Sicuramente da piu fastidio l'ubriacone, ma non possiamo raddoppiare i "fastidiatori"... non sarebbe giusto no?Originariamente inviata da Cimis
Sicuramente da piu fastidio l'ubriacone, ma non possiamo raddoppiare i "fastidiatori"... non sarebbe giusto no?Originariamente inviata da Cimis
Eh beh, contento tu, contenti tuttiOriginariamente inviata da John Galliano
I "fattoni" non sono "fastidiatori".Non ho mai visto uno che dopo una canna abbia cominciato a rompere le palle a qualcuno sotto effetto della stessa...Originariamente inviata da angeloalogeno
Non intendevo che vanno a rompere le palle personalmente.Originariamente inviata da Cimis
Ma vedere gente fatta o che ride, di notte, puo dare fastidio
La fattanza puo essere di due tipi:Originariamente inviata da angeloalogeno
1) tipo Indica(che sarebbè una specie di Maria) cioè sei rilassato è l'effetto è fisico, calmandoti...
2)di tipo Sativa(un'altra sppecie di Maria) cioè sei più attivo, l'effetto è psicologico se cosi vogliamo dire e, in questo caso ridi come un coglione per 10-20 min e sei euforico...
adesso mi spieghi come fa a darti fastidio uno che sta seduto per i cazzi suoi senza parlare o uno che sta sempre per i cazzi suoi ma ridendo...?
contrario...
se viene legalizzata in luoghi specifici e pene severe x ki non rispetta le regole allora potrei essere anke daccordo...Originariamente inviata da DULLO88
ma siccome in italia la maggior parte sono cafoni e ignoranti queste leggi andrebbero a farsi fottere
Questo a mio parere è il commento più equilibrato che abbia visto, e mi sento di essere QUASI d'accordo. In linea di principio rimango contrario, comunque.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
mamma mia quanto sei conservatore -.-Originariamente inviata da angeloalogeno
Ecco un commento che quoto, trasformo i miei mex in questo, assolutamente giustoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO