ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 132 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Si ma dov è che leggi che in Olanda si possa fumare liberamente x strada ???
    sempre qua:
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2583464

A tal proposito, beccati una dlle tue tante farneticanti affermazioni:
    la prima è purtroppo vera, la seconda è modificata da te, io non ho scritto quelle parole.
    tuttavia non vedo come le due cose possano rappresentare una contraddizione.

Ora, alla lucedelle tue contraddizioni, hai ancora il coraggio di quotare due mie affemazioni che si rifacevano ad un contesto differente e che TUTTI possono leggere ???
    non ho nemmeno lontanamente capito quello che vuoi dire.. ma sono convinto di ciò che ho quotato fino ad ora.. ma non so manco se la domanda era questa..

Infatti, te lo dici da solo...
    no, lo dico a te che sembravi ignorarlo.. se avessi voluto dirmelo da solo non lo venivo a scrivere qua facile..

Intanto,visto che giochi a fare il saccente, aspetto ancora una risposta slla differenza tra:
    1 squamata e all etere
    2 craving e rota
    3 quanto costava un 25ino d erba 7 anni fa

No sai com è ....giusto x sapere se il "leone da tastiera" che èin te conosca un po degli annessi e connessi inevitabilmente correlati all argomento...oppure se parla solo x sentito dire...
    ma a te che te ne frega? cioè ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ci sono due possibili risposte alla domanda

numero 1:
    io so perfettamente quello di cui parli e te lo espongo

numero 2:
    io non so affatto quello di cui parli, faccio una ricerca al volo su internet e te lo espongo

come fai a distinguere i due casi?

ma ti fai fregare così facile? comunque si, so che la squamata è un tipo di bamba, che il craving è un nome comune per le dipendenze e che sette anni fa dalle mie parti arrivava sempre un fumaccio simil terra secca che compravano (loro, perchè io non sono scemo checchè tu ne dica) ad un prezzo che dipendeva da quante persone in quel momento ne avevano da vendere e gestivano il commercio nella cerchia di persone..

l'avrò cercato su internet? lo sapevo di mio?
    guarda, consolati, sono cose che sapevo di mio e sono pure ot.. non sono manco più moderatore sennò dovevo pure richiamà..
    non ci avrei comunque perso tempo a fa ricerche per averla vinta su un nickname di un forum, vai tranquillo

Ecco l avvocato difensore...
    Non mi pare di aver detto questo IN RELAZIONE al fatto che in Olanda si possa fumare solo nei coffe shop. Rileggi bene, attento!!!

E allora cambia spacciatore amico...
    tu tendi a pensare che la gente sta nella tua testa..
    qua sul pianeta terra comunichiamo in vari modi..
    qua nel forum ne utilizziamo uno, l'italiano scritto.. sappi che da ora in avanti ciò che dirai sarà interpretato (pensa un po' ) in italiano!! assurdo no?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    stu tendi a pensare che la gente sta nella tua testa..
    qua nel forum ne utilizziamo uno, l'italiano scritto.. sappi che da ora in avanti ciò che dirai sarà interpretato (pensa un po' ) in italiano!! assurdo no?

C'è chi comunica tramite telepatia e trasmissione di suoni e immagini

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

qua nel forum ne utilizziamo uno, l'italiano scritto..
    Gia....dimenticavo che uno degli effetti postumi della cannabis fosse la difficoltà di concentrazione....vedrai che con uno sforzo pressocchè minimo (per ognuno che sappia l italiano) riuscirai anche tu a capire quello che cè scritto, coraggio !!!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Gia....dimenticavo che uno degli effetti postumi della cannabis fosse la difficoltà di concentrazione....vedrai che con uno sforzo pressocchè minimo (per ognuno che sappia l italiano) riuscirai anche tu a capire quello che cè scritto, coraggio !!!
    quoto.

se non si fosse capito il discorso ha esaurito i suoi argomenti orientativamente qui http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2583388
    quindi non mi va di continuare.. scappo da un discorso che non riesco ad affrontare perchè ne sai troppo xD speriamo che non la legalizzino mai, mi vado a pijà un mojito che do due soldi allo stato

----------------

comunque m'è venuto in mente.. e non c'entra quasi nulla.. solo come appunto.. che in spagna si usa fare le canne col tabacco in busta..
    a tutti gli spagnoli che ho conosciuto piace farle o col tabacco in busta o se devono farla con la sigaretta usano la stessa punta della sigaretta per fare una sorta di filtro.. a me personalmente non piace questa tecnica.. ma ripeto non c'entra nulla è solo un appunto.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

perchè fare uso di una sostanza di certo non positiva?

