Dovrebbero venderla dal tabacchino come in Olanda!
Massi dai, ci manca solo quello,, -.-
L'esempio di persona che ride dietro a chi fa affermazioni ridicole e ingiustificate?
Ma hai presente com'è la società olandese, tanto per dirti la più famosa?
E vorresti dire che noi siamo superiori a loro perchè qui "la droga non abbassa il livello della società" [cit.]? Ma per piacere!
no credo intendesse dire che tu sei l'esempio di come il livello della società sarebbe basso
e io ti suggerirei un "pcchè n't' spar'?" ma non lo so se possa risultare offensivo
Ho mai fumato?
Mi sono sempre ammazzata di canne e fumo ancora adesso. Ma a differenza vostra non faccio l'ipocrita. Poi va beh se fumi una canna in 20 persone il sabato sera lo so anche io che non hai neanche quel minimo di dipendenza.
Ho capito.
Ma come ho già detto un MINIMO di dipendenza la creano. Se io ho bisogno di fumare una canna per tranquillizzarmi significa che un pochino ne sono dipendente. Sentire la mancanza e la dipendenza sono terminologie diverse ma collegate tra loro.
Non ci devi mica perdere l'anima per la dipendenza. E comunque non sto mica dicendo che ha l'effetto dell'eroina o la cocaina ma una lieve dipendenza dagli effetti della cannabis c'è.
Io fino a qualche anno fa se non ero sballata non mi sentivo neanche me stessa. Non è forse una dipendenza dallo sballo questa?
La cocaina ti rende dipendente perchè è proprio la sostanza a farlo.
Le canne ti sballano. Li è la voglia di sballarsi che ti crea quella minima dipendenza, non la sostanza in sè. Ma sempre dipendenza è.
In italia nn c'è mentalità...pensano a dare il carcere a ki fà sesso in macchina....