allora.. provo a spiegartelo con calma
la mia frase voleva significare:
un bicchiere di vino fa bene,
un bicchiere di superalcolico no
.. poi addirittura si è parlato anche per tre o quattro post con dark (che ha capito ovviamente al volo) io nn capisco dove ho sbagliato.. mostramelo e te la do vinta.. promesso
vabbè per quello c'è la sezione scrittori no? l'importante è che la gente mi capisca.. e a quanto pare qualcuno (Dark) l'ha fatto al volo..
Ma guarda mica ti dico che devi scrivere benissimo, però che si capisca (appunto)..
Tu volevi dire che un bicchiere di vino fa bene, ma un cicchetto di superalcolico anche piccolo, no.
Il punto è che esprimi una contraddizione, perchè se un bicchiere di vino fa bene pur contenendo alcool, anche un cicchetto dovrebbe far bene purché contenga la stessa quantità di alcool (stabilita da te arbitrariamente nella quantità contenuta in un bicchiere di vino trallaltro..).
Quindi se Dark ha capito, è perchè ha pensato che tu essendo fatto avresti potuto scrivere una frase esprimendo una contraddizione senza accorgertene.
Invece io che sono più buono di Dark, ho pensato che tu ti fossi espresso male, cosa che a quanto pare è.
Ci si rimette sempre ad essere buoni
i superalcolici nn fanno bene nemmeno in piccolissime dosi.. e se parlassimo comunque solo di gocce nn avresti comunque le prove che un centimetro cubo di fumo di canna fa male.. penso che questo discorso nn porti da nessuna parte..
AH...ekko xkè la benzina è Verde!!!
io era un pò ke me lo kiedevo:
Eh l'Italia è il solito paese di merda...solo da noi l'erba nn è legale...
AH...e quindi è sempre x questo importiamo benzina dall'estero!!!
Tutto ciò è MOLTO LOGICO....
Cmq Scusa una curiosità: ma quante piante ci vogliono per farmi il pieno al motorino??
dipende perchè mentre fai il pieno 2 tirate nn le fai? comunque 3 piante 1 litro