perchè evidentemente gli eventuali effetti negativi per la propria salute (e non è che fumandosi una cannetta nei week end che diventi un bruciato eh..) sono compensati dagli effetti "positivi" che provoca..

se fumandosi le canne uno passasse tutto il giorno al cesso con la diarrea fulminante, dubito che qualcuno fumerebbe u.u

ma invece praticamente l'80% della popolazione italiana almeno una volta nella vita una canna se l'è fatta.

ci sarà un motivo no?

con questo non dico che sia una boccata di salute, non sono ipocrita, ma nello stesso tempo non capisco, e qui vorrei delle risposte altrettanto serie, perchè ci si ostina a demonizzare così tanto l'erba, non riservando lo stesso trattamento a sostanze che per il nostro fisico sono uguali se non peggio.

e mi riferisco all'alcool.

è perfettamente legale, come in ogni cosa ci sono quelli che si gustano un bicchiere di buon vino durante il pranzo, ci sono quelli che l'alcool lo odiano e non bevono, ci sono quelli che si sfondano di superalcolici il sabato sera e Dio solo sa come sarà messo il loro fegato tra una decina d'anni.

per quello che riguarda l'erba (ERBA, non cocaina/eroina/speedball/pasticche etc etc), anche lì c'è chi apprezza una cannetta tra amici, c'è chi la odia e non la fuma, e c'è chi passa le giornate a rollare, bruciandosi.

io non sono mai stato un gran fumatore d'erba, mi piaceva condividerla nelle serate tra amici, ti dava quel torpore piacevole e rasserenante e stop.

la fumavo proprio per quello, a me personalmente rasserenava, me ne piaceva il gusto pungente, mi piaceva quella sensazione che si aveva dopo un bel tiro.

un pò come mi piace bermi un buon bicchiere di vino, o (ma qui son pazzo io) adoravo l'odore della miscela quando smanettavo con il mio vecchio due tempi.

chiarendo che l'erba di suo non è il demonio, non è roba che ti spappola il cervello appena la tocchi, ma che se assunta in dosi normali semplicemente non è più nociva di passare un week end a Milano (e voi ci ridete, ma io che non fumo sigarette mi scoccia sapere che un giorno a milano è come fumarsene 4..)..

c'è un sacco di gente che si fuma un pacchetto di sigarette al giorno (ed è una "dose media"), ma non credo che andiate lì ad additarli come dei drogati, eppure nelle sigarette c'è più merda che non in una canna.

c'è chi quando esce il sabato sera deve iniziare a darci dentro con l'alcool dall'aeritivo alla colazione, ma nessuno va lì ad additarli come dei fattoni..

c'è chi si fa qualche cannetta fumando una pianta e viene additato come chissà chi O_O

perchè il tabacco sì e la marja no? è questo che non mi spiego.

perchè quando si sente la parola erba c'è gente che parte in quarta a fare il torquemada di turno, ma davanti alle sigarette si limita ad un blando "ah no io non fumo, non mi piace"?

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    perchè fare uso di una sostanza di certo non positiva?
    Quello che mi chiedo pure io...
    perchè evidentemente gli eventuali effetti negativi per la propria salute (e non è che fumandosi una cannetta nei week end che diventi un bruciato eh..) sono compensati dagli effetti "positivi" che provoca..
    Quali sono gli effetti positivi ??? Io riesco a raggiungere effetti migliori senza fumare, come mai ???

ma invece praticamente l'80% della popolazione italiana almeno una volta nella vita una canna se l'è fatta.

ci sarà un motivo no?
    Curiosità, pura curiosità.
    con questo non dico che sia una boccata di salute, non sono ipocrita, ma nello stesso tempo non capisco, e qui vorrei delle risposte altrettanto serie, perchè ci si ostina a demonizzare così tanto l'erba, non riservando lo stesso trattamento a sostanze che per il nostro fisico sono uguali se non peggio.
    Perchè la Marijuana provoca danni A LUNGO TERMINE irriversibili ed EFFETTI IMMEDIATI che mettono a rischio la vita propria e quella altrui (come mettersi al volante fatto, oppure cè chi quando sta fatto e sta in mezzo alla gente dà del matto)...
    Con questo non intendo dire che tutti i soggetti hanno questo tipo di effetto immediato, MA, che una buona percentuale potrebbe reagire in maniera diversa allo stimolo della cannabis...e questo è dimostrato scentificamente: allora che facciamo, vietiamo l erba a chi reagisce in maniera diversa dai consueti effetti della canna ??? E' un po assurdo e illogico...per questo si decide di VIETARE A TUTTI l uso dell erba (poi puo darsi che fra 5-10 anni le cose cambino eh)

