Forse non ho capito...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Nelle sigarette cosa c'è?Sorpesa sorpresa: NICOTINA
Forse non ho capito...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Nelle sigarette cosa c'è?Sorpesa sorpresa: NICOTINA
Ma stai ripetendo quello che ho appena detto?Originariamente inviata da Cimis
Coglionazzo :smt012 Se legalizzi "gli spinelli" legalizzi anche la Maria.Che si potra assumere in molti modi...certi dannosi altri per niente!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Come dicevo prima: Coglionazzo! :smt012Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Prima ho cercato di spiegare perchè la nicotina crea dipendenza e la maria no...
Veramente mi devi far rompere le palle a scanerizzare 2 pagine? Non ti sembra ovvio che il vapore non può farti niente!?O mangiandola, come fa a farti male ai polmoni?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Coglionazzo sarai te: non si è capita una emerita mazza di quello che hai cercato di dire nel tuo discorsoOriginariamente inviata da Cimis
I ricettori (quali ricettori poi?) si moltiplicano (!!!!) [...] la maria attiva certi ricettori che non vengono usati ( ) ma non incrementa il numero di questi ricettori ( )
Certo che no, ma almeno non dire "documento iooo le mie affermazioni!!"Originariamente inviata da Cimis
Clicca sull'immagine.Vedi i puntini blu? Se ci fai caso uno dei tre va fuori, con l'erba anche quello viene usato...Se insisti te lo posso spiegare per bene ma domani perchè sono stanco...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Potresti spiegare cosa è rappresentato nell'immagine (la tua spiegazione è alquanto ostica da comprendere).Originariamente inviata da Cimis
Forse ho capito: vuoi dire che la nicotina viene assimilata, mentre le sostanze della maria no?
Quel disegno è alquanto improbabile...
Da dove l'hai preso?