raga si sta sempre parlando di sostanze costose nocive dove ki ci guadagna sn sl i contrabbandieri...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
raga si sta sempre parlando di sostanze costose nocive dove ki ci guadagna sn sl i contrabbandieri...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
A meno ché non hai una coltivazione privata e fai tutto in casaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma perchè insisti?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Intendi dire che non sono nocive?Originariamente inviata da Cimis
Si :smt083Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
E perchè non ti rassegni, e non riesci a capire che la pensa cosi'?Originariamente inviata da Cimis
E' più forte di me...Originariamente inviata da angeloalogeno
Originariamente inviata da Cimis
Allora, io sò spiegarti docementando le mie affermazzioni perchè non fa male.Tu puoi spiegarmi perchè secondo te farebbe male(certo se mi dici cose tipo "perchè mamma ha detto cos"i non vale...)?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da Cimis
Non c'è molto da spiegare
Diciamo che in generale il sistema nervoso viene sollecitato da agenti esterni, da sostanze che assimili. Questo di certo non fa bene.
L'apparato respiratorio è quello che ne risente maggiormente, già per il fatto che da una combustione esce CO2, ovvero veleno per il nostro cervellino, alcuni tessuti col tempo perdono sensibilità per la temperatura e le arterie vengono esposte a forme di occlusione da colesterolo.
Si tende poi a una forma di dipendenza, vuoi fisica, vuoi psicologica.
Ovviamente il discorso è valido per qualsiasi tipo di sostanza fumabile.
Spero di non aver dimenticato nulla ci sarebbe molto da dire sull'argomento, ma non me ne intendo molto