ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 132 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #371
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no te l'ho detto io a differenza di tanta gente devo pagare per star fatto.. beato te..



    ho smentito qualsiasi cosa hai affermato che vuoi di più.. t'è rimasta solo la fissazione che chi fuma mangia i bambini..

  2. # ADS
     

  3. #372
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no te l'ho detto io a differenza di tanta gente devo pagare per star fatto.. beato te..

    ho smentito qualsiasi cosa hai affermato che vuoi di più.. t'è rimasta solo la fissazione che chi fuma mangia i bambini..
    Creatura basta davvero quì non si riesce a discorrere su una cosa hai ragione

  4. #373
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    siamo arrivati a fare come i bambini: hai ragione tu .. no hai ragione tu.. guarda.. dalle mie parti si dice
    "a du' palm' ra n'cul' a me può fa' chell' ch' vuò"
    è la cosa che mette d'accordo tutti.. tanto te nn convinci me a vedere nella canna "il male", "l'intrigante" e io nn convinco te a nn guardare con tanto schifo chi usa l'erba

    il governo nn la legalizzerà mai..e voi potete dormire sonni tranquilli che nn c'è nessun fattone che mangia i bambini

  5. #374
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    uff..


    però leggi.. mi state a levà 3 anni di vita.. se ne parlava quando si parlava della ricerca.. nn della legalizzazione.. -.-"

    se ho letto male scusami
    comunque ho sentito spesso usare questa alibi della terapia del dolore, per questo motivo ho risposto così..

  6. #375
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    siamo arrivati a fare come i bambini: hai ragione tu .. no hai ragione tu.. guarda.. dalle mie parti si dice
    "a du' palm' ra n'cul' a me può fa' chell' ch' vuò"
    è la cosa che mette d'accordo tutti.. tanto te nn convinci me a vedere nella canna "il male", "l'intrigante" e io nn convinco te a nn guardare con tanto schifo chi usa l'erba

    il governo nn la legalizzerà mai..e voi potete dormire sonni tranquilli che nn c'è nessun fattone che mangia i bambini
    non mi ripeto ancora basta così t lascio in pace
    Ultima modifica di o0Sym0o; 17/4/2008 alle 19:24 Motivo: s

  7. #376
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    se ho letto male scusami
    comunque ho sentito spesso usare questa alibi della terapia del dolore, per questo motivo ho risposto così..
    lo so che lo usano.. ma nn era mia intenzione (e nemmeno di puff credo) usarlo.. si parlava di terapia e s'è tirata in ballo sta cosa

  8. #377
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    non mi ripeto ancora basta così t lascio in pace
    ah no no.. anzi scusa se t'ho rubato tempo

  9. #378
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    1)includi anche ogni tanto l'opzione che puoi leggere male (perchè è così)
    2)quindi noi nn dobbiamo fumare perchè ci fa male.. al giamaicano no però.. in compenso i giamaicani non bevono.. perche gli fa male.. noi si.. ah bene mi hai convinto.. allora diciamo NO alla marijuana

    anche a te rispondo col fatto che nn penso che parlando di tibet qui i moderatori resterebbero a guardare..
    e cmq secondo il discorso che fai nn dovremmo parlare di niente perchè ci sono le cose importanti di cui discutere!

    ultimo punto ma nn meno importante smettila di dire frasi come quella sottolineata, mi costringi a risponderti a tono con frasi come.. "io almeno per stare sballato devo pagare"
    1) considerando che io sono io, questa opzione è quantomai remota.
    Passiamo ora alla rilettura dei post precedenti:
    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda l'alcool, fa parte della nostra cultura, ed è da secoli e secoli che ce lo sgargarozziamo. E' sicuramente una droga, ma in piccole dosi fa bene
    - Sto dicendo che l'alcool è una droga.
    - Sto dicendo che l'alcool in piccole dosi fa bene.
    Tu hai risposto così:
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    1) nn vorrei arrecarti una delusione ma un bicchiere di vino fa bene.. un cicchetto (anche piccolo) di superalcolico non più..
    - Stai dicendo che l'alcool in piccole dosi fa bene.
    Ho quindi risposto così al tuo post:
    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    1) o mi hai dato ragione o ti sei espresso male.
    - Ti sto dicendo che o mi hai dato ragione (così è), o ti sei espresso male.
    E tu hai risposto osì:
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    1)includi anche ogni tanto l'opzione che puoi leggere male (perchè è così)
    - Stai dicendo che ho letto male.

    Ora, alla luce dell'analisi qui sopra, di fronte all'evidenza circa il fatto che io ho detto che l'alcool in piccole dosi fa bene, cosa che hai successivamente affermato anche tu, dandomi quindi ragione; chi cazzο è che legge male tra noi?

    Per quanto riguardo il Tibet, non dico di parlarne qui, dico che dovrebbe occupare i tuoi pensieri più della legalizzazione della cannabis. E quanto al fatto che bisognerebbe trattare solo temi importanti, non dico neanche questo, dico che bisognerebbe dargli più peso. Cosa che non smbra essere così, dato che in questo topic ci sono una miriade di tuoi post, mentre nel topic sul Tibet aperto da Killuminato se ne contano indovina quanti?
    Zero.
    Non potresti semplicemente dire, che del Tibet non te ne frega un beneamato, dando ragione a Dark che afferma che la droga distoglie dalle cose importanti?

    Quanto alla mia battuta che hai sottolineato e che hai preso male non si sa perchè, per rispondere alla tua posso dirti che prima di rispondere a questo topic, a quanto pare, hai pagato proprio un bel po'.

  10. #379
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sei tu che leggi male.. io ho scritto che il superalcolico anche in piccole dosi fa male..
    senza che ti alteri supermen

    parlando di tibet nn ho postato nulla nel topic semplicemente perchè sto limitando i litigi e in politica ed attualità è impossibile.. puoi chiedere al lupo se nn me ne frega del tibet ne abbiamo parlato per ore l'altra sera.. dettagli.. e soprtattutto OFF TOPIC

    (nn sai perchè ho preso male la battuta? quindi nn te la prendi se (da sobrio) ti dicono che sei fatto?)

  11. #380
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ho scritto che il superalcolico anche in piccole dosi fa male..
    Il superalcolico a parità di bicchierino contiene MOLTO più alcool.....quindi il concetto di "piccola dose" è differente. L'alcool IN SE' a piccole dosi fa bene, un bicchiere di vino al giorno (ad esempio) è risaputo che fa benissimo al cuore

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56