ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 91 di 132 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 901 a 910 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #901
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non puoi ridurre un tema sociale così delicato ad una questione puramente economica.
    E' un aspetto da considerare ok, ma non è il solo, e non puoi pretendere che non entrino in gioco variabili soggettive oltre al bagaglio culturale di ognuno di noi.

    Per questo dico che prima di parlare bisognerebbe essere informati sui veri effetti, positivi e negativi, che ha la cannabis
    E non credo nemmeno siano necessari i libri di un corso di laurea, ecco.
    Se le fonti del web sono attendibili, quelle sono piu che sufficienti.

    Guarda l'interveento che segue... Cioè...
    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Rude, scusami....ma sti c***i dei costi dello stato !!!! E' piu importante della tua salute ???? RISPONDI !!!!
    Anche io sono lo stato.
    E anche i miei soldi vengono spesi per curare i malati, e per incarcerare o pedinare e intercettare piccoli e grandi spacciatori, nonchè innocui consumatori. Sapendo che quei soldi potrebbero essere spesi MEGLIO per scopi più importanti, che so...come l'istruzione o la ricerca.. mi farebbe piacere.



    La mia salute è solo mia e la gestisco io. A differenza, appunto, dei soldi dei contribuenti, che sono di tutti.

    Allora se io alla mia salute ci tengo, ma bevo alcol, ho un regime alimentare basato solo su fritti e grassi animali, non faccio sport e fumo sigarette.... Dimmi: in che modo potrebbero nuocermi 2 canne ?


    Personalmente seguo un'alimentazione molto rigida ed evito di mangiare cibi di dubbia provenienza. Alla mia salute ci tengo. E' anche per questo che vorrei venisse legalizzata la cannabis. Per avere a disposizione ganja di qualità. Non posso rischiare la galera per coltivarla in casa e, magari, farmi fare la spia da qualche vicino. E d'altra parte, acquistandola 'per strada' rischi di trovare roba 'lavata'...trattata con medicinali e sostanze chimiche che sono molto più pericolose di una sana canna di erba.

  2. # ADS
     

  3. #902
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per questo dico che prima di parlare bisognerebbe essere informati sui veri effetti, positivi e negativi, che ha la cannabis
    E non credo nemmeno siano necessari i libri di un corso di laurea, ecco.
    Se le fonti del web sono attendibili, quelle sono piu che sufficienti.


    Guarda l'interveento che segue... Cioè...


    Anche io sono lo stato.
    E anche i miei soldi vengono spesi per curare i malati, e per incarcerare o pedinare e intercettare piccoli e grandi spacciatori, nonchè innocui consumatori. Sapendo che quei soldi potrebbero essere spesi MEGLIO per scopi più importanti, che so...come l'istruzione o la ricerca.. mi farebbe piacere.

    La mia salute è solo mia e la gestisco io. A differenza, appunto, dei soldi dei contribuenti,m che sono di tutto.

    Allora se io alla mia salute ci tengo, ma bevo alcol, ho un regime alimentare basato solo su fritti e grassi animali, non faccio sport e fumo sigarette.... Dimmi: in che modo potrebbero nuocermi 2 canne ?


    Personalmente seguo un'alimentazione molto rigida ed evito di mangiare cibi di dubbia provenienza. Alla mia salute ci tengo. E' anche per questo che vorrei venisse legalizzata la cannabis. Per avere a disposizione ganja di qualità. Non posso rischiare la galera per coltivarla in casa e, magari, farmi fare la spia da qualche vicino. E d'altra parte, acquistandola 'per strada' rischi di trovare roba 'lavata'...trattata con medicinali e sostanze chimiche che sono molto più pericolose di una sana canna di erba.

    Assolutamente no.
    Non si diventa esperti di droghe linkando quà e là.
    Puoi farti una conoscenza ma nulla di più.
    L'esperto è chi ha STUDIATO nei CDL, e non mi sembra sia il caso di contestare anche questo, altrimenti sarebbe come dire che chiunque abbia conseguito un titolo di studio è uno stolto che ha perso anni sui libri, eh insomma non esageriamo...

