Complimenti x i vostri commenti da VUOTO SPINTO.....davvero bravi
no beh meglio fare come te, che elargisci le tue verità innate ravanando nei post altrui, estrapolandone frasi ad muzzum e mettendole come più ti fa comodo ^_^"
così si che si riesce a discutere ^_^"
o forse pensi che perchè ti presenti come l'eletto di un popolo superiore, automaticamente ti si deve dare retta anche quando divulghi boiate? ^_^"
Vediamo di farla finita....
liberalizzarla solo se controllata come fanno gia ad amstendarm
Il coordinamento dei garanti dei detenuti nelle carceri italiane ha messo a punto uno schema di reclamo per denunciare la situazione degli istituti di pena e per richiedere l'intervento del magistrato di sorveglianza. Lo stesso ricorso sara' presentato alla Corte europea dei Diritti dell'uomo. Il reclamo, che sara' diffuso tra i detenuti nei prossimi giorni, riguarda le condizioni di detenzione e il sovraffollamento.
'Governo, maggioranza ed opposizione - si legge nel documento diffuso dal garante del Comune di Firenze, Francesco Corleone - si rifiutano di prendere atto che il sovraffollamento nelle carceri e' dovuto alla presenza di oltre il 33% di tossicodipendenti e che se si calcolano i detenuti reclusi per violazione della legge sulle droghe (detenzione o piccolo spaccio) si supera il tetto del 50%'.
Intanto Corleone e' sceso in sciopero della fame ieri per contestare 'la chiusura del carcere di Empoli (Firenze) e lo stop dell'esperimento di un carcere transgender. Il silenzio del ministro Alfano - scrive in una nota Corleone - e' offensivo'.
ADUC - Droghe - Notizia - ITALIA - Sovraffollamento carceri, Garanti a detenuti: fate ricorso a Corte Ue
I carcerati sono circa 60 mila.
E sono circa 10mila quelli che stanno dentro per detenzione o piccolo spaccio .
Solo questi costano quasi 2 milioni di euro l'anno
La spesa per i detenuti tossicodipendenti arriva a 3 milioni di euro l'anno.
Questi ultimi dovrebbero essere disintossicati, e magari messi a zappare la terra in comunità, per l'autosostentamento !
(ANSA) - BRINDISI, 25 MAG - Un bambino di 10 anni si e' sentito male ed e' stato ricoverato in ospedale dopo avere fumato uno spinello. Gli era stato offerto da un ragazzo piu' grande in un centro sportivo a Fasano. In seguito al malore, il bambino e' stato portato al pronto soccorso dove, dopo essersi ripreso, ha raccontato che lo spinello gli sarebbe stato offerto da un amico adolescente. Nessuna denuncia e' stata presentata dai genitori del bambino che frequenta la quinta elementare.
noi ragazzi dello zoo di fasano insomma..
Ma che coglione!
Lascia che pochi giorni fa ho visto un ragazzino che avrà avuto un 12 anni comprare una sigaretta al Tabacchi e fumarsela al bar di fianco ma... ***** <_<