Penso che facciano male come le sigarette e l'alcool, ma se non sbaglio, provocano a lungo termine piccoli danni neurologici...Originariamente inviata da Cimis
Correggetemi se sbaglio
Penso che facciano male come le sigarette e l'alcool, ma se non sbaglio, provocano a lungo termine piccoli danni neurologici...Originariamente inviata da Cimis
Correggetemi se sbaglio
Forse l'alcool è peggio, nel senso che si arriva a forme gravissime quali la cirrosi epatica e robe simili. Per i danni "neurologici" sono d'accordo. Quelli si hanno più o meno anche con sostanze come l'alcool (la sua molecola è indistruttibile dal nostro organismo) e gli zuccheri (sollecitano le cellule nervose).Originariamente inviata da angeloalogeno
Infatti :smt002Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
[
La puoi fumare con un vaporizzatore e cosi facendo aspiri solo vapore che non ti fa niente ai polmoni! Oppure la mangi e anche qui ovviamente non fa niente ai polmoni
Documenta le cazzate che ho evidenziato!
anche la droga -.- mio dio...Originariamente inviata da angeloalogeno
cmq io sono d'accordo
Aspe, prima tu... hai detto che documentavi: documenta!Originariamente inviata da Cimis
Ah dimenticavo, qui si parla di spinelli, non di maria in generale
Il titolo del topic è: "LEGALIZZARE LO SPINELLO"
Allora, le sigarette provocano dipendenza fisica perchè nel cervello fumando si moltiplicano certi ricettori per un determinato "impulso" e quando non fumi più avendo tanti ricettori e pochi "impulsi" il corpo sente il bisogno di quei impulsi e ti viene voglia di fumare...La Maria attiva dei ricettori che non vengono usati normalmente (o usati poco) ma non incrementa il num di questi ricettori...Originariamente inviata da angeloalogeno
Lo sò, non mi sono spiegato, i ricettori e gli impulsi gli ho inventati io.Non sono termini scentifici era tanto per rendere un'pò l'idea
Ho appena visto che no ti ho veramente risposto! Comunque si, a lungo andare provoca piccoli danni neurologici ma per me sono trascurabili...
Veramente si crea dipendenza da nicotina...Originariamente inviata da Cimis
Ma vaffanculo!!! Non ti arrampicare sugli specchi!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
azzo, vedi che diventi nervoso a fumare quelle robe?Originariamente inviata da Cimis
Comunque stavo parlando di spinelli, non di inalazioni o masticate varie.