ok allora a me dà fastidio il profumo da donna, l'odore di salamella, l'odore dello scarico dei camion, il letame dei campi... proibiamo tutto questo perchè io mi lamento di questi odori?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ok allora a me dà fastidio il profumo da donna, l'odore di salamella, l'odore dello scarico dei camion, il letame dei campi... proibiamo tutto questo perchè io mi lamento di questi odori?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Stiamo parlando di fumo passivo, non di puzzeOriginariamente inviata da John Galliano
eh no... tu hai detto "E' sufficiente stare a qualche metro di distanza per sentirne l'odore"... stai parlando di odori.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Ho precisato con "e quindi respirarlo".Originariamente inviata da John Galliano
Odore l'ho usato per non ripetere la parola fumo: se senti l'odore, di conseguenza inali del fumo...
a milano lo inali comunque non a causa delle sigarette...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
e comunque... quando sento l'odore di qualcosa è ovvio ke inalo particelle areiformi prodotte da una determinata sostanza
Stiamo dicendo la stessa cosaOriginariamente inviata da John Galliano
E ripeto, stavo parlando di fumo passivo, e il topic è sulla legalizzazione dello spinello, non sull'abolizione delle sostanze inquinanti...
sì ma non mi interessa, è ovvio che se tu parli di un problema che riguarda anke altre sostanze inquinanti riferendoti però solo al fumo passivo allora io sono costretto ad ampliare il discorsoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Hai perfettamente ragione, però la tua posizione sembra quella di uno che difende il fumo tirando in causa altre sostanze tipo lo smog...Originariamente inviata da John Galliano
tra le tante difese c'è proprio quella di tirare in ballo altre sostanze inquinanti.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Già, peccato che a priori è un modo di ragionare sbagliatoOriginariamente inviata da John Galliano