Originariamente inviata da
RudeMood
Per questo dico che prima di parlare bisognerebbe essere informati sui veri effetti, positivi e negativi, che ha la cannabis
E non credo nemmeno siano necessari i libri di un corso di laurea, ecco.
Se le fonti del web sono attendibili, quelle sono piu che sufficienti.
Guarda l'interveento che segue... Cioè...
Anche io sono lo stato.
E anche i miei soldi vengono spesi per curare i malati, e per incarcerare o pedinare e intercettare piccoli e grandi spacciatori, nonchè innocui consumatori. Sapendo che quei soldi potrebbero essere spesi MEGLIO per scopi più importanti, che so...come l'istruzione o la ricerca.. mi farebbe piacere.
La mia salute è solo mia e la gestisco io. A differenza, appunto, dei soldi dei contribuenti,m che sono di tutto.
Allora se io alla mia salute ci tengo, ma bevo alcol, ho un regime alimentare basato solo su fritti e grassi animali, non faccio sport e fumo sigarette.... Dimmi: in che modo potrebbero nuocermi 2 canne ?
Personalmente seguo un'alimentazione molto rigida ed evito di mangiare cibi di dubbia provenienza. Alla mia salute ci tengo. E' anche per questo che vorrei venisse legalizzata la cannabis. Per avere a disposizione ganja di qualità. Non posso rischiare la galera per coltivarla in casa e, magari, farmi fare la spia da qualche vicino. E d'altra parte, acquistandola 'per strada' rischi di trovare roba 'lavata'...trattata con medicinali e sostanze chimiche che sono molto più pericolose di una sana canna di erba.