sempre qua:
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2583464
la prima è purtroppo vera, la seconda è modificata da te, io non ho scritto quelle parole.A tal proposito, beccati una dlle tue tante farneticanti affermazioni:
tuttavia non vedo come le due cose possano rappresentare una contraddizione.
non ho nemmeno lontanamente capito quello che vuoi dire.. ma sono convinto di ciò che ho quotato fino ad ora.. ma non so manco se la domanda era questa..Ora, alla lucedelle tue contraddizioni, hai ancora il coraggio di quotare due mie affemazioni che si rifacevano ad un contesto differente e che TUTTI possono leggere ???
no, lo dico a te che sembravi ignorarlo.. se avessi voluto dirmelo da solo non lo venivo a scrivere qua facile..Infatti, te lo dici da solo...
ma a te che te ne frega? cioè ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ci sono due possibili risposte alla domandaIntanto,visto che giochi a fare il saccente, aspetto ancora una risposta slla differenza tra:
1 squamata e all etere
2 craving e rota
3 quanto costava un 25ino d erba 7 anni fa
No sai com è ....giusto x sapere se il "leone da tastiera" che èin te conosca un po degli annessi e connessi inevitabilmente correlati all argomento...oppure se parla solo x sentito dire...
numero 1:
io so perfettamente quello di cui parli e te lo espongo
numero 2:
io non so affatto quello di cui parli, faccio una ricerca al volo su internet e te lo espongo
come fai a distinguere i due casi?
ma ti fai fregare così facile? comunque si, so che la squamata è un tipo di bamba, che il craving è un nome comune per le dipendenze e che sette anni fa dalle mie parti arrivava sempre un fumaccio simil terra secca che compravano (loro, perchè io non sono scemo checchè tu ne dica) ad un prezzo che dipendeva da quante persone in quel momento ne avevano da vendere e gestivano il commercio nella cerchia di persone..
l'avrò cercato su internet? lo sapevo di mio?
guarda, consolati, sono cose che sapevo di mio e sono pure ot.. non sono manco più moderatore sennò dovevo pure richiamà..
non ci avrei comunque perso tempo a fa ricerche per averla vinta su un nickname di un forum, vai tranquillo
tu tendi a pensare che la gente sta nella tua testa..
qua sul pianeta terra comunichiamo in vari modi..
qua nel forum ne utilizziamo uno, l'italiano scritto.. sappi che da ora in avanti ciò che dirai sarà interpretato (pensa un po' ) in italiano!! assurdo no?