  4. #903
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Non si diventa esperti di droghe linkando quà e là.
    Puoi farti una conoscenza ma nulla di più.
    L'esperto è chi ha STUDIATO nei CDL, e non mi sembra sia il caso di contestare anche questo, altrimenti sarebbe come dire che chiunque abbia conseguito un titolo di studio è uno stolto che ha perso anni sui libri, eh insomma non esageriamo...
    Ma se i link sono ATTENDIBILI ...
    Cioè... personalmente non ho mai riportato yahoo answers come fonte

  5. #904
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi entra e interviene in un topic non è che lo fa obbligatoriamente perchè ha una certa conoscenza...debacle, half shadow hanno dimostrato il contrario appunto...la gente interviene perchè è interessata all'argomento, scrivendo boiate anche...Il punzecchiamente sta comunque nel dialogo e nello scambio di rispettive considerazioni/ca.zzat

    Lol !!!
    Vedi un po negli ultimi 100 commenti chi ha riportato piu cose tra noi 2.......

  6. #905
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Lol !!!
    Vedi un po negli ultimi 100 commenti chi ha riportato piu cose tra noi 2.......
    Lol novello...Io ho già dato in passato...e comunque quantità non è sinonimo di qualità...

  7. #906
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma se i link sono ATTENDIBILI ...
    Cioè... personalmente non ho mai riportato yahoo answers come fonte

    Ma sei sicura di avere il bagaglio di conoscenze per dire se sono attendibili o meno?
    Sinceramente se leggessi link di geologia, non avrei la presunzione di dire se sono attendibili o meno
    allo stesso modo dato che non ne capisco niente di trucchi e ombretti non ti vengo a insegnare il mestiere no? tu, da venditrice AVON, ne sai sicuramente più di me....che senso avrebbe se ti contraddicessi?
    Morale della favola: più umiltà e campiamo tutti meglio.

  8. #907
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Anche io sono lo stato.
    E anche i miei soldi vengono spesi per curare i malati, e per incarcerare o pedinare e intercettare piccoli e grandi spacciatori, nonchè innocui consumatori. Sapendo che quei soldi potrebbero essere spesi MEGLIO per scopi più importanti, che so...come l'istruzione o la ricerca.. mi farebbe piacere.
    Sei sicura che la legalizzazione dell erba sia cosa buona per noi contrbuenti????
    mmmm......snti un po....sai cos è il debito pubblico, conosci il modern mechanic sistem money ??? e la conosc la mafia???

  9. #908
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Ma sei sicura di avere il bagaglio di conoscenze per dire se sono attendibili o meno?
    Sinceramente se leggessi link di geologia, non avrei la presunzione di dire se sono attendibili o meno
    allo stesso modo dato che non ne capisco niente di trucchi e ombretti non ti vengo a insegnare il mestiere no? tu, da venditrice AVON, ne sai sicuramente più di me....che senso avrebbe se ti contraddicessi?
    Morale della favola: più umiltà e campiamo tutti meglio.
    [Avon? Ma manco per sogno]



    Sicuramente ne sai più di me perchè io non faccio nè l'estetista nè la truccatrice.Infatti il topic sulla'Bellezza' o quello che è lo ignoro completamente. Se ti fai un giro capisci benissimo quali sono i miei interessi. E non mi pare affatto di essere impreparata.

    Il fatto che io faccia un lavoro non significa che sia portata a farlo.
    Semplicemente è quello che passa la casa.

    Io non tratto argomenti che non conosco.Quando sono ignorante lo dico tranquillamente. Se ne parlo è perchè sono sicura di quello che dico, perchè ho letto molto, sia su libri che sul web.
    Capirete che mi è piu facile riportare dei link su internet che un libro?

