Basta !Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Devo uscire....se veramente ti interessa l'argomento Cannabis/salute cerca un'pò in giro che di cose ne trovi...
Basta !Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Devo uscire....se veramente ti interessa l'argomento Cannabis/salute cerca un'pò in giro che di cose ne trovi...
Posso capire che vi piaccia fumare marijuana.....ma non vi mettete pure a difendere le canne dicendo che non fanno assolutamente niente....lo dico nel vostro interesse...perchè è una causa persa....
Il disegno non c'entra un cazzo con quello di cui stiamo parlando era un piccolo tentativo di spiegare meglio...Comunque volevo dire che la maria viene assimilata in un'altro modo (e ho cercato di spegare come,,,)Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da Cimis
Ma tu veramente non ci sei con la testa. Cosa significa che il disegno non è inerente a ciò di cui stiamo parlando? E cos'è che dovrebbe spiegare meglio: qualcosa di cui NON stiamo parlando?
Secondo te allora ha senso mettere disegni a caso? Gif animate non documentate, prive di spiega?
Vorre farti notare che stai difendendo le tue idee: almeno fallo con ragionevolezza
Non credo si possa paragonare Alcool e Fumo!
se una persona beve,lo fa in un bar senza dare fastidio a nessuno!
se una persona fuma in qualunque posto,in centro durante una passeggiata,in spiaggia,nei bar,ecc. da FASTIDIO! una sigaretta di tabacco!figuriamoci altri tipi di erbe!
sai quante volte capita ke ti devi spostare xkè ti arriva il fumo in faccia... e vi siete mai spostati x l'alcool??
Se qualcuno poi ti salta addosso nel pieno della sua sbornia...si.....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
a parte ke non si può fumare nei luoghi pubblici e non so te, ma io in giro a fare passeggiate non mi attacco al culo della gente che vedo, quindi non capisco come posso dargli fastidioOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
resta il fatto ke uno potrebbe benissimo fumare a casa sua.. anke ubriacarsi è legale se lo fai in casa tua..
ma poi queste sono storie assurde, passi un giorno in città ed è come se avessi fumato 20 sigarette.. però nessuno si preoccupa di quello.. certo lo smog non da fastidio
aspetteremo quando inventeranno sigarette ke non fanno fumo, così vi distruggono lo stesso ma almeno non vi accorgete e non rompete le palle -.- mah
Ma guarda che lamentarsi del fumo passivo è più che lecitoOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ma hai letto quello ke ho scritto??! quando esci per strada ci sono persone ke ti si appiccicano alle chiappe soffiandoti il fumo in faccia?! bah, da me non succede. E dato ke nei locali non si fuma più, non capisco il problema.
Per strada è pieno di persone che ti camminano davanti fumando... idem nei locali all'aperto o in luoghi pubblici sempre all'aperto. Non c'è bisogno di "soffiare il fumo in faccia". E' sufficiente stare a qualche metro di distanza per sentirne l'odore (e quindi respirarlo).Originariamente inviata da Sally