ma che c'entra la guida? ma mannaggia pinocchio, ma uno si fuma na canna e deve guidare per forza? BASTA metterla sulla sicurezza.. la gente le canne se le fa lo stesso.. e molti lo fanno proprio perchè è illegale.. dopo la legalizzazione le regole del cda rimarrebbero le stesse.
Non è OT questo post, sia chiaro eh xD
Il drogato è colui che DIPENDE dalla sostanza in questione, a questo punto anche chi fuma come un turco e beve è un drogato, ma le persone non ci fanno caso perchè sono sostanze legali
Io, ribadisco, non fumo e non bevo, ma una volta ho fumato uno spinello, sono una drogata?!
Se fa più male una sigaretta o una canna sinceramente non saprei rispondere personalmente perchè non sono competente a riguardo, ma mi hanno detto ke la sigaretta fa più male perchè contiene più sostanze nocive
cioè tu ignori l'esistenza del drum e delle cartine?
tu vai al negozio e chiedi "mi dia una canna"? no..Domanda secca che esige di risposta secca: "fa piu male una canna o una sigaretta ???"
quindi domanda stupida.. una canna la fai tu.. una canna non la fumi da solo.. se fumi le canne non le fumi come sigarette.. o pensi che uno si accenda trenta canne al giorno da solo?
la nicotina è una droga molto potente.. soprattutto per quanto riguarda la dipendenza.. una delle peggiori in assoluto.Perchè tali si è
Poi è ovvio che non paragono il drogato di canna con quelli di cocaina...ma sempre drogati si è
@Tyler Durden:
Appunto, a me non piace, ma ero contrario all'erba anche prima di fare quelle operazioni e di sapere che gli effetti si somigliano, quindi questo semplicemente aumenta il mio disgusto, non mi baso certo solo sugli effetti che mi ha fatto l'anestesia.
Se lui vede davvero gli alieni e questi non esistono (perchè io sono agnostico da quel punto di vista quindi non giudico) allora sì, perde i contatti con la realtà, ma riconoscerai che non è leale rispondergli che lui vede gli alieni, se vuoi dire che c'entra fallo, ma IMHO è una scappatoia, nulla di più.
ma se gli avessi detto quello e punto è un conto.. ma converrai, e se non sei d'accordo non so davvero che risponderti, che sto prendendo ogni singolo post e rispondendo frase per frase (cosa che non fa lui per altro rispondendo solo a ciò che gli fa comodo e saltando per bene tutti i passi falsi che fa).. alla fine IO accusato di perdere il contatto con la realtà ti faccio una SONORA risata in faccia quando mi dici che i tuoi amici vengono da marte mi spiego?
Embè? Ha effetti peggiori che delle sigarette, per questo c'è chi si scandalizza di più, poi c'è quello che pur di non far avere soldi allo stato (e io ne conosco di gente così) fuma erba invece che di tabacco, chi è convinto del fatto che il tabacco sia peggiore, ma in maggioranza c'è la convinzione che l'erba sia peggiore.
Non occorre che tu mannaggi Pinocchio...
Mi sa che siamo rimasti ai tempi in cui si credeva che il tabacco guarisse la tubercolosi...
Sì ma resta il fatto che non lo approvo, se lui salta i punti che non fanno comodo sbaglia, ma secondo me è abbassarsi al livello dell'errore rinfacciare altri topic, anzi, è scendere ancora più in basso, anche perchè potrebbe benissimo aver scherzato nella sezione di enigmi e paranormale.