e mi riferisco all'alcool.
    E qui ritorno ai discorsi precedenti.
    Rispondi un attimo: a te, 1 bcchiere di vino, dà lo stesso effetto che dà una canna d erba (purino-personale) ???
    è perfettamente legale, come in ogni cosa ci sono quelli che si gustano un bicchiere di buon vino durante il pranzo, ci sono quelli che l'alcool lo odiano e non bevono, ci sono quelli che si sfondano di superalcolici il sabato sera e Dio solo sa come sarà messo il loro fegato tra una decina d'anni.
    Se cè una cosa che non sopporto nemmeno io sono i superalcolici da pub...o meglio i cocktail....
    E questo finora non l ho detto perchè non ne ho avuta l occasione...
    Ma un bicchiere di buon vino a pranzo, e un bicchierino di grappa e/o limoncello fatto n casa, la sera, x digerire, non credo sia un ecatombe...
    per quello che riguarda l'erba (ERBA, non cocaina/eroina/speedball/pasticche etc etc), anche lì c'è chi apprezza una cannetta tra amici, c'è chi la odia e non la fuma, e c'è chi passa le giornate a rollare, bruciandosi.
    Guarda,una cannetta o 2 tra amici non la vedo poi cosi male come pensano gli altri...ma il punto è: basta poi 1 sola canna ??? A certi si, a certi no....e allora che facciamo, a certi vietiamo l erba e a certi no ??? (discorso di prima)
    Purtroppo nn tutti siamo uguali: cè chi gli basta una canna tra amici e cè che non gli bastano 20 personali al giorno....e tu, "Stato", faresti sì che un consumatore si bruci a fumare 20 canne a giorno quando, alla fine, non rendi piu dal punto di vista lavorativo/sociale (oltre che a diventare un ebbete) e diventi una perdita all interno della maestosa macchina economica ????????

.

chiarendo che l'erba di suo non è il demonio, non è roba che ti spappola il cervello appena la tocchi
    Ok e fin qui ci posso pure stare...Ma come ripeto, sei tu che ti crei il tuo rapporto con lo spinello...sei tu che decidi (in base alla tua momentanea situazione psicologica, forse genetica,) se gustart una canna o sfasciarti di cannoni.....Questo è dimostrato, nelle comunità o nei Sert per esempio....e come ripeto, lo Stato non può permettere di perdere una persona sul piano sociale...(sai quanto rende ogni singolo individuo???? un botto)
    c'è un sacco di gente che si fuma un pacchetto di sigarette al giorno (ed è una "dose media"), ma non credo che andiate lì ad additarli come dei drogati, eppure nelle sigarette c'è più merda che non in una canna.
    Mi spieghi la differenza tra il fumarsi 20 sigarette al giorno e tra il fumarsi 20 CANNONI AL GIORNO ???? Chi sta meglio a fine giornata?????
    c'è chi quando esce il sabato sera deve iniziare a darci dentro con l'alcool dall'aeritivo alla colazione, ma nessuno va lì ad additarli come dei fattoni..
    Per me sono alcolizzati, allo stesso livello del fattone...

c'è chi si fa qualche cannetta fumando una pianta e viene additato come chissà chi O_O
    Qualche cannetta fumando una pianta ??? Bell ossimoro
    Se consideri che cègente che con una pianta ci tira fuori almeno un kilo d erba e che con un kilo d erba ci fai....mmmm.....250-300 cannoni ???? Puo essere ???? E se consideri anche il fatto che cè gente che vive x coltivarsi la sua pianta....
    perchè il tabacco sì e la marja no? è questo che non mi spiego.
    Perchè il tabacco fa si che tu possa continuare a lavorare....20 canne al giorno non te lo permettono (poi cè la macina che ne regge anche 30, ma sono rari )....QUESTO SECONDO LO STATO.

Secondo me, sono contrario ad OGNI TIPO DI DROGA:
    cannabis
    cocaina,
    anfetamine e ecstasy varie
    trip e lsd
    eroina
    crack

e toh, ci metto pure i superalcolici, per chi non l avesse capito....io amo gustarmi (ogni tanto poi, uando capita) un solo bicchiere di vino a pranzo e raramente, se capita, un goccetto digrappa o limoncello alla sera.

Ah, ci vogliamo mettere anche il caffè alla mattina e dopo pranzo??? Si, anche quello.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Un tempo bevevo un tot.
    Per ubriacarmi dovevo scolarmi un tot di roba.
    A rimetterci: fegato e tasche.

Adesso che non bevo più , quella volta che mi bevo un gin tonic o 3 bicchieri di vino sto FUORI. Se mi fumo 1 grammo d'erba sto bene.
    Attiva, lucida, rilassata e concentrata, se occorre.

