempio non può esporre opinioni a riguardo?
    Guarda Half Shadow, so sicuro che se a questi tizi gli dici che l aver provato la cocaina ti mostra la cannabis com l anticamera delle droghe pesanti....questi nonci crederebbero....

Allora cari miei: se volete parlare di questi argoment fatelo con una cognizione logica TOTALE dell argomento...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

dopo tutto il blabla il punto è: ma perchè fare uso di una sostanza di certo nn positiva? me lo chiedo da una vita, qualcuno mi illumini

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    half per favore, non umiliarti da solo..

se non hai mai fumato una canna NON puoi giudicare gli EFFETTI della marja sul tuo corpo.

che hai la sfera di cristallo?

cosa sei l'innatismo fatto uomo?

su molte cose si può giudicare senza aver toccato con mano.. io per esempio non ho mai avuto la "fortuna" di toccare con mano cosa vuol dire grippare in moto, ma posso ben dire che in quei momenti mi cagherei in mano.

ma se tu non hai mai fumato una canna, mi spieghi come càzzo fai a dire "baaah ti sconvolge ti altera, non ragioni più bla bla bla"??

uno può dire "non fumo perchè ho paura dei potenziali effetti", e va bene.

ma uno non può dire "la marja fa schifo perchè ti manda in pappa il cervello e non capisci più nulla" se non ha mai fatto manco un tiro -.-

PS: ecco, te pareva.. -.-

debacle sei la classica persona che ciarla per preconcetti senza mai aver toccato con mano le cose.

altro che contattista, diobò tu sei rimasto a Torquemada -.-
    Non devo umiliarmi?

Non so come funzioni sul mio corpo, è chiaro e sono contentissimo di non saperlo, ma vorrei ricordarti che è un dato di fatto che quella sostanza abbia effetti di stordimento sulle persone e a me non interessano casi isolati di persone in cui il caffè ha effetti peggiori, ci possono essere molte spiegazioni a riguardo, ma in maggioranza quella droga leggera ha effetti peggiori del caffè ed io prendo una posizione proprio riguardo alla maggioranza dei casi in cui gli effetti sono stati peggiori.

Paura?
    Io non fumo tale roba perchè il mio buon senso mi impone di non farlo, ho rispetto per me stesso, per il mio corpo e per la mia lucidità mentale, la paura non c'entra, semmai potresti dire che hanno paura coloro che sono a favore ma che non lo fanno, se sono a favore cosa li ferma?

Poi vorrei chiarire che questa è una battaglia che intendo vincere con le mie forze ed in maniera leale, se fossi stato disonesto dato che voi "ragionate" solo con chi ha provato almeno una volta avrei potuto benissimo dire che l'ho fatto.

E forse avrei ottenuto risultati migliori, ma sicuramente il rimorso mi avrebbe consumato fino alla fine dei miei giorni, ebbene io preferisco di gran lunga continuare su questa strada.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Massì, continua pure a sparare c*****e !!!!
    Fai così: fatti 2 canne al giorno, tutti i giorni x 20 anni
    Poi fatti 2 bicchieri di vino al giorno(uno a pranzo, l altro a cena) e dimmi come ti senti...
    Di sicuro, ed è provato scentificamente, una giusta quantità di vino al giorno fa BENE alla salute, non losapevi ??'? INFORMATI !!!
    sono sempre le quantità che ti fottono
    ed è provato che i superalcolici non hanno effetti benefici

E' altrettanto certo e provato scentificamente che LE CANNE BRUCIANO IL CERVELLO......Ora, fai tu....decidi tu che fare....di certo, se io fossi al governo, non legalizzerei MAI una sostanza che:
    1. Uccide
    2. Provoca Incidenti
    3. Brucia il cervello
    4. Rende apatici
    5. Apre le porte alle droghe pesanti
    fai na tabella.. sulle X poni alcool e cannabis.. sulle Y i punti da te elencati da 1 a 5:
    la sintetizzerò così:

ALCOL:
    Uccide->SI
    Provoca incidenti->SI
    brucia il cervello->SI
    rende apatici->SI
    apre le porte a droghe pesanti->probabilmente NO ma dipende dai casi

CANNABIS:
    Uccide->NO
    Provoca incidenti->SI
    brucia il cervello->SI
    rende apatici->NO