    Tu hai studiato psicologia. Dovresti saperne anche sul sesso. E non mi pare, invece, che sai tutto. Come hai sostenuto qualche giorno fa: "Non si finisce mai d'imparare". Quindi più umiltà e si campa meglio


    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Sei sicura che la legalizzazione dell erba sia cosa buona per noi contrbuenti????
    mmmm......snti un po....sai cos è il debito pubblico, conosci il modern mechanic sistem money ??? e la conosc la mafia???
    La mafia si occupa anche di droga e prosituzione,
    Conosco il debito pubblico, conosco la banca centrale, conosco il signoraggio. Forse il modern mechanic sistem money mi manca...
    Ma non sarà certo quello a fare la differenza.

    Se continuiamo a dire che la nostra crisi non dipende nè da questo, nè da quello, nè da quell'altro, ma solo dal debito pubblico, non ne usciremo mai A questo punto perchè non demonopolizzare alcol e tabacco ?
    Tanto, che ci deve fare lo stato con le entrate?

  10. #909
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    [Avon? Ma manco per sogno]



    Sicuramente ne sai più di me perchè io non faccio nè l'estetista nè la truccatrice.Infatti il topic sulla'Bellezza' o quello che è lo ignoro completamente. Se ti fai un giro capisci benissimo quali sono i miei interessi. E non mi pare affatto di essere impreparata.


    Il fatto che io faccia un lavoro non significa che sia portata a farlo.

    Semplicemente è quello che passa la casa.

    Io non tratto argomenti che non conosco.Quando sono ignorante lo dico tranquillamente. Se ne parlo è perchè sono sicura di quello che dico, perchè ho letto molto, sia su libri che sul web.

    Capirete che mi è piu facile riportare dei link su internet che un libro?

    Tu hai studiato psicologia. Dovresti saperne anche sul sesso. E non mi pare, invece, che sai tutto. Come hai sostenuto qualche giorno fa: "Non si finisce mai d'imparare". Quindi più umiltà e si campa meglio





    La mafia si occupa anche di droga e prosituzione,
    Conosco il debito pubblico, conosco la banca centrale, conosco il signoraggio. Forse il modern mechanic sistem money mi manca...
    Ma non sarà certo quello a fare la differenza.

    Se continuiamo a dire che la nostra crisi non dipende nè da questo, nè da quello, nè da quell'altro, ma solo dal debito pubblico, non ne usciremo mai A questo punto perchè demonopolizzare alcol e tabacco ?
    Tanto, che ci deve fare lo stato con le entrate?

    Ah scusa non era Avon ma non puoi dire che non ti occupi di cosmetici!
    http://forum.fuoriditesta.it/cerco-o...es-rocher.html

    Per il resto, è vero ho studiato psicologia e infatti sono Psicologa.
    Per questioni inerenti il sesso esiste il sessuologo.


  11. #910
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Non si diventa esperti di droghe linkando quà e là.
    Puoi farti una conoscenza ma nulla di più.
    L'esperto è chi ha STUDIATO nei CDL, e non mi sembra sia il caso di contestare anche questo, altrimenti sarebbe come dire che chiunque abbia conseguito un titolo di studio è uno stolto che ha perso anni sui libri, eh insomma non esageriamo...
    Non solo e non sempre. L'esperto è chi ha esperienza, nella maggior parte dei casi.

    Prendiamo i miei 5 anni di lingue all'uni, e prendiamo un italiano che ha vissuto in Spagna 5 anni. Chi parla meglio lo spagnolo? Di sicuro non io.
    Ovvio che io avrò una maggiore conoscenza della letteratura, delle regole grammaticali, della TEORIA... ma mettici in strada a parlare e lui se la caverà meglio perchè lo spagnolo l'ha vissuto.

    Chi studia sui libri e basta, senza mai associare la pratica, avrà sempre delle mancanze... non dico che la pratica sia per forza drogarsi, ma anche solo stare a contatto con gente che fa uso di droga (e non intendo tossicodipendenti, sia chiaro). Giornalmente magari, non solo assistere alla canna del sabato sera. Capirebbero molte più cose.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56