no te l'ho detto io a differenza di tanta gente devo pagare per star fatto.. beato te..
ho smentito qualsiasi cosa hai affermato che vuoi di più.. t'è rimasta solo la fissazione che chi fuma mangia i bambini..
no te l'ho detto io a differenza di tanta gente devo pagare per star fatto.. beato te..
ho smentito qualsiasi cosa hai affermato che vuoi di più.. t'è rimasta solo la fissazione che chi fuma mangia i bambini..
siamo arrivati a fare come i bambini: hai ragione tu .. no hai ragione tu.. guarda.. dalle mie parti si dice
"a du' palm' ra n'cul' a me può fa' chell' ch' vuò"
è la cosa che mette d'accordo tutti.. tanto te nn convinci me a vedere nella canna "il male", "l'intrigante" e io nn convinco te a nn guardare con tanto schifo chi usa l'erba
il governo nn la legalizzerà mai..e voi potete dormire sonni tranquilli che nn c'è nessun fattone che mangia i bambini
1) considerando che io sono io, questa opzione è quantomai remota.
Passiamo ora alla rilettura dei post precedenti:
- Sto dicendo che l'alcool è una droga.
- Sto dicendo che l'alcool in piccole dosi fa bene.
Tu hai risposto così:
- Stai dicendo che l'alcool in piccole dosi fa bene.
Ho quindi risposto così al tuo post:
- Ti sto dicendo che o mi hai dato ragione (così è), o ti sei espresso male.
E tu hai risposto osì:
- Stai dicendo che ho letto male.
Ora, alla luce dell'analisi qui sopra, di fronte all'evidenza circa il fatto che io ho detto che l'alcool in piccole dosi fa bene, cosa che hai successivamente affermato anche tu, dandomi quindi ragione; chi cazzο è che legge male tra noi?
Per quanto riguardo il Tibet, non dico di parlarne qui, dico che dovrebbe occupare i tuoi pensieri più della legalizzazione della cannabis. E quanto al fatto che bisognerebbe trattare solo temi importanti, non dico neanche questo, dico che bisognerebbe dargli più peso. Cosa che non smbra essere così, dato che in questo topic ci sono una miriade di tuoi post, mentre nel topic sul Tibet aperto da Killuminato se ne contano indovina quanti?
Zero.
Non potresti semplicemente dire, che del Tibet non te ne frega un beneamato, dando ragione a Dark che afferma che la droga distoglie dalle cose importanti?
Quanto alla mia battuta che hai sottolineato e che hai preso male non si sa perchè, per rispondere alla tua posso dirti che prima di rispondere a questo topic, a quanto pare, hai pagato proprio un bel po'.
sei tu che leggi male.. io ho scritto che il superalcolico anche in piccole dosi fa male..
senza che ti alteri supermen
parlando di tibet nn ho postato nulla nel topic semplicemente perchè sto limitando i litigi e in politica ed attualità è impossibile.. puoi chiedere al lupo se nn me ne frega del tibet ne abbiamo parlato per ore l'altra sera.. dettagli.. e soprtattutto OFF TOPIC
(nn sai perchè ho preso male la battuta? quindi nn te la prendi se (da sobrio) ti dicono che sei fatto?)