se oggi morissero 64000 persone in italia diresti che sono pochissime? e il numero è incredibilmente più alto perchè, come ti ho appena detto, secondo la TUA ricerca questo dato tiene conto di quelli che bevono superalcolici OGNI giorno ma non quelli che lo fanno ad esempio ogni due o due si e uno no.. o uno no e due si..
da come parlavi pare che il tuo medico ti abbia quasi fatto i complimentisono un toccasana e dove lo avrei detto?
è che agli stupidi non piace leggere.la risposta echeggia tra le recenti pagine del forum, se fai questo terribile sforzo di fare click con il mouse forse ci arrivi da te, forse.
l'inglese non migliora le cose.. tu sei quello che se l'è studiato per bene.. spiegaci sta cosa
magari!bhò, hai fumato.
vedi che stiamo nella stessa barca? pure a me tocca ripetere le cose..ed è proprio qua il bello, manco li hai letti, questi articoli, come già ho detto (strano), ribadiscono come l'abuso d'alcol faccia più male dell'abuso di cannabis, niente di nuovo sotto il sole...
allora PERCHÈ prima di aprire una bottiglia di avana 7 devo rompere il bollino che mi ricorda che ho la benedizione dello stato e prima di fare una canna devo accertarmi che non ci siano puffi nel raggio di un chilometro?
tu dici che sta risposta l'hai già data.. io non la trovo..