Si ma questo non distoglie da quello che ho detto io inizialmente: "non sono le sostanza a indurti in uno stato percettivo alterato, ma i recettori neuronali"....Quindi perch cambi discorso ??? Sai leggere ??? Capisci quelloche c scritto ?? Rimani concentrato, su.
    ma che ***** stai dicendo? vaneggi?
    i recettori che ricevono se non ci sono sostanze? sto*****?
    mi sforzo guarda ma rimanere concentrato coi tuoi discorsi è difficile

Ah beh, e vorresti promuovere la legalizzazione della cannabis ????
    ROTFL!
    si, GCPTFG

Non mi sembra d aver paragonato l eroina alla cannabis...ho detto solo che vieterei entrambi....il fatto che la canna non sia come l eroina non giustifica l fatto che debba essere legalizzata...
    no, ci sono mille altri motivi.. ad esempio l'ipocrisia di vendere morte come stato ponendo il bollino su alcol e nicotina..

Si ciccio, fai anche lo spiritoso.....intnto aspetto ancora la risposta al mio primo commento e cioè: "Preferisci la tua salute o la gestione economica dello Stato ????"

Chissà perchè qundo ci si rende conto di aver detto una c*****a ci s ritira......
    ma quando ***** l'hai detto? ma ho capito perchè non ti serve farti le canne

non so se ti è chiaro che la gente le canne se le fa lo stesso.. non so come funziona su k-pax tra i tuoi amici ma qua è così.. e nella legalizzazione, e nella successiva commercializzazione post controlli di qualità, la salute, messa a confronto con quella che hai adesso a fumare fumaccio di strada con buste di plastica dentro e letame di mucca, può solo guadagnare punti.

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    dopo tutto il blabla il punto è: ma perchè fare uso di una sostanza di certo nn positiva? me lo chiedo da una vita, qualcuno mi illumini
    piacere, per esempio..

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    Anch'io me lo chiedo da ben 11 anni.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anch'io me lo chiedo da ben 11 anni.
    se in 11 anni nessuno ti ha detto che sta ***** di pianta ha un effetto PIACEVOLE vivi in un mondo di zombie.. non mi pare difficile..
    il wiskey fa male.. vallo a dire a Jack Daniel

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

il piacere, la felicità, la distrazione, la serenità le devi trovare dentro te stesso nn dentro una canna.
    è piacere artificiale e finto quello, ne diventi schiavo, nn ti darà mai delle vere soddisfazioni

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

si, questo è quello che ti dice il prete, ma resta l'effetto piacevole cheti sfido a trovare senza..

"il piacere": l'insindacabile motivo.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

si si me l'ha detto il prete certo certo.
    ma va va'.
    iniziate a trovare la via x la vera felicità. non una felicità falsa (e lo sapete voi stessi che lo è) ma una autentica.
    dopo aver provato questo secondo tipo di gioia voglio vedere se andate ancora a cercare le canne

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ALCOL:
    Uccide->SI
    Provoca incidenti->SI
    brucia il cervello->SI
    rende apatici->SI
    Booooommm !!!!! Un bicchiere di vino rende apatici ??????? Ahahahah questa è davvero bella.....credimi, sei comico
    [/quote]
    CANNABIS:
    Uccide->NO
    Provoca incidenti->SI
    brucia il cervello->SI
    rende apatici->NO
    [/quote]
    Ari-Boooommm !!!! Ma che canne hai fumato, quelle da pesca ??? La canna non rende apatici ???? Dai su.....

Probabilmente no ????? Fa una cosa : Vai a San Patrignano e chiedi a chi usava eroina o cocaina come ha iniziato.....ma che parli di ste cose se non neconosci nemmeno l A-B-C.....ma piantala !!!! (non l erba )

si, GCPTFG
    Hai piu di 18000 messaggi i questo forum e non sai che ROTFL, nei forum, èl abbreviazione di "Rolling of the floor laughing"
    a riquoto il mio ROTFL!

non so se ti è chiaro che la gente le canne se le fa lo stesso..
    Si ma tanto non so se ti è chiaro che PANNELLA NON LO VOTERA' MAI NESSUNO ahahahahaha.....vai a prendere il fumo in piazza da lui