Purtroppo nn tutti siamo uguali: cè chi gli basta una canna tra amici e cè che non gli bastano 20 personali al giorno....e tu, "Stato", faresti sì che un consumatore si bruci a fumare 20 canne a giorno quando, alla fine, non rendi piu dal punto di vista lavorativo/sociale (oltre che a diventare un ebbete) e diventi una perdita all interno della maestosa macchina economica ????????

.
    Se avessi letto la proposta di regolamentazione non avresti cagato queste cazzate:

Limiti previsti dalla legge per i liberi cittadini riguardo l’acquisto e possesso di cannabis e derivati:
    • Quantità massima acquistabile: 5 grammi
    • Quantità massima per la quale è ammesso il possesso: 30 grammi
    • L'acquirente deve essere maggiorenne, un minorenne non può detenere, acquistare o trasportare nessun tipo di sostanza stupefacente.

[...]

Limiti previsti dalla legge per la coltivazione personale:
    • È consentita la coltivazione per uso personale entro le mura domestiche o come piante di arredamento.
    • La legge prevede la detenzione di massimo 3 piante a persona per abitazione con cime mature.

Ho già detto che il sistema è un po' 'lento'.
    Secondo me ci vorrebbe tipo la tessera sanitaria per non permettere ad ogni singola persona di acquistare piu di un tot nell'arco di un mese, o un giorno, o una settimana.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

sai che se ti bevi un bicchiere di vino e un limoncellino già sei fuori dai parametri dell'alcool test?? u.u

cos'è, la versione attuale de "siamo tutti froci col culo degli altri" o "pasqua per me e quaresima per gli altri"? u.u

no perchè davvero..

allora, le canne no perchè "chi me lo dice che uno si ferma ad una canna?? chi me lo dice che poi non ti metti a guidare??" ma l'alcool sì perchè dai per assodato che tutti con l'alcool hanno l'autocontrollo u.u

beh non fa una grinza davvero u.u

se ti fumi una canna e ti bevi un bel bicchiere di vino, gli effetti sono assolutamente paragonabili.

poi boh, magari sono io un mostro che regge qualsiasi cosa, ma a me le canne non hanno fatto alcun effetto.. è un anno che non ne fumo una e non ho mai e dico MAI sentito anche solo un prurito di "dipendenza".

me ne fumavo un cinque/sei la settimana, nulla di che..

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Un tempo bevevo un tot.
    Per ubriacarmi dovevo scolarmi un tot di roba.
    A rimetterci: fegato e tasche.

Adesso che non bevo più , quella volta che mi bevo un gin tonic o 3 bicchieri di vino sto FUORI. Se mi fumo 1 grammo d'erba sto bene.
    Attiva, lucida, rilassata e concentrata, se occorre.
    Quindi devi ricorrere per forza all uso di qualche sostanza x stare bene, attivo, lucido, rilassato e concentrato ???

Comunque, magari, cè gente che se si fuma un grammo d erba "diventa matto"....però se gli dici di non fumarla diventa ancora piu matto....con quei tipi la, che vuoi fare ???? Gliela venderesti legalmente ???

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

Se avessi letto la proposta di regolamentazione non avresti cagato queste cazzate.
    In che senso ??? Spiegati.

ps x i moderatori: a me sembra d essere stato educato con sto tizio....ma forse si, sta solo fatto....

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    sai che se ti bevi un bicchiere di vino e un limoncellino già sei fuori dai parametri dell'alcool test?? u.u
    Un bicchiere no, ma due si.....comunque si...anche quella èuna cazzata...ma che ci vuoi fare....son stati troppo restrittivi..dovrebbero rivedere la soglia media dell ebbrezza da alcol....

allora, le canne no perchè "chi me lo dice che uno si ferma ad una canna?? chi me lo dice che poi non ti metti a guidare??" ma l'alcool sì perchè dai per assodato che tutti con l'alcool hanno l'autocontrollo u.u
    Mi pare di aver gia detto che sono contro i superalcolici, o sbaglio ????
    se ti fumi una canna e ti bevi un bel bicchiere di vino, gli effetti sono assolutamente paragonabili.
    Ma anche no...non so che vino bevi o che canna ti fai....ma gli efftti non sono assolutamente paragonabili..
    poi boh, magari sono io un mostro che regge qualsiasi cosa, ma a me le canne non hanno fatto alcun effetto.. è un anno che non ne fumo una e non ho mai e dico MAI sentito anche solo un prurito di "dipendenza".

me ne fumavo un cinque/sei la settimana, nulla di che..
    E invece cè gente che ci va a rota...guarda n po...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

1 bicchiere di vino = 1 purino da solo
    NECESSARIAMENTE oh, non si scappa
    mi fai pure la conversione in coca appena puoi?