raga si sta sempre parlando di sostanze costose nocive dove ki ci guadagna sn sl i contrabbandieri...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
raga si sta sempre parlando di sostanze costose nocive dove ki ci guadagna sn sl i contrabbandieri...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
A meno ché non hai una coltivazione privata e fai tutto in casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
Ma perchè insisti?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Intendi dire che non sono nocive?Originariamente inviata da Cimis
Si :smt083Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
E perchè non ti rassegni, e non riesci a capire che la pensa cosi'?Originariamente inviata da Cimis
![]()
E' più forte di me...Originariamente inviata da angeloalogeno
![]()
Originariamente inviata da Cimis
![]()
Allora, io sò spiegarti docementando le mie affermazzioni perchè non fa male.Tu puoi spiegarmi perchè secondo te farebbe male(certo se mi dici cose tipo "perchè mamma ha detto cos"i non vale...)?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da Cimis
![]()
Non c'è molto da spiegare
Diciamo che in generale il sistema nervoso viene sollecitato da agenti esterni, da sostanze che assimili. Questo di certo non fa bene.
L'apparato respiratorio è quello che ne risente maggiormente, già per il fatto che da una combustione esce CO2, ovvero veleno per il nostro cervellino, alcuni tessuti col tempo perdono sensibilità per la temperatura e le arterie vengono esposte a forme di occlusione da colesterolo.
Si tende poi a una forma di dipendenza, vuoi fisica, vuoi psicologica.
Ovviamente il discorso è valido per qualsiasi tipo di sostanza fumabile.
Spero di non aver dimenticato nullaci sarebbe molto da dire sull'argomento, ma non me ne intendo molto
![]()