E' già stato appurato, e non da me, che i danni del fumo di ganja sono minori o equivalenti al fumo del tabacco, all'assunzione di alcol etc etc etc.
Quindi non c'è nulla da discutere.
Se vuoi discutere di questo vai nel topic apposito.
Anche perchè sono 10 pagine che vi punzecchiate, dicendo che uno è piu intelligente dell'altro etc etc. E avete un po' rotto le balle
Legalize
Appurato Da Chi ???
Scusa eh, ma tu la canna d erba non la fai anche col tabacco da sigaretta ?? Non dirmi di no perchè l erba senza tabacco nè si accende, nè "tira"
Beh, lo potevi dire subito che era una scusa per chiudere il topic: nulla in contrarioQuindi non c'è nulla da discutere.
Se vuoi discutere di questo vai nel topic apposito.
Anche perchè sono 10 pagine che vi punzecchiate, dicendo che uno è piu intelligente dell'altro etc etc. E avete un po' rotto le balle
E avevi detto male, visto che NON fumo alcun tipo d erba, ne tantomeno la cicoria.
Comunque, se tu ti fumi quest "erbona cosi buona" che tu ti vanti di fumare, a me non pò fregar di meno.
P.S: E comunque ripeto: l erba, senza manco una punta di tabacco, non tira...di quello che ti pare ma è cosi
Appurato da scienziati, studiosi, medici, ricercatori, etc.
Io fumo tabacco sfuso. E quando mi faccio le canne uso il tabacco sfuso,
se fumo hashish. Se fumo ERBA posso anche non mettere il tabacco.
Non voglio chiudere il topic. Anzi sì. Ma per aprirne un altro più serio e con meno rompi coglioni in giro
Questo ormai è fottuto
Indubbiamente Jo.
Ma questo è diventato monnezza.
Possiamo pure fare modalità chat e nessuno se ne accorge.
Scommetti? Che hai mangiato a pranzo?