ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 132 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

Potresti spiegare cosa è rappresentato nell'immagine (la tua spiegazione è alquanto ostica da comprendere).
    Basta !
    Devo uscire....se veramente ti interessa l'argomento Cannabis/salute cerca un'pò in giro che di cose ne trovi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Posso capire che vi piaccia fumare marijuana.....ma non vi mettete pure a difendere le canne dicendo che non fanno assolutamente niente....lo dico nel vostro interesse...perchè è una causa persa....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Forse ho capito: vuoi dire che la nicotina viene assimilata, mentre le sostanze della maria no?
    Quel disegno è alquanto improbabile...
    Da dove l'hai preso?
    Il disegno non c'entra un cazzo con quello di cui stiamo parlando era un piccolo tentativo di spiegare meglio...Comunque volevo dire che la maria viene assimilata in un'altro modo (e ho cercato di spegare come,,,)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Il disegno non c'entra un ca**o con quello di cui stiamo parlando era un piccolo tentativo di spiegare meglio...Comunque volevo dire che la maria viene assimilata in un'altro modo (e ho cercato di spegare come,,,)

Ma tu veramente non ci sei con la testa. Cosa significa che il disegno non è inerente a ciò di cui stiamo parlando? E cos'è che dovrebbe spiegare meglio: qualcosa di cui NON stiamo parlando?
    Secondo te allora ha senso mettere disegni a caso? Gif animate non documentate, prive di spiega?
    Vorre farti notare che stai difendendo le tue idee: almeno fallo con ragionevolezza

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Non credo si possa paragonare Alcool e Fumo!

se una persona beve,lo fa in un bar senza dare fastidio a nessuno!

se una persona fuma in qualunque posto,in centro durante una passeggiata,in spiaggia,nei bar,ecc. da FASTIDIO! una sigaretta di tabacco!figuriamoci altri tipi di erbe!
    sai quante volte capita ke ti devi spostare xkè ti arriva il fumo in faccia... e vi siete mai spostati x l'alcool??

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

se una persona fuma in qualunque posto,in centro durante una passeggiata,in spiaggia,nei bar,ecc. da FASTIDIO! una sigaretta di tabacco!figuriamoci altri tipi di erbe!
    sai quante volte capita ke ti devi spostare xkè ti arriva il fumo in faccia... e vi siete mai spostati x l'alcool??
    Se qualcuno poi ti salta addosso nel pieno della sua sbornia...si.....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

a parte ke non si può fumare nei luoghi pubblici e non so te, ma io in giro a fare passeggiate non mi attacco al culo della gente che vedo, quindi non capisco come posso dargli fastidio

resta il fatto ke uno potrebbe benissimo fumare a casa sua.. anke ubriacarsi è legale se lo fai in casa tua..

ma poi queste sono storie assurde, passi un giorno in città ed è come se avessi fumato 20 sigarette.. però nessuno si preoccupa di quello.. certo lo smog non da fastidio

aspetteremo quando inventeranno sigarette ke non fanno fumo, così vi distruggono lo stesso ma almeno non vi accorgete e non rompete le palle -.- mah

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

a parte ke non si può fumare nei luoghi pubblici e non so te, ma io in giro a fare passeggiate non mi attacco al culo della gente che vedo, quindi non capisco come posso dargli fastidio

resta il fatto ke uno potrebbe benissimo fumare a casa sua.. anke ubriacarsi è legale se lo fai in casa tua..

ma poi queste sono storie assurde, passi un giorno in città ed è come se avessi fumato 20 sigarette.. però nessuno si preoccupa di quello.. certo lo smog non da fastidio

aspetteremo quando inventeranno sigarette ke non fanno fumo, così vi distruggono lo stesso ma almeno non vi accorgete e non rompete le palle -.- mah
    Ma guarda che lamentarsi del fumo passivo è più che lecito

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ma guarda che lamentarsi del fumo passivo è più che lecito

ma hai letto quello ke ho scritto??! quando esci per strada ci sono persone ke ti si appiccicano alle chiappe soffiandoti il fumo in faccia?! bah, da me non succede. E dato ke nei locali non si fuma più, non capisco il problema.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma hai letto quello ke ho scritto??! quando esci per strada ci sono persone ke ti si appiccicano alle chiappe soffiandoti il fumo in faccia?! bah, da me non succede. E dato ke nei locali non si fuma più, non capisco il problema.
    Per strada è pieno di persone che ti camminano davanti fumando... idem nei locali all'aperto o in luoghi pubblici sempre all'aperto. Non c'è bisogno di "soffiare il fumo in faccia". E' sufficiente stare a qualche metro di distanza per sentirne l'odore (e quindi respirarlo).