eh beh e le sigarette?
Parlando di controlli a scuola.. beh visto che ne ho girate un bel po' (per mia sfortuna) dico che:
Nella mia prima i controlli c'erano.. nel senso che tu arrivavi a scuola con la tua cartella, davanti al cancello e ti ritrovavi gli sbirri li davanti con i cani.
Ti facevano mettere le cartelle tutte insieme, tu stavi li fermo ad aspettare, il cane annusava tutto. Se la cartella ovviamente aveva un odore non gradito al dolce olfatto del cane te la prendevano, ovviamente la aprivano e prendevano il ragazzo in questione. Se no ti lasciavano andare.
Il bello di questi controlli è che avevamo le soffiate.. quindi ogni volta non trovavano quasi niente, se non a quelli che non erano riusciti a sapere del controllo.
Ma poi per 3 grammi qui loro sono contenti se li trovano.. almeno ricevono un grado superiore. Qui non c'è criminalità e quindi trovare anche solo un grammo è aria di festeggiamenti. Nei paesini il brutto è quello.
Poi si ricordano di te e ogni volta che ti vedono , ti fermano, ti smontano la macchina, non trovano un càzzo e così fino a che non trovano qualcosa.
A me fanno ridere, ma con la pancia in mano.
Come mi fa ridere la gente che dice di non saperne un cazzò però è fermamente contro a questo genere di cose.
3 grammi spaccio POI
@Tyler Durden io mi prenoto per la prima maglietta.