ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 132 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, ma come non fa niente una sigaretta di numero, non fa niente anche una sola canna
    si, se restasse effettivamente UNA.
    MA NON È MAI COSÌ

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè sono due cose diverse, per l'appunto la sigaretta non ha effetti notevoli come la canna sulla lucidità mentale, al massimo la nicotina che è un eccitante può innervosire le persone (ebbene sì, a quelli che credono che le sigarette aiutino a combattere il nervoso voglio dire che si sbagliano, recenti studi hanno dimostrato che l'azione di aspirare aria con la bocca e soffiarla è un calmante, è per questo che viene attribuito questo "vantaggio" al fumare una sigaretta, ma in realtà fumare affievolisce l'effetto del gesto calmante contenendo la nicotina che è un eccitante) ma gli effetti sulla psiche non sono gli stessi che ha uno spinello.

Infatti non si sente mai dire che fumare una sigaretta prima di mettersi alla guida può provocare incidenti, un professore può benissimo uscire a fumare e riprendere ad insegnare subito dopo.

Per questo sentir dire "ho fumato una sigaretta" scandalizza meno che del sentir dire "ho fumato una canna".
    ma che c'entra la guida? ma mannaggia pinocchio, ma uno si fuma na canna e deve guidare per forza? BASTA metterla sulla sicurezza.. la gente le canne se le fa lo stesso.. e molti lo fanno proprio perchè è illegale.. dopo la legalizzazione le regole del cda rimarrebbero le stesse.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Non è OT questo post, sia chiaro eh xD

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Il drogato è colui che DIPENDE dalla sostanza in questione, a questo punto anche chi fuma come un turco e beve è un drogato, ma le persone non ci fanno caso perchè sono sostanze legali

Io, ribadisco, non fumo e non bevo, ma una volta ho fumato uno spinello, sono una drogata?!

Se fa più male una sigaretta o una canna sinceramente non saprei rispondere personalmente perchè non sono competente a riguardo, ma mi hanno detto ke la sigaretta fa più male perchè contiene più sostanze nocive

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio

A parte BobMarley non ho mai visto nessuno farsi una canna col tabacco puro MAI
    cioè tu ignori l'esistenza del drum e delle cartine?

Domanda secca che esige di risposta secca: "fa piu male una canna o una sigaretta ???"
    tu vai al negozio e chiedi "mi dia una canna"? no..
    quindi domanda stupida.. una canna la fai tu.. una canna non la fumi da solo.. se fumi le canne non le fumi come sigarette.. o pensi che uno si accenda trenta canne al giorno da solo?

Perchè tali si è
    Poi è ovvio che non paragono il drogato di canna con quelli di cocaina...ma sempre drogati si è
    la nicotina è una droga molto potente.. soprattutto per quanto riguarda la dipendenza.. una delle peggiori in assoluto.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

@Tyler Durden:
    Appunto, a me non piace, ma ero contrario all'erba anche prima di fare quelle operazioni e di sapere che gli effetti si somigliano, quindi questo semplicemente aumenta il mio disgusto, non mi baso certo solo sugli effetti che mi ha fatto l'anestesia.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    cioè perdonami io vengo accusato di perdere il contatto con la realtà e lui può essere l'accusatore dopo aver detto stronzate di quella portata?
    a me invece sembra che il discorso c'entri eccome.. a lui piace immaginare di parlare con gli alieni a me piace fumarmi na cannetta dopo cena.. entrambi probabilmente perdiamo il contatto con la realtà.. e lui, se vede gli alieni, molto più di me..

altrimenti se dobbiamo far discorsi campati in aria.. posso dire che io sono il messia e la marijuana è l'unico modo che avete per avere vita dopo la morte..
    Se lui vede davvero gli alieni e questi non esistono (perchè io sono agnostico da quel punto di vista quindi non giudico) allora sì, perde i contatti con la realtà, ma riconoscerai che non è leale rispondergli che lui vede gli alieni, se vuoi dire che c'entra fallo, ma IMHO è una scappatoia, nulla di più.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Tyler Durden:
    Appunto, a me non piace, ma ero contrario all'erba anche prima di fare quelle operazioni e di sapere che gli effetti si somigliano, quindi questo semplicemente aumenta il mio disgusto, non mi baso certo solo sugli effetti che mi ha fatto l'anestesia.
    Se lui vede davvero gli alieni e questi non esistono (perchè io sono agnostico da quel punto di vista quindi non giudico) allora sì, perde i contatti con la realtà, ma riconoscerai che non è leale rispondergli che lui vede gli alieni, se vuoi dire che c'entra fallo, ma IMHO è una scappatoia, nulla di più.
    ma se gli avessi detto quello e punto è un conto.. ma converrai, e se non sei d'accordo non so davvero che risponderti, che sto prendendo ogni singolo post e rispondendo frase per frase (cosa che non fa lui per altro rispondendo solo a ciò che gli fa comodo e saltando per bene tutti i passi falsi che fa).. alla fine IO accusato di perdere il contatto con la realtà ti faccio una SONORA risata in faccia quando mi dici che i tuoi amici vengono da marte mi spiego?

Uomo 35 anni

Predefinito

ma che c'entra la guida? ma mannaggia pinocchio, ma uno si fuma na canna e deve guidare per forza? BASTA metterla sulla sicurezza.. la gente le canne se le fa lo stesso.. e molti lo fanno proprio perchè è illegale.. dopo la legalizzazione le regole del cda rimarrebbero le stesse.
    Embè? Ha effetti peggiori che delle sigarette, per questo c'è chi si scandalizza di più, poi c'è quello che pur di non far avere soldi allo stato (e io ne conosco di gente così) fuma erba invece che di tabacco, chi è convinto del fatto che il tabacco sia peggiore, ma in maggioranza c'è la convinzione che l'erba sia peggiore.
    Non occorre che tu mannaggi Pinocchio...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Mi sa che siamo rimasti ai tempi in cui si credeva che il tabacco guarisse la tubercolosi...

Uomo 35 anni

Predefinito

ma se gli avessi detto quello e punto è un conto.. ma converrai, e se non sei d'accordo non so davvero che risponderti, che sto prendendo ogni singolo post e rispondendo frase per frase (cosa che non fa lui per altro rispondendo solo a ciò che gli fa comodo e saltando per bene tutti i passi falsi che fa).. alla fine IO accusato di perdere il contatto con la realtà ti faccio una SONORA risata in faccia quando mi dici che i tuoi amici vengono da marte mi spiego?
    Sì ma resta il fatto che non lo approvo, se lui salta i punti che non fanno comodo sbaglia, ma secondo me è abbassarsi al livello dell'errore rinfacciare altri topic, anzi, è scendere ancora più in basso, anche perchè potrebbe benissimo aver scherzato nella sezione di enigmi e